quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/12/2010 10:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il fine anno direi che siamo: super prontiiiiiiiiid="red">id="size5">[:D][:p][:p] poi mi spieghi che è stò fatto del nullaosta, mi raccomando, poi vedremo come pesare e cosa pesare....[:D][:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/12/2010 11:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si hai ragione, come state a casa? la viplady si è rimessa? saluti a tutti voi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 13/12/2010 11:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, tutto a posto stamane è tornata a lavoro. Salutami tanto i tuoi bambini e Maria[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/12/2010 11:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci associamo pure noi devo ancora preparare il tutto [:D][:D][:D][:D] e mio marito già rompeee xchè dice che i giorni corrono beati loro che hanno voglia di correreeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/12/2010 12:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, ti capisco...emozione provata anche da me ed è una sensazione bellissima[:)] Marco se posso, quali vacanze? Cosa fai di bello a Natale...ma sopratutto a capodanno[:D][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 13/12/2010 12:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao hai percaso visto da che parte ti entra? per fare questa prova tu devi essere dentro con a vista tutto il gavone e un altro che annaffia abbondantemente da fuori. si vocifera che esistono in casa madre delle nuove guarnizioni leggermente modificate da quelle originali ma il tuo essendo del 05 non so se siano già quelle nuove se non fosse così dovresti cambiarle ma il fatto è strano sono giovani come guarnizioni[:0]hai controllato attentamente mmxmm tutta la guarnizione se ci fosse un leggerissimo e piccolo taglio ?che potrebbe causarti un travasamento all'interno?io per adesso ho tamponato la cosa inclinandolo con i cunei verso sx
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 13/12/2010 12:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in effetti hai un camper che quì forse non rientra tanto...ma è pur vero che il portello del tuo (che se non erro è su ducato e con le bandelle ancora in alluminio)...sarà molto simile agli ecovip del 2000 e 2001...camper presenti anche in questo Topic...io, non so aiutarti...il mio è proprio lontano anni luce come tipologia...ma se ti posso dare un consiglio, apri lo stesso post nei Topic dei possessori di nuovi Ecovip...sono sicuro che lì in molti avranno il tuo stesso camper...nel frattempo magari qualcuno ti risponde anche da questa parte[:)]...inoltre credo che potresti aprire anche un post in Cellula...vedrai che anche li troverai sicuramente molti colleghi disposti ad aiutarti[;)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 13/12/2010 12:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...A proposito Manuela...da come scrive mi sembra di capire che con le gambe ancora non ci siamo vero?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/12/2010 13:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 13/12/2010 12:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mmmmmh, sinceramente forse mi sembrano tantini...poi è chiaro che è da vedere se è proprio "Nuovo" (quindi ben tenuto e con pochissimi chilometri) e ti piace...ma credo che per quella cifra ancora qualcosina la potresti cercare[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/12/2010 13:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mui bien[^]...adesso va moooooooolto meglio, Graziana ha ripreso oggi a lavorare e le bambine stanno ottimamente...voi? Novità per capodanno? Scusa se ti stresso...ma mi piace romperti[8][8][:D][8)][:0][:p][:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/12/2010 13:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>