Come vedi ci sono i simboli che tu mi indicavi! sono contento che hai risolto positivamente [:)] se hai necessita' di altre info sono qui... Ciao ." /> Come vedi ci sono i simboli che tu mi indicavi! sono contento che hai risolto positivamente [:)] se hai necessita' di altre info sono qui... Ciao ." /> Come vedi ci sono i simboli che tu mi indicavi! sono contento che hai risolto positivamente [:)] se hai necessita' di altre info sono qui... Ciao ." />
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/03/2012 21:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Come vedi ci sono i simboli che tu mi indicavi!>> sono contento che hai risolto positivamente [:)] se hai necessita' di altre info sono qui... Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/03/2012 22:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:..l'importante è che tutto sia andato bene.>> questa e' la cosa piu' importante [:)] felice notte a tutti [|)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/03/2012 22:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bravo tassellone , domani salutaci Laiketta da parte nostra [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ona notte a tutti ,[|)] sogni tranquilli e belli [:)]
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/03/2012 11:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci fà piacere sentirti che tutto è andato bene. Buona convalescenza! Un bacione a te, e tutta la tua famiglia! Ciao
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
>ma un buon giorno particolare alla Sig.ra Laiketta dai forza sbrigateeeeeeeeeeeeid="red">id="size3">
premesso ciò in primis [:)]
oggi con l'aiuto di Giordano ,( io lo candido Santo subito che per sopportarmi c'è ne vuole [:D][:D][;)]) ho fatto il mio primo acquisto all'asta su ebay
un emozione e una figata unica [:D][:D], comunque sia ho acquistato un pannello solare da 100 w monocristallino ( pagato Angelina [:D][:D][:D in arte diavoletta ) per la modica cifra di 113, portato a casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], ma devo ringraziere anche roby( er pensionato)[:D] che mi ha permesso di alzare il tiro per i W ( grazie Robè quanno sarà un metro de sarciccia in più e un paro de litri de vinozzo [;)])
AH robè ( sempre er pensionato) l'idea del telecomandino che mi hai fatto vedere
per accendere lo luce esterna , che dire è una genialità , bravo t'ho avemo
copiato [;)][;)]
ora stacco ci sentiamo dopo buona gimarrite a tutti
GIMARRRRRRR saluti alla Signora da parte nostra [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/03/2012 13:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da chi l' hai preso? Quello postato da Giordano si è chiuso a 98,00 euro. Il mono costa meno, io volevo prendere un policristallini da 50 w e solo per la bm. Ciao
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">g-responsive" src="https://i44.tinypic.com/2rylx81.jpg">
quasi pronti, da rifinire [:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 09/03/2012 14:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"""Da chi l' hai preso?"""
da Quello postato da Giordano [;)] ne ha tanti pure da 130w a buon prezzo
hai risolto con questo Helios?
tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
AAA CERCASI VOLONTARI PALESTRATI id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/03/2012 16:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A sor Flà e qui ci vuole er sor palagommata,altrimenti so sarccicce Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 09/03/2012 16:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Son Nando
buona sera[;)]
piano piano a morsi( mozzichi) , lo finisco [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/03/2012 17:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/03/2012 16:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla faccia der.....cosiddetto [:0] [xx(][xx(][xx(][V][V][V][B)][B)][B)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/03/2012 11:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:hai risolto con questo Helios?>> Ciao l' ho spiegato qua, come è andata la storia del genius. https://forum.camperonline.it/#=36035&whichpage=164#top domani mi dedico, a fissare il pannello, e a passare i fili, e poi procediamo con i collegamenti. Spero vada tutto bene.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/03/2012 13:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto un bacione alla mia ex collega forza che ce l'hai fatta[:)],tra un po ricomincerai con le calorie,tubazioni di rame alupex multistrato centraline wisbol ...e vaiiiiiiiiiiiii.[:p][:p][:p][:p] Adesso passiamo ai due copioni,ai ladri di idee[B)][B)]....Flavio è meglio che non vieni più da me,ho quasi finito il proiettore camper,vedessi che fi..ata vedere i film a 42 pollici e sentirli con il subvofer,se lo vedi copiate pure questo[xx(][xx(][xx(][8D][8D][8D][:0][:0][:0]. Jimbo martedì prossimo venturo comincio il montaggio del carica batterie CBE,lo sai cosa vuol dire per te?Altro che Flavio io sono un dito ...ma con la sabbia.Stasera ordinata la chiavetta Nokia cs15 la mia della tre s'è sguiata.Ok domani viene mio figlio,sono di stazione Termini quindi riposo,lunedì preso appuntamento per cambiare il rubinetto sotto wc che perde,è già il secondo che cambio.A risentirci più tardi ciaooooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai?