CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1536 20 85837
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 12/12/2010 alle: 14:53:44
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 11/12/2010  12:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> x Tiziano da quello che ho capito uno dei due impianti non e' attendibile... se la differenza di peso e' cosi' evidente e ti vuoi togliere un po' di dubbi non resta che effettuare una ennesima pesatura in un terzo sito Ciao Giordano ps: a me e' accaduta una cosa simili con il Daily...ma non era la pesa dell revisione ad indicare "in difetto" ma l'operatore che ha eseguito il test che ha frenato fuori dalle piattaforme l'assale anteriore i modo da ottenere un somma inferiore a35q.li in maniera fraudolenta, cercando di non farmi capire cosa stava facendo...
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 12/12/2010 alle: 15:19:01
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/12/2010  17:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi spiace, ma del vano motore del Ford Transit ho vaghi ricordi [V]
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 12/12/2010 alle: 16:47:13
stefano ti avevo mandato un sms dal camper ero lì e ho misurato lo hai ricevuto? casomai il tavolo 67 e l'asta 95 roby
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 12/12/2010 alle: 17:06:58
tiziano il filtro è questo cosa sono quei cavi sotto il corpo del portafiltro(forse riscaldatore)? scusa l'ignoranza svito quella vite in plastica nera ma i cavi sotto? la vite che ti dicevo ieri che pensavo era lo spurgo e questa in alto roby
Germania del  Nord e Isola di Rugen
Germania del Nord e Isola di Rugen
Normandia e Bretagna in camper
Normandia e Bretagna in camper
Paesi Bassi on the road
Paesi Bassi on the road
Dalmazia 2026
Dalmazia 2026
Calimero in Danimarca
Calimero in Danimarca
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 12/12/2010 alle: 17:56:01
Ciao Roby, grazie per le info. Ciao Stefano
16
faith79
faith79
10/04/2010 381
Inserito il 12/12/2010 alle: 18:03:49
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/12/2010  15:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A dire la verità il giardino propriamente detto non ce l'ho...è una casa vecchia, male organizzata ma abbiamo delle piante in una specie di terrazza erbosa sotto casa e poi molte piante le hanno i miei suoceri che hanno anche le vigne per uso personale...INVIDIA?Sè,io bevo solo vino buono!!Fatto da mio suocero e mio marito!!
16
faith79
faith79
10/04/2010 381
Inserito il 12/12/2010 alle: 18:07:18
Ciao a tutti!Necessito di 2 dritte!Non ho ancora visto da quanto sono pannelli e batterie, ma all'incirca sapete dirmi quanto costa far mettere una seconda batteria servizi?Seconda domanda,mio marito ha collegato in camper la tv a 12 quando il camper era collegato al 220.La tv è morta...[:(]Secondo voi può risorgere in qualche modo o è da buttare?Si accende il led sotto ma poi lo schermo non dà segni di vita...
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 12/12/2010 alle: 18:31:54
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 12/12/2010  18:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>faith la tv ha il regolatore di tensione? può essere che sia andata in protezione forse saltato fusibile.x la seconda batteria bisogna vedere se ci sono già i cablaggi del proprietario precedente oppure bisogna farli e dove mettere la batteria se è da modificare qualcosa e li il costo varia. il led del tv anche a me era successo era poca massa sul cavo dell'antenna rifatto e funziona tutto. roby

Modificato da roby triestin il 12/12/2010 alle 18:37:59
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 12/12/2010 alle: 18:58:25
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 12/12/2010  17:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roby, pur ricordando poco dei dettagli di manutenzione del Transit (l'ho venduto nel 2007), a vista darei per scontato che il cavo sotto il filtro e' il sensore acqua nel gasolio; prima di rimuovere il filtro dal supporto, devi scollegare il cablaggio e svitare il sensore da reinstallare sul nuovo filtro. La vite sul corpo sembrebbe lo spurgo, anche se mi pare (a memoria) che l'impianto di alimentazione del Transit (a differenza del Daily 35.12) e' autospurgante... Ciao Giordano
100669
100669
-
Inserito il 12/12/2010 alle: 19:03:37
Faith, per la seconda batteria secondo me devi prenderne 2 di uguale amperaggio altrimenti mettendole in parallelo quella vecchia limita anche la nuova. Per il pannello non ho capito se lo dovete mettere oppure c'è. Nel caso già altri lo hanno preso qui da nautimarket , veloci, affidabili ed aconomici. Adesso hanno anche le svendite e quindi potresti trovare anche delle offerte. Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 12/12/2010 alle: 19:05:01
Signori, vi auguro buona serata! A domani ORSOLUPO
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 12/12/2010 alle: 19:13:32
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 12/12/2010  18:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:ma all'incirca sapete dirmi quanto costa far mettere una seconda batteria servizi? >
> a prescindere il costo "materiale" di una batteria da 100Ah, che varia dagli 80Euro per una tradizionale Piombo-Acido a piu' del doppio per una Gel (che pero' non e' adatta ai nostri caricabatterie di bordo), devi aggiungere il costo del nuovo impianto che non sara' meno di 100Euro e seconda del posto dove verra' predisposto il collegamento
quote:Seconda domanda,mio marito ha collegato in camper la tv a 12 quando il camper era collegato al 220.La tv è morta...Secondo voi può risorgere in qualche modo o è da buttare?Si accende il led sotto ma poi lo schermo non dà segni di vita... >
> di solito questi TV sono forniti anche di un alimentatore esterno 220v, consiglio di provarlo direttamente (anche a casa) in questa modalita'...solitamente quando fanno cosi', puo' essere una tensione 12v un po' bassa, magari per eccessiva caduta sulla linea "centralina di bordo - accendisigari", specie per i TV-12volt che non sono nati per l'uso automobilistico Ciao Giordano
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 12/12/2010 alle: 19:26:42
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/12/2010  17:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...positivissima. Vai tranquillo![;)]
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 12/12/2010 alle: 19:56:33
se può interessare a qualcuno

http://www.vecam.it/componentip...

roby
100669
100669
-
Inserito il 12/12/2010 alle: 20:35:08
Buona serata a tutti. A domani. Stefano
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 12/12/2010 alle: 20:35:42
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 12/12/2010  17:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona sera a tutti in attesa che arrivi Maurizio scrivo subito a Roby . Si la vite sopra è dello spurgo ma il supporto può essere utilizzato per altri motori o altri scopi ,quì non necessita di spurgo . Sotto cè il conettore della rilevazione della presenza di acqua ,si scollega tirando verso il basso ,però prima devi sfilare quella molletta che si intravede in metallo ,dalla foto dovrebbe sfilarsisi verso il davanti ovvero verso di tè che stai frontalmente ,si sfila 1 cm e rimane nel conettore. Il filtro che dovrai mettere avrà un tappo da avvitare sotto ,al posto del tappo sviti il rilevatore dal vecchio e lo riavviti al nuovo Buona serata a tutti
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 12/12/2010 alle: 20:55:32
ciao a tutti, spero che abbiate passato una bella domenica,io ne ho approfittato per un voletto in parapendio a praia a mare e gia vedevamo le nuvole sul mare che portavano acqua,il tempo di atterrare e dopo mezzora ha iniziato a piovere,giusto in tempo,mi sono letto le pagine arretrate e vedo che i cannoli di gimar iniziano ad attirare in maniera irresistibile,ma non potrebbe essere diversamente...visto il precedente romano...noto con gran piacere che i nuovi vips che scrivono sono di quotidiana presenza,il gruppo è veramente bello e la cosa che mi riempie il cuore e che si sia creata una comunità fatta di amicizia vera e sincera,l'altro giorno mentre tornavo da roma in calabria ed i km scorrevano sotto le ruote di supertramp,pensavo proprio a ciò,la filosofia dell'abitar viaggiando unita a quel senso di libertà innato con quel mix di semplicità e naturalezza ha permesso a delle persone di incontrarsi di vivere delle belle e sane emozioni,tutto non è casuale...io e massi che tra centinaia di posti all lgp ci troviamo affianco ed io nell'unico ed ultimo posto disponibile,non so se in un altro modo od in un altro tempo magari ci saremmo potuti incrociare,spesso la vita riserva delle...stranezze o semplicemente..delle emozioni senza tempo...un giorno prende ed un giorno da...come tutte le grandi energie universali che non conoscono regole e non subiscono l'oltraggio del tempo...sono passati sei mesi da quei giorni di giugno,da allora io mi sono sentito legato ancora di più a tutti voi,magari non telefono,non oso turbare o disturbare...è il mio modo discreto..poichè spesso per il mio modo un po osè...mi sono perso delle persone belle nel percorso della mia vita e solo per essere stato frainteso,stavolta freno l'impeto..che mi spingerebbe ad essere più presente,preferisco,mio malgrado tacere,e portarmi dentro con il dolce peso del silenzio le emozioni più vere,come quelle che provo nel risentire le vostre voci o incrociarvi lungo le strade del pianeta...quando ho rivisto tiziano,i miei grandi bistefani...flavio..ho provato emozioni vere e forti,le stesse che sono certo riproverò ogni volta rivedendovi tutti,col sorriso e con il piacere di sempre che solo voi con la vostra semplicità siete in grado di farvi portatori,pregiandomi di tutto ciò e della vostra squisitezza vi auguro una felice serata ed ai nuovi,un benvenuti caloroso e sincero,un abbraccio ideale che vi accomuni da trieste a gela...a presto..raf.
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 12/12/2010 alle: 21:00:12
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 12/12/2010  20:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Raf, ci sei ancora?
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 12/12/2010 alle: 21:10:00
oRMAI ARRIVA mAURIZIO SALUTO HIGLANDER E LA SOPRESSATA CHE HO TROVATO IN FRIGORIFERO [;)][:D][:D][:D] é arrivato ciaoooo a tutti
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 12/12/2010 alle: 21:14:02
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 12/12/2010  21:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao anche a te Tiziano. Buona serata. ->Per favore fammi sapere tuo indirizzo email che ti devo chiedere un favore. massi

Modificato da massi68 il 12/12/2010 alle 21:14:45
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro non sui camper
hanno inventato un'altra tassa
durante l'inverno non ho mai usato il camper, causa lavoro prima e impegno, dopo, con i ni...
alberto21
3 minuti fa
Meccanica
Rumore avantreno lato passeggero ducato 2800jtd
Salve e da un po' che sento su lato passeggero tipo ta,,,ta,,ta, su strada un po' sconne...
giuvanella
Oggi alle 15:32
Cellula abitativa
Consiglio elettrauto su Firenze e limitrofi
Ho appena preso un Ducato Van del 1998 . Vorrei cambiare l'impianto attuale per montare ba...
Rambaldo1
Oggi alle 13:33
Meccanica
A quando i camper super ibridi EREV ?
Ne vedremo delle belle il prossimo anno e lo aspetto per cambiare. Poco peso (batteria non...
franco49tn
Oggi alle 11:01
Viaggi all'estero
Buon clima per novembre e dintorni
Ho zero esperienza in merito di svernate al caldo. Di solito vado in suditalia nelle mezze...
Frank Blue
Oggi alle 09:09
Aree di sosta e campeggi
Area di sosta a Livorno
Ho anche cercato con la funzione specifica, ma ho raccolto solo suggerimenti di sosta pre-...
Paolo62
Oggi alle 08:30
Accessori
LED G4 dimmabili non-gel?
Ciao a tutti, come tanti ho il camper pieno di lampadine G4, inizialmente alogene, ho mont...
Frank Blue
Oggi alle 07:10
Meccanica
Relè frecce Ducato vecchia serie
Buongiorno, ho un ducato diesel 2500 vecchia serie (1982). Le frecce funzionano bene ma le...
Fara Fra55
Ieri alle: 23:05
Accessori
Dometic Freshjet e iNet panel pro
Salve. Vorrei collegare il condizionatore con il pannello della Truma INet. Ho letto che o...
Vincenzo 68
Ieri alle: 21:02
Accessori
Tensione/%SOC batteria LFP ed altro
Piuttosto che andare sempre OT su altri topic e leggendo che c'è sempre un po' di confusio...
il tornitore
Ieri alle: 19:50
Meccanica
Cigolio freno a mano
Fiat van Ducato nuovo di 4 mesi...finalmente per problemi personali, sono riuscito a parti...
maxime
Ieri alle: 15:00
Accessori
Tappo gasolio di ricambio per Fiat Ducato 244
Ciao a tutti,sapete indicarmi dove posso trovare un tappo del serbatoio del gasolio di ric...
alepila
Ieri alle: 14:53
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link