quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 27/07/2012 20:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...[}:)] il mio ha il clima di serie, ma nessuna ghiera gradi e pulsante sulla plancia. Tuttavia par di capire sia meglio prevenire. Domattina verifico. Gio
quote:Risposta al messaggio di Alexcamp inserito in data 27/07/2012 20:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex, no problrem. Partiro' l'8.
X Alexcamp
anche per te , domani al tintinnio delle chiavi in mano della belva
si procederà con i convenevoli del caso[;)]
[;)]
Sor massi [;)] sei pronto ? e' tutto ok? la doccetta provata e collaudata?
X K3cco [;)] super
Mo' torno altro giro altra corsa [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
apisco come vi sentite , so di persona cosa mancherà[V]
Allora oggi vi ho lasciato soli ma vedo molta latitanza
domani sarò alle prese con montaggio ripiani intermedi su tutti
Gli sportelli e allungamento del divanetto , per me , poiché non c'entro
O so troppo lungo io oppure e' leggermente corto il divanetto
ora torno [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 28/07/2012 20:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetterò. Il fusibile attualmente si presenta in condizioni normali. Intanto ecco il lavoro odierno:
Buonanotte
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 29/07/2012 09:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, bel lavoretto quello della retro camera. Oggi ho fatto il pieno di gasolio al camper 43 lt dopo aver percorso 456 km a non più di 90-100 km/h oltre 10 km a litro partendo da Como fino ad Tortolì su e giù dai monti della Barbagia. Mai successo prima tenendo conto di aver i serbatoi acqua pieni. Forse perchè ho eseguito il tagliando prima della partenza . Hai calcolato i consumi del tuo tw? Buona domenica
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 29/07/2012 09:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' più difficile da dirsi che da farsi [;)] Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/07/2012 17:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ho provato, ma lo spazio dietro il portafusibili in basso è così poco che non son riuscito a far fuoriuscire il blocchetto con il fusibile incriminato; quello sopra invece ha più spazio e si riesce a sganciare, ruotare ed estrarre. Avrei forse dovuto smontare la plancia, ma non ne avevo il tempo.[:(] Comunque l'alloggiamento è ancora in condizioni ottimali... Buona serata
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 29/07/2012 16:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, in verità no. Aspettavo il viaggio in Sicilia... Ti sapro' dire. Tanti buoni km [:)] e buon relax!
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 29/07/2012 18:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun foro! La piastra è in alluminio incollata con il sikaflex252 [:)] Ciao