ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 01/05/2013 22:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tutti [:)]
x Giuseppe
scusa che intervengo pro non vendita del camper
per il seguente motivo : la concessionaria o assistenza ti ha effettuato un lavoro
e come tutti i lavori sono tenuti a darti una garanzia di x mesi
non ti perdere d'animo stai vedendo la luce , c'è solamente di correggere il tiro
e poi vedrai che è fatta , capisco che ti prende male , capisco che ti rovina
i WE , insisti e resisti raggiungi e conquisti [;)] ora che la patata bollente
l'hanno il centro assistenza [;)]
sono con te , una pacca sulla spalla e riaffronta la cosa a testa dura [;)]
ciao Giusè [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">aikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/05/2013 00:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
divertiteviiiii , un saluto al VekkioVips [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/05/2013 16:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Fla poi che fai sabato esci?Se si chiamami allunga un pò e anzichè Ladispoli viè a Civitavecchia io già stò quà....daje movi quelle 6 caciotte che ta ritroviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/05/2013 09:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io premevo l'accelleratore e mia figlia, tra le mie gambe, girava il volante [:)]....in quella foto eravamo fermi, perchè una mamma davanti a noi si era incastrata con la jeeppetta... aveva preso una curva troppo stretta [:D]....comunque ti confermo che per i bambini piccoli è un vero paradiso.[^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/05/2013 09:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/05/2013 16:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Mirko
...uhmmmmmm [8)]
Mirko quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/05/2013 22:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/05/2013 22:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino quanto vi siate divertiti[:)] Eh si, al camper in genere dovrebbero fare un monumento...la gente non sa quanto bene faccia alla famiglia possederne uno[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/05/2013 22:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua batteria sta più che bene...io ne ho rimontato una che si attestava intorno ai 12.6V...alla fine l'ho rimontata...controllandola con il densimetro 4 elementi erano arrivati sul verde mentre gli altri 2 erano ancora sul bianco...adesso ci sta il pannello che se ne sta prendendo cura...considera che è già da circa 20 giorni che è montata e il camper parte che è una bellezza. La tua invece è più che pronta[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 03/05/2013 01:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che al posto del dominio mi hanno messo degli asterischi. Immagino che sia intervenuto il team di moderazione... ma non ho avuto nessuna segnalazione via mail...che avrò combinato stavolta? Mi sono riletto questo: tratto dalle FAQ di COL 6) E' possibile inserire url o collegamenti ad altri siti? Pur non vietandolo in modo categorico, sconsigliamo l'inserimento di link a siti terzi, per varie ragioni: il sito puntato potrebbe non essere gradito da tutti, potrebbe cambiare nei contenuti all'insaputa di chi l'ha inserito (riservando sorprese non gradite), potrebbe rivelarsi pericoloso per chi lo visita (virus, trojan, ecc.). In ogni caso, sono vietati i link di palese natura commerciale che puntano a siti che vendono o promuovono prodotti, in particolar modo se inerenti le tematiche di questo sito. Questo per comprensibile rispetto degli inserzionisti, i quali sono anche coloro che rendono possibile che questo servizio sia disponibile gratuitamente per tutti. Chi desidera divulgare o promuovere prodotti o servizi può contattare CamperOnLine.it via e-mail. Un particolare caso sono, invece, i post contenenti un solo link, postati senza commenti o quasi: poichè la partecipazione ai servizi interattivi di questa community si presuppone avvenga per obiettivi di incontro, di mutuo scambio di informazioni, di suggerimenti, di opinioni, l'inserimento di un post contente solo un link, anche se accompaganato da un commento non articolato, non porta - in genere - alcun valore aggiunto alla crescita collettiva dei partecipanti. Si tratta, pertanto, di una pratica che COL disincentiva e scoraggia, anche arrivando al blocco o alla cancellazione del thread nel caso in cui l'unico scopo raggiunto sia quello di creare dissapori, confusione, alterchi. Siamo qui per confrontarci e trovare contributi positivi, non per scatenare guerre di pensiero a parole. Neanche se se citiamo un link come pretesto. Vorrei dire al team di moderazione, con spirito costruttivo e assolutamente senza polemica, che ho linkato un articolo puramente informativo di un evento senza finalità commerciali, anche se ben comprendo che la rivista linkata è concorrente e commerciale, per cui la vostra censura è corretta, ma questo mi lascia pensare che anche voi potreste essere disponibili a pubbblicare l'evento di Fiorano nel suo Magazine, non ci avevo pensato. se ok, sarebbe ottimo. Eventualmente fatemi sapere Per chi volesse leggere l'articolo censurato il link è disponibile nel sito in firma. Francesco www.ecovippari.com