quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 30/04/2013 22:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hooo finalmente ho visto le foto.COMPLIMENTI A TUTTI_TUTTI Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/05/2013 16:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>statte zitto e fatica! Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/05/2013 19:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Nando [:)][:)][:)][:)][:)] questa è una delle mie preferite
(il mito è quello dentro)[:D]
Francesco
www.ecovippari.com quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/05/2013 02:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi! Dopo le prove fatte nei giorni scorsi, per quanto riguarda il frigo, ho avuto l' amara sorpresa che mi ha distrutto l'ennesimo weekend! Ormai è finita, chi vuole acquistarlo, da 26000 (tanto l'ho pagato prima di tutte le migliorie, e agitazioni euro tolgo i soldi del frigo nuovo!! Saluti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 01/05/2013 22:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, mi spiace. in bocca al lupo. Francesco www.ecovippari.com
..anchi'io, come voi del raduno, ho guidato una "fuoriserie"[8D]
Ciaoooooooooooooooo [:D][:D][:D][:D]
Mirko quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/05/2013 01:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Flavius [:)] Ma guarda, come prezzi non è male...a Rimini nel parcheggio custodito di Via Roma 86, 10 cornetti a notte (circa 200 camper)...attraversando un parco ti ritrovi al centro di Rimini...molto bello. Il Parcheggio "l'Italia in miniatura" 5 cornetti, quello di Fiabilandia 6..se vuoi in questo periodo puoi anche pernottare... per la RSM consiglio parcheggio P10 (5 ore, 4.5 cornetti) in Via Napoleone Bonaparte,proprio di fronte hai gli ascensori gratuiti per salire in paese... se segui le indicazioni nelle vicinanze c'è anche il carico/scarico gratuito. L'ingresso ai parchi sono circa 20 cornetti a persona. Da Roma prendi l'autostrada fino a Orte poi la superstrada (E45) fino a Cesena che è un ottima strada, per poi fare un ultimo tratto di autostrada fino a Rimini...con neanche 10 cornetti di autostrada sei sul posto...la spesa piu' grande è il GASOLIO,andata/ritorno e giretti vari, 120 cornetti per 800 km circa a 1,585 al litro (quasi 11 km/l)...Riciao Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/04/2013 15:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 30/04/2013 12:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e bentornato anche a te[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 30/04/2013 22:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti stai divertendo alla grande tu...e bravo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/05/2013 00:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Tiziano...certo che sei una garanzia in tutto quello che fai[:)] Un saluto particolare a tutta la tua famiglia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/05/2013 12:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 01/05/2013 22:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono senza parole ma cosa è successo?[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/05/2013 00:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo...sarà sicuramente un posto magico per i bimbi[:)] P.S. Ma nella seconda foto chi guida?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/05/2013 00:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che carini, sembrate pronti per la Parigi-Dakar [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk