quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/12/2010 19:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>flavio buon lavoro orso li ho presi nel sito che hai postato tu a 29€ e i blu 2 strisce da 30cm il tutto compresa spedizione con barto..ni 44€ faith noi abbiamo l'allarme con i sensori sulle porte e gavone visto che c'e la bottola sotto il letto castello. roby
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 21/12/2010 20:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao falco tanti auguri di buon natale (buon anno se casomai non passi di qua[;)]) a te e alla tua family roby e family
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/12/2010 15:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius67, Gimar e tutti gli altri! Nessuna novità per quanto riguarda il camper se non il fatto che ho aggiunto soldini al gruzzoletto per il camper (santa tredicesima!) [:p] Però sono talmente sereno ed ho smesso di cercare in quanto mi sento come se lo avessi... attendo la "formalità"... io ho scelto (e lui ha scelto me)! [;)] E poi è piacevole leggervi al di là del possesso di un camper... A proposito: ma allora falco42 esiste veramente!! io pensavo fosse come babbo natale! [:D] Mi unisco agli auguri di natale e di buon anno e, anche se non scrivo quasi più, sappiate che vi seguo sempre.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/12/2010 18:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto!il mix im + praticato...
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 21/12/2010 22:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dei consigli, come sempre preziosissimi...!!!notte gente!!
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 21/12/2010 20:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il topic "Ecovippari" DOC esiste grazie alla tua grande intuizione[:)] Tanti auguri anche a te Giordano
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/12/2010 17:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Roby, ti stai leddizzando alla grande anche tu[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/12/2010 17:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...persuadi, persuadi[^]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/12/2010 17:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Pax...al costo di venire in MTB...naturalmente caricata nel porta bici[:D] Stasera ho sentito Flavio e gli ho detto che molto probabilmente potrebbe verificarsi un cambiamento di programma dovuto alla paretenza in tarda serata del 30 anzichè partire intorno alle 17:00\18:00[:(]...il che vuol dire farsela tutta d'un fiato e in apnea affrontando la famigerata SALERNO\REGGIOCALABRIA[:0]...ma vedrai che sicuramente, in un modo o nell'altro brinderemo a capodanno insieme[:)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 21/12/2010 17:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele, spero che ti riprenda presto[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/12/2010 18:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti...era c.ore...però in compenso mi ha lasciato di sa.so[:D]
http://www.dancingsantacard.com...
by robyquote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 21/12/2010 20:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Falco, grazie per gli auguri...è un piacere immenso saperti sempre presente, spero che tu e tua moglie stiate benone...non te la sentiresti di fare una capatina a Matera? Sarebbe un onore trascorrere il Capodanno insieme a te[:)] Auguri ancora e spero di risentirti al più presto[:)]