quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/07/2011 23:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ...mi spiace tantissimo [V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 28/07/2011 17:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele, a casa tutto bene?
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/07/2011 18:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fanno impazzire queste foto storiche, sono veramente belle[:)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/07/2011 17:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, coraggio che sta arrivando anche per te il tempo di goderti il meritato riposo, salutami Ines :-)
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/07/2011 19:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qialsiasi cosa decida di fare e in qualsiasi modo lo faccia, aiuterà comunque a sostenere in parte o completamente il portabici, quindi non potrà che fare bene alla causa[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 28/07/2011 22:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dott. prof. Ing. Tiziano, come và?[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/07/2011 17:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar, pronto è una parolona, diciamo che ogni tanto ci penso, questo è il massimo che sono riuscito a fare, buona giornata a tutti quanti.
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 28/07/2011 17:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dalle mie parti sabbia non c'è ne, o meglio sabbia bella chiara nulla,per trovarne devi spostarti nel salento o sul gargano. fammi sapere dove vorresti andare così ti do info. ciao
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/07/2011 23:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Marco...azzarola che collera che ti sarai preso[:(] comunque se può servire, un paio di anni fa mi informai per le bandelle e sopratutto le tue (con profiletto giallo) esistono come ricambio (mentre le mie leggermente diverse e senza profilo no)e vengono vendute a barre da 6 metri, il costo, se non ricordo male non arrivava sui 300 euro...o comunque eravamo lì...magari se ti metti daccordo con un altro che avesse bisogno di un pezzo potreste dividervi la spesa...o potresti prenderla e conservarne qualche pezzo non si sa mai...alla fine tu non dovresti sostituirla tutta ma la parte rerlativa a quel pezzo. Altrimenti fai come dice Tiziano anche se francamente non sarei tanto daccordo a riverniciare l'alluminio anodizzato...però in effetti non avendo la possibilità di sostituire...l'unica soluzione sarebbe quella.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/07/2011 00:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Giordano...ormai nemmeno ci impressioniamo sui lavori che fate tu e Tiziano...sono diventati normale routin[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/07/2011 08:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti ciao Gian Carlo si ... a casa tutto bene sono ancora in cerca di lavoro...ma per il resto ..può andare voi siete pronti per le ferie[?][?]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 29/07/2011 08:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 29/07/2011 07:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi intrometto, io ho "risolto" penso attaccando la parte inferiore del portabici con due fasce con cricchetto, questo penso consenta in fase di dosso o buca di non dare frustate alla parete, tengo le fasce appena tirate. Sbalgio?
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 29/07/2011 08:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah, anche io posso risponderti con "pronto è una parolona grossa" però diciamo che fino ad ora gli ultimi lavoretti sul camper procedono bene, e senza particolari intoppi...adesso rimane una settimana, speriamo di poter fare tutto[:)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 29/07/2011 06:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nando_2, l'aria "conFezionata" sul mio veicolo e' presente da anni; il lavoro si e' reso necessario per rimediare un problema congenito dei Turbodaily/Laika 35.12 con alternatore maggiorato...senza la modifica si mangiano le cinghie alternatore dopo poche migliaia di km (e piu' tempo passa e peggiore e' la situazione perche' le pulegge si rovinano a contatto di una cinghia bruciata!)...non e' un problema di natura Iveco, ma e' stato creato dal "genio" che ha ordinato i telai, che per risparmiare qualche spicciolo, non ha chiesto in Iveco la maggiorazione a 90A (esistente in catalogo) ma ha proceduto in maniera autonoma con la semplice sostituzione dell'alternatore (senza pensare che aumentando il carico meccanico era necessario adeguare la trasmissione del movimento!!)...molte officine Iveco conoscono il problema ma non sono autorizzate a tentare modifiche, perche' non approvate dalla casa... I telai con l'alternatore da 90A montato in origine da Iveco, hanno queste pulegge dette poly-V...Nel mio caso, avendo anche l'aria "conFezionata" aftermarket di Autoclima, si e' reso necessario anche il cambio di percorso della cinghia compressore perche', con la nuova puleggia motrice, la prima interferiva con la pompa-servosterzo (sui motori 2500cc non ricordo bene, ma potrebbe non esistere il problema, perche' la pompa e' diversa) Saluti Giordano
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/07/2011 08:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]