quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 04/05/2013 14:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Giuseppe, nel caso dovessi prendere una decisione drastica cambierei il frigo, il resto della casa mobile che c'entra, porello. ...e poi perdere tutti quegli amici... Se non avessi spiegato dettagliatamente la questione della sonda avrei insistito sull'elettrovalvola. Poi scendo e ti faccio una foto. Ciaooo[:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 04/05/2013 11:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...cavolo Tiziano, non si fa così, con il tuo progetto top secret mi hai incuriosito non poco[:0][:p][:p][:p] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/05/2013 00:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko, hai posta![:)] massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/05/2013 08:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie aspetto la foto!! A tutti, buona domenica. Vado al lavoro oggi sono di turno!! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 04/05/2013 17:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente ci avevo pensato, tanto che mi avevano fatto un preventivo! 2000,00 euro +o-! Poi tutti quanti mi dicevano che il frigo era in ottimo stato, e che non serviva cambiarlo, perché funziona, è solo questione di capire!! Intanto sono circa due anni che stó a tribulare! Sicuramente, prima dell'estate devo pensarci bene, se lo sistemo andiamo in vacanza, se invece devo comprare il frigo, allora restiamo a casa, con il frigo nuovo! Be' iniziamo a lavorare! Ps, Mario non ha comprato il Carthago!! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/05/2013 08:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON C'E' FOTO!! Prego ripostare cosi ti possiamo rispondere.[;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/05/2013 08:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][8D] Parlapà!Ma un frigo costa così un esagerazione? Bè! Un camperone da nuovo costa un mare di soldi usato è un'altra cosa,ma non si sa le sorprese. Buon lavoro,ma domani sei a riposo! E Buona domenica a tutti.[:X][:)] Oggi a TO.sole,ma non splendente. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/05/2013 09:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questa finestra!
Ciao
Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 05/05/2013 11:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo mia cara questi sono i prezzi!! Tanto per intenderci, il frigo che mi mettevano era come questo http://www.caravanpark.it/P/4620/Vendita-accessori-per-camper-e-caravan/Accessori-e-ricambi-per-camper/ACCESSORI-INTERNO/FRIGORIFERI/FRIGORIFERI-DOMETIC/ACCESSORI-INTERNI.html Il prezzo parla da solo! Ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 05/05/2013 10:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, le cinghie ti romperanno qualcosa!! Flavio a mio parere ha fatto un ottimo lavoro! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/05/2013 13:50:38 (> Ciao, mi dispiace x il frigo, ma hai dato un occhiata qui :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/05/2013 13:50:38 (> Anche questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/05/2013 13:20:08 (> copie e incolo un mio messaggio in altro topic sullo stesso argomento: le finestre si scollano per colpa della serigrafia color bronzo che non tiene. le indicazioni date dal produttore sono di far mettere in sicurezza tutte le finestre applicando dei bulloncini di plastica agli angoli. se portate il camper dal concessionario, attraverso il n. di telaio può verificare se appartiene ai lotti afflitti dal problema e intervenire applicando gratis i bulloncini. se fosse necesario sostituire qualche finestra verra riconosciuto uno sconto sul nuovo. nel mio caso il 65%, se non ricordo male. le finestre nuove avranno la serigrafia grigia. L'argomento è stato discusso varie volte, in vari forum e riguarda tutti i camper che anni fa hanno montato finestre polyplastic. per esempioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
oppure, dal sito del produttore:http://www.polyplastic-pass.nl/...
prima di fami sostituire una finestre ho incollato con una colla per plastica rigida della bostic ma viene un pasticcio, con quelle polyplastic e consigliata una buona polizza cristalli e una costante verifica dei preimetri delle finetre perche se si scollano del tutto volano via. Francesco www.ecovippari.comquote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 05/05/2013 19:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Francesco, invierò la discussione al mio amico, cosi possa prendere provvedimenti. Intanto ti ringrazio io. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 05/05/2013 18:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie camperista in laika! non sono molto amante alle cose usate, mio padre diceva che comprare usato, e come sposare la donna vedova "chi della vedova si innamora perde l'avventura"! comunque il primo è a compressore, il secondo un trivalente, ma usato. Vediamo come si mettono le cose, tanto per acquistarlo c'è sempre tempo, e si fa presto. Ciao e grazie ancora. Giuseppe