quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/04/2013 15:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DOM DOM DOM DOM DOM DOM...TAM TAM TAM TAMid="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> Dajeeeee....SPIGNETEEEEEEE... id="purple">id="size4">
Anch'io do il mio contributo...psicologico![;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Mirko
tp://i40.tinypic.com/34gr7t2.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/04/2013 21:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ao io questa su du piedi ho rimediatoid="size5">id="red">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Il Vips intanto, riposa a valle![:D]
Ciaooooooooooooooooooooo [:)]
Mirko quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/04/2013 20:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh sti Forde![}:)] ...e controllamo PURE la...
crociera![:D][:D][:D]
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 30/04/2013 22:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie Roby , appena vedo il mio collega alle
2400 a Pza Venezia gli faccio vedere le foto
in maniera tale sa di cosa sto parlando [;)]
Mo ritorno [^]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">lo è
a chi lo sarà
buona notte a domani
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 30/04/2013 22:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
complimenti a Vekkiovipssssss [;)]
opsss come stiamo a prezzi da quelle parti?
divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/05/2013 00:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quando ho dato il buon 1 maggio ero per strada , poi ho visto il tuo intervento
e non potendoti rispondere , dato l'ingresso della veneranda età degli occhi , sono rientrato a casa e sono qui [;)]
Illustre Tiziano , come ho detto precedentemente nelle antecedenti risposte degli
amici intervenuti prima di te , avevo asserito che con te e il tuo staff non poteva che venire perfetto questo raduno ed è stato , da quanto dicono ,perfetto [;)]
Rinnovare il complimento è doveroso quanto è doveroso far notare la tua signorilità nell'esporre e far conoscere le cose .
Si dice che signori ci si può diventare , ma secondo le esperienze passate
e dagli aneddoti raccontati , signori ci si nasce
e tu lo nacqui [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
con infinita stima Flavio da Roma [:)]
ps: non sai quanto mi sarebbe piaciuto rivedere voi e Maurizio e a lui fargli reggere la famosa Ampolla [:D]
a tutti buona notte
ma prima leggete questa
Il direttore di un circo offre 1 milione a chi sarà capace di far inginocchiare l'elefante.
Un tizio mingherlino si presenta e dice: "Io sono capace, ma mi serve uno sgabello".
Glielo portano, il tizio lo mette dietro all'animale, ci monta su e tira una gran pedata alle palle dell'elefante, che si affloscia in ginocchio urlando di dolore.
Il direttore è costretto a pagare il tizio.
L'anno dopo il circo ricapita nello stesso paese e ancora l'elefante è al centro dello spettacolo.
Ad un certo punto il direttore grida: "Chi riuscirà a far dire di sí e di no all'elefante vincerà un milione".
Di nuovo si presenta lo stesso tizio.
Il direttore gli chiede: "Va bene, ma mi raccomando non faccia male all'animale".
"Certo che no" risponde il tizio.
Questi allora si avvicina ad un orecchio dell'elefante e gli dice: "Ti ricordi di me?".
E l'elefante fa cenno di sí col capo.
"E vuoi che ti faccia lo stesso trattamento dell'altra volta?".
E l'elefante fa cenno di no.
E cosí il tizio vinse il milione in palio.
morale , io sono come l'elefante, non dimentico [;)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/05/2013 00:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tizia' mi associo ai complimenti di Flavio: hai organizzato un evento spettacolareid="red">id="size3"> Peccato non essere riuscito a ri-incontrare te e Maurizio Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/05/2013 00:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A sor Tizià semplicemente Complimenti. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 30/04/2013 22:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Collè e o camper do president?,e targato Gela. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">le ma il tv è scarso de pollici [:D]
ohhhhhhhhh però il giallo te dona proprio
.....saluti da Roma ......
---------- Ari Buon 1 maggio a tutti ----------milanese compreso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]-----------------
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">re le foto
con i soliti programmi , ti suggerisco di
utilizzare FB e una volta caricate nella
tua bacheca utilizzi sulla tua foto il tasto dx del mouse
alla voce copia immagine URL ,
una volta copiata utilizzi lo stesso
procedimento di COL
io [:(!] sto lavorando [:(!]
che noia e che barba