Inserito il 15/12/2010 alle: 14:59:36
ciao a tutti,vi comunico che cosenza è sotto un intensa nevicata da circa 4 ore e gia ci sono 10 cm di neve a terra,in sila si è sul metro abbondante e temperature a -12 sulle piste da sci,un paesaggio da highlands..detto ciò,vedo che il mio farvi da guida in scozia,caponord,scandinavia,ma,nordeuropa in generale ha scatenato la vips fantasia...conosco quei posti megli odella mia città per esserci andato,isole comprese,svariate volte per cui..quando volete,sarà un piacere,io,potrei andarci bendato e mi vergogno da come li conosco...sono felice che il gruppo materano si sia arricchito ufficialmente di flavio,è un pezzo da 90 per la squisitezza della persona e della splendida maria,non posso dimenticarli e sono in debito pauroso con loro,mi auguro che lungo la strada del ritorno trovino l'attimo fuggente per incrociarci a pompei,e cosi vale per marco e jimbo se ci sarà e per chiunque sia in giro da quelle parti,un caffè un bicchiere di vino un abbraccio vale tanto e sarebbe bellissimo iniziare cosi il nuovo anno,cara.. faith,sei in buone mani,vedrai che stto gruppaccio di genii capitanati da tiziano jimbo e compagnia sapranno darti tutte le dritte giuste a te ed agli altri che hanno avuto la possibilità di entrare su questo forum,e stato cosi son me e non lo dimenticherò infatti,sto mettendo un po di scorte di cibarie ...soft....per capodanno e successivi incontri perchè,a parte i debiti morali che ho con tutti loro sono felice di deliziarli come posso,la mia gioia,è,la gioia nel vederli sorridenti,mi nutrro della loro semplicità,e spontaneità,rare e quesi estinte doti e capacità interiori che nell'elenco delle qualità di spirito per me eccelgono oltre ogni altra cosa,la loro umiltà rapisce ed i loro silenzi come i loro sorrisi,spesso...sono custodi di doni..interiori..da..oltre ogni limite...detto ciò chiedi,tranquillamente,tu e gli altri peccato io non possa aiutarti in ciò,ma vedrai che loro ti illumineranno,loro,che,non essendo colpiti dall'invidia di chi avanza nel nuovo,non conoscono la mediocrità che invece regna sovrana spesso e volentieri nella realtà di ogni giorno..dopo la mia logorroica uscita quotidiana..avendo superato il tetto massimo ammissibile delle parole,mi ritiro di buon ordine...ed a massi...un highlander ha sempre le valigie vicino alla porta..anzi..è un sensa valige,il bagaglio vero spesso lo porta dentro...un grande abbraccio,raf.