quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/12/2010 17:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, se riuscissero a farlo in faidatè sarebbe ancora più interessante[^]
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 13/12/2010 17:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzzzzzzzz...in effetti a montarli tutti quegli accessori... costicchierebbero parecchio[8)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/12/2010 17:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pax complimenti per gli acquisti, ora qui abbiamo 0 (zero)roby
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/12/2010 17:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si stefano avrò bep's a 500mt da casa ma aprono il 18 anche se vedo ogni giorno che passo li davanti per tornare a casa dal lavoro sono abbastanza indietro con i lavori roby
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 13/12/2010 17:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cavoli super accessoriato penso meriti quella cifra roby
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 13/12/2010 21:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il piedistallo non puoi smontarlo il mio ha 2 viti sotto se chiedono dici che lo hai smontato perchè non riuscivi ad appenderlo a muro/parete roby
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/12/2010 20:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione...vuoi mettere poi il divertimento [:)] Giordano ps: ma se non si e' sicuri di quello che si fa' e' meglio affidarsi ad un esperto...
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 13/12/2010 18:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che per il televisore l'unica soluzione possa essere l'assistenza...per i fori fatti sulla carcassa, io ci proverei comunque a cercare di farla passare in garanzia...magari trovi il padre di famiglia che vi fa la cortesia. Per i pannelli se sono in effetti 140 watt totali vanno più che bene...per la batteria, nel momento in cui dovrete installarli poi vi posterò qualche foto per farvi rendere conto...ti consiglio di lasciarne una nel vano motore e l'altra dentro...io dentro metterei però solo batterie AGM che sono quelle a chiusura ermetica e sono più resisitenti e difficilmente possono scoppiare creando esalazioni acide. Le AGM, come detto da Giordano costicchiano un pò tanto ma io ad esempio le ho comprate usate su eb*y e se non ricordo male il venditore (famoso proprio per la vendita di questa tipologia di batterie prese da impianti di gruppi di continuità rigenerati) è proprio di Torino. Io allora ne ho acquistate 2 da 75A a 50,00 euro cadauno + le spedizioni...ed è già da 2 anni che me le godo[:)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 13/12/2010 21:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusa se insisto ma per evitare di rischiare di guastarne un'altra bisognerebbe vedere se la presa 12V vicino alla mansarda è stata presa con linea dedicata proveniente dalla BS oppure dalla linea luci, quindi tensione solo raddrizzata 100 Hz e non continua pura. A me ne è saltata una philips 9" anche se con batteria interna quando ho inserito la spina della rete 230V (la tv erroneamente l'avevo connessa alla linea luci). Dopo 7 mesi in riparazione philips ha accettato di farmi un BB per una cifra oltre il doppio di quanto pagata in esso.[;)] Bisognerebbe controllare quale fusibile toglie tensione alla presa; prendi una spinotto 12 V con una lampadina da 12V connessa e togli un fusibile alla volta del quadro elettrico. massi
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 13/12/2010 21:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusa, non avevo capito ma se è il piedistallo è una fesseria...tu sei padronissima di appenderlo e "buttare" il piedistallo su un televisore del genere...al limite se dovessero sostituirti il televisore in garanzia ti tieni il tuo piedistallo e gli restituisci quello del televisore che ti sostituiscono[;)] I pannelli Ok...per la betteria se è una tradizionale , potresti comprarne un'altra sempre da 100 (con la speranza che quella che hai non è vecchissima)...anche in un centro commerciale trovando una bella occasione...se però capisci che quella che c'è è molto vecchia e non tiene tanto la carica...ti consiglio di acquistarne 2 nuove e uguali...se una devi metterla dentro (cosa che devi necessariamente fare ti consiglio di acquistare un contenitore porta batterie...tipo questo.
Se questo w.e. esco ti faccio una serie di foto su dove fare passare i cavi e su come è alloggiata la mia seconda batteria (così da prendere spunto)...se ti vuoi cimentare a montare l'allarme, sono sicuro che il montaggio della seconda batteria è mooooooolto più alla portata[:)] quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/12/2010 22:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianchi, la cosa mi interessa, ho due batterie quasi nuove in box ma non so dove metterle sul camper. In attesa di foto ti saluto e auguro una buona notte, massi
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 13/12/2010 22:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anche a te roy, buona notte. massi