quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/12/2010 15:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposto e ri-risposto[;)]...grazie[:)]
http://www.dancingsantacard.com...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 13/12/2010 15:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, sul fatto di farlo decantare un pò è doveroso...anche perchè per il prezzo che chiede non lo venderà facilmente. Il camper in effetti non è una autovettura e un acquirente in effetti se si trova dinanzi ad una ottimissima occasione (stato generale, pochi chilometri, uniproprietario, sempre rimessato al coperto e tenuto maniacalmente...e sopratutto colmo di accessori costosi) si potrebbe anche decidere di pagare un pò più del normale un camper...ma chiaramente devi essere tu a decidere anche perchè sei stato tu a vederlo[:)] In effetti di 4/4L, se la memoria non mi inganna c'è carenza...ne mancherebbe giusto uno[:)]
quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 12/12/2010 22:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che a 12KEuro (senza accessori) ci si possa stare, specie se consideri che il mio concessionario a Roma vende un EV4 in buone condizioni generali del 1997 su Ford a 22,9kEuro[B)] Ciao Giordano ps: fammi sapere se il venditore e' seriamente intenzionato a vendere il condizionatore da tetto "a parte"...
quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 13/12/2010 08:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalla foto che hai pubblicato si capisce il il clima e' stato piazzato praticando una nuova apertura dietro all'oblo' centrale
questi condizionatori si installano nei fori 40x40 destinati agli oblo'; non c'e' di conseguenza nessun problema a sostituirlo con un oblo' standard 40x40, l'unico avviso e' verificare che il foro DEVE essere centinato nell'intercapedine perimetrale con un quadrello in legno di rinforzo, in modo da evitare cedimenti del tetto durante la fase di installazione dell'oblo'
Ciao
Giordano
ps: non ti curare di quanto costera' al proprietario smontare condizionatore, generatore e pannelli fotovoltaici, ma ti assicuro che ci ricavera' abbondantemente piu' di mille euro sul mercato dell'usato (che non bastano neppure per il solo generatore!)... quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/12/2010 09:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche di piu', almeno a Roma... dipende dal tempo necessario per fare passare i cavi dall'alloggiamento alla centralina...un paio di ore per un lavoro pulito Ciao Giordano ps: se queste cose le fai installare al momento dell'acquisto del camper, il concesionario tende a praticare sconti interessanti [:)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 13/12/2010 18:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non va' neppure a 220v penso che rimane solo l'assistenza; di solito non trovi fusibili all'interno, almeno non di quelli che il normale utente e' abituato a vedere (ICPN...sono dei chip-component); mi spiace, se eri di Roma potevo darci un'occhiata...a patto di trovare il relativo schema (essendo di marchio Trevi, bisogna capire prima chi e' il vero costruttore!) Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/12/2010 19:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhm, interessante... Posta foto, mi raccomando... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/12/2010 17:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Giordano agggiungendo che se quel camper in effetti no ha nessun problema sarebbe da prendere così com'è[:)]