quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 12/12/2010 18:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Faith, prima di pensare che il tv sia guasto chiedi a tuo marito: 1) dove ha connesso l'alimentazione 12 V del TV? Alla presa DC in cellula o dove? Spero che non l'abbia connessa alla linea luci perchè con 230V connessi il 12V dall'alimentatore è raddrizzato (100Hz) e scollegato dalla BS (BS=batteria servizi cellula). Se ricordo bene, ad eccezione dell'ecv7R tutti gli altri hanno l'alimentatore con doppia linea. 2) se non connessa alla linea luci dove l'ha connessa e dove ha ubicato il tv? 3) il TV ha lo stabilizzatore interno? quelli che nell confezione sono completi di cavetto 12V con spinotto x accendisigari solitamente lo hanno. Che modello è? Fai anche la prova suggerita da Jimbo a casa. Facci sapere. Massi
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 12/12/2010 20:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un'abbraccio anche da noi[;)] roby
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/12/2010 10:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti e sopratutto a Gimar... Bene ho chiesto altre foto del mezzo, solo che della fiancata destra mi ha inviato ua foto con la porta aperta e nn si nta nulla, l'unica cosa che mi ha detto è che ha messo due placche perchè ci sono 2 bolli, e adesso ho chiesto se sono due bolli passanti (quindi con infilrazione) o solo ammaccatura di carrozzeria dovuta a qualche granditanata. Leimi assicura che il mezzo è fermo al coperto, ed anche il precedente proprietario teneva il mezzo al comperto, quelli ancora prima nn sa... In ogni caso dice che scende a 13.000€ senza gli accessori...ma io gli ho proposto un secco 12.000€ sempre senza accessori, tanto a sentir voi l'aria condizionata sui Laika nn è necessaria, vista l'ottima coibentazione...e la cosa che mi preoccupa sono i pannelli solari che smonterà...ma visto che fuori aree starò poco... provvederò come attrezzarmi successivamente. Voi che ne pensate?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/12/2010 21:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mail inviata ,in alternativa erik.mail@teletu.it ciao
quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 12/12/2010 22:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao TOTOSKY Non ho mai avuto il condiziatore ,ma penso che smontarlo possa incappare in un problema il "foro sul tetto " è stato montato al posto di un oblo? fai rimontare un oblo? Hanno fatto un altro foro? Non sapendo come e dove è stato fissato mi è sorto il dubbio Ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/12/2010 08:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oooooooohhhh il dolomitico buon giorno!! ti stavi preoccupando? e da quando?[:D] tutto bene? noi tutto ok, sei sempre in giro è? che disgrazieto che sei diventato....[:D][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/12/2010 08:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il vs freddo è diverso, più secco quindi meglio sopportabile.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/12/2010 14:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano, ti consiglio di andarti a costituire alla Polizia così ti pesano una volta per tutte...e lì la pesa non sgarra[:D]