quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/12/2010 16:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/12/2010 16:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/12/2010 12:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:giordano intanto sta lavorando ai fianchi in attesa di un aiuto esterno>> eh gia...[:(]
quote:Risposta al messaggio di robymat inserito in data 07/12/2010 15:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo le informazioni che hai fornito sono troppo poche, non c'e' notizia riguardo alla lettura di eventuali codici errore della centralina; non dubito che il meccanico abbia verificato la pressione nel rail, ecc... c'e' da considerare che la centralina puo' essere d'aiuto limitato, visto che il SOFIM 8140.43 dispone di un solo sensore di fase (se avesse sbagliato di un dente la fase non dovrebbe esserci errore in memoria!), mentre i moderni 35c17 ne hanno due cammes/gomiti (a prescindere che hanno la catena!) in caso di errore al solo tendicatena te lo dicono subito... Se il meccanico e' pronto a mettere la mano sul fuoco di aver rimesso in fase le cammes con l'albero motore, a mio parere e' un problema elettronico (massa, sensori...) oppure e' successo qualcosa alla pompa-AP (e' pur sempre l'ultima cosa da considerare, ma da non escludere), ma senza indizi precisi le mie supposizioni si fermano qui. Ciao Giordano ps: io sono sempre del parere che quanto e' stato smontato dovrebbe esere riverificato per benino...dubito sulla verifica iniettori (se andavano prima...)