quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/12/2010 17:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...saresti un buon burlone, era un complimento per il buon Torto[;)]. Grazie mille, micro da 4 gb già inserita per evitare di dimenticarla a casa[:I].
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 21/12/2010 00:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo tetto essendo in alluminio non puo' andare incontro al problema dell'abbinamento VTR-alluminio...mancando la "causa" non puoi avere "l'effetto" [:)]. Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/12/2010 17:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 21/12/2010 17:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi dispiace raf spero ti guarisca presto roby
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/12/2010 08:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Jimbo, tu pensi che sia possibile "dipingere" il soffitto del camper?>> internamente? internamente e' un sottile foglio vinilico...non conosco vernici adatte, in questo campo l'esperto sei tu [:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 21/12/2010 17:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/12/2010 18:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...era l'olio c.ore [:D]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 21/12/2010 11:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Dal punto di vista seicurezza come siete messi, per il discorso antifurto intendo.. Vorrei mettere le safe door fiamma, ma ne vale la pena?>> lo conosco ma non mi piace perche' per installarlo e' necessario praticare dei fori sulla parete della cellula...e poi i ladri preferiscono entrare dalle finestre in policarbonato!
quote:Voi avete antifurto?Considerate che tranne ora che fa troppo freddo(dovrebbero stare sempre chiusi in camper o quasi), porteremo i cani dietro in linea di massima, quindi fungerebbero loro da antifurto, di notte starebbero dentro con noi e di giorno fuori. >> Non e' consigliabile fare la lista degli antifurto sul forum [;)] Comunque ne ho messi piu' di uno tra "elettronici" ed "elettro-meccanici" [:p] premesso che tutti gli antifurti sono solo un deterrente, i cani sono un "ottimo deterrente"
quote:Io ho comprato un satelliatre che avrebbe dovuto montare mio padre ma non è riuscito, quindi per ora è lì.>> ti consiglio di montarlo...
quote: Poi, per il discorso OBLò , ho visto che la Fiamma ha degli scuri per gli oblò che si mettono con le guide, ...in modo di posizionargli sotto gli oblò?che poi sarebbero quello della mansarda(che mi sembra il punto+ freddo di notte)e quello dei letti a cstello, l'altro ha il turbovent con termostato e non lo coprirei, giusto?>>
questo e' il Rollovent della Fiamma, costa una ventina di euro e' si installa con quattro viti sull'oblo'...e' anche esteticamente gradevole [:)]. L'importante e' ricordare che almeno una apertura sul tetto deve rimanere libera per ragioni di sicurezza anche in inverno, e che se la stufa funziona correttamente (il caldo si muove dal basso verso l'alto e non viceversa [;)]) anche in mansarda non ci sono grossi problemi
Ciao
Giordano quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 21/12/2010 17:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote::) ciao a tutti,sono a letto con la schiena out,in un barlume di energia e di tanto dolore fisico sono arrivato al pc per salutarvi>> Raf, rimettiti in ordine presto [:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/12/2010 17:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stupendi....attendiamo le foto ad installazione ultimata [:)] Giordano
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/12/2010 17:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 21/12/2010 19:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]