ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">mio melafonino mi consiglia di rimanere a casa domenica
voi che dite nel litorale laziale ??
AAA cercasi rassicurazioni metereologiche[;)]
Robir tu uomo di mare che dici ? piove non piove , ja fai o non ja fai[;)]?
X Roby130147,
già parto sabato sera , [:(] e quindi meno km sono prima arrivo
e causa forza maggiore di bambino a seguito , preferisco andare alla torretta o l'area prima con presente prato e sabbia per un eventuale passeggiata
ma il tutto tempo permettendo
a leggervi [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/05/2013 22:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
la batteria sta " bomba"[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/05/2013 08:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bella Robè [:D][:D][:D][:D] ti sei preso la flavite batterica
questa me la segno tropppoo forte [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ahahahaha
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">denziava questo [:0]
mi sta aspettando che arrivi al mare per lasciarlo [:0]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> del mare , " sai una spolverata alle canne"
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">img]
buon pranzo a tutti
inypic.com/w1act0.jpg ">ttp://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2012/05/143993356_10-770x510.jpg
AAA cercasi tiratori scelti [;)]
buon pranzo ( Ari)
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/05/2013 09:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancà, è successo che dopo 4-5 giorni di prove a gas, a 12 volt, a 220 tutto andava alla perfezione, e le foto lo dimostrano, ecco che martedì si parte (diciamo una gita fuori porta 20 km), all'arrivo dopo una mezz'ora il frigo inizia a dare numeri! La temperatura in cella freezer -4 e armadio +7/8! La temperatura esterna era di +21 quella della cellula + 23. Quello che è successo non l'ho so, e alla fine ne ho piene le scatole! Ho chiamato l'assistenza, abbiamo fatto qualche prova insieme, ma nulla di fatto! Una cosa è strana, che la notte visto che ho dormito poco e male, ho sentito che il frigo, staccava e dopo un po' si riaccendeva! Mi viene a questo punto il dubbio che sia la sonda che segnala errore, come da frigorifero a temperatura, ma che invece non l'ho è! Questa è la storia, e puoi benissimo immaginare che questa marionetta non può proseguire all'infinito! Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 03/05/2013 13:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ho chiamato l'assistenza, abbiamo fatto qualche prova insieme, ma nulla di fatto!id="red">
capisco la distanza ... ma ti hanno detto di riportarlo al centro assistenza ?
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">o a tutti id="size3">[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/05/2013 10:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ti perdi [:p][:p][:p][:p],
vabè te la rifarò a casa [;)]
stavo sul sito dell'AM , sembra che qualche goccia alle 900 ma dalle 1100 alle 1800ci sia [8D] quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/05/2013 15:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 27/04/2013 00:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bazen id="size2">
ma sei a Roma ?
mica mi sarai passato .qui... per prendere i biglietti bus [:D][:D][:D]...??
poichè, per andare a prendere il bus , per forza devi passare qua davanti [:0][;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 03/05/2013 13:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giusè... ti do una possibile soluzione [:D][:D][:D]
potrebbe funzionare [:D][:D][:D][:D][:D]
gli mandi una email al centro assistenza con questa foto in allegato
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 03/05/2013 13:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, mi dispiace per il tuo frigo, ma visto che siamo vicino, a chi ti sei rivolto ? Se non lo hai ancora fatto hai provato a Matera ? Mi sono sembrati molto preparati e disponibili.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/05/2013 15:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È proprio la distanza che mi preoccupa! Loro mi hanno detto di riportarlo, ma mi viene male farmi altri 300 km! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 03/05/2013 19:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono rivolto all'assistenza Dometic di Grottaglie, e l'unica autorizzata in Puglia! Mi ci ha mandato la sede di Torino. Sistemarlo mi è costato più di una fucilata! Alla fine non è per i soldi, ma per l'agitazione che ogni volta dovrei farmi! Ciao Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/05/2013 08:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]..nooooo...pero' devo ammettere che mi ha stimolato la curiosità...prima raramente controllavo le tensioni sotto carica/carico a riposo ecc...forse una lieve forma di "flavite batterica" c'è...ma credo che sia solo passeggera! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.s. ...vai co' lo zoppo...e impari a zoppicà![;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] (Grande Flavius)[:)] Mirko