quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/05/2013 19:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io la pensavo come te, ma ti posso dire che sarà perché sono stato fortunato ma ho all attivo : - asciugatrice pagata € 60,00 ha lavorato tutto l'inverno e ancora ora all occorrenza va. - frigorifero da incasso € 150,00 al rientro dalle vacanze di Pasqua abbiamo trovato il frigo caldo - galaxy note € 180,00 viaggia che è uno spettacolo Penso di aver risparmiato un bel po' di soldini, chiaro che prima di ogni acquisto, fatto prove con tecnico x frigo e asciugatrice .. Era solo per cercare di scoraggiarti a vendere il camper... Ciao e buona serata.
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/05/2013 15:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alucuni mesi fà avevo visto anche io delle foto di un lavoro molto ben fatto...sicuramente saranno state di Flavio, ma non sono riuscito più a trovarle! ciao Saluti a tutti
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> stamane piove come ha piovuto ieri mattina fino alle 1500
vado a leggervi [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/05/2013 08:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Massimè
aspettiamo allora una foto tua e quella di Giuseppe , in modo vediamo le differenze tra i due id="size2">
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/05/2013 08:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
il tuo progetto top secret mi hai incuriosito
[:)] attenderemo fiduciosi di " veder terra" [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/05/2013 09:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ieri mattina terminato la sistemazione del gavone passante (un problemino comune a tutti noi) e rinforzato il fondo per accogliere le due BS del 35c13 senza più flessioni.
Poi posto qualche foto.
molto interessante , aspetterò alcune foto id="size3"> poichè come ti dissi
a suo tempo ho anche io necessità di dargli un ulteriore rinforzata al fondo gavone , sai [:0] due batterie pesano !
premunire è sempre meglio che curare [;)]
intanto ti dico BRA .... per il resto della parola a foto inviate [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 05/05/2013 10:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0] pensavo a delle cinte elastiche
al limite delle cinte NON elestiche fissate al porta bagagli a tetto
ma occhio ai punti di fissaggio dello stesso , io ho adottato un supporto
al gancio traino , e appena montato son passato dal Sor Tiziano da Vinci per aver
il suo benestare .. bheeee [^] son stato promosso a pieni voti e se lo dice il Tiziano ...è bibbia [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/05/2013 15:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 03/05/2013 13:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Giuseppe...quando hai acceso il frigo prima di partire e inoltre...la parete dove sta il frigo, per caso è stata tutto il giorno picchiata dal sole?? Sai ci sono situazioni in cui anche io ho avuto problemi con il frigo inspiegabili. Certe volte ti può mandare in tilt anche la scarsa erogazione della 220V, tu magari sei convinto che va tutto bene invece la tensione che ti mandano non è buona e il frigo comincia a dare i numeri (a questo punto sopratutto se è di giorno ...anche se lo metti a gas non lo riprendi più). Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/05/2013 17:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 03/05/2013 19:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riprenditi, mi raccomando[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 03/05/2013 21:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, prima di fare altro, al ritorno a casa l'hai provato nuovamente? Perchè se tutto è normale, non devi fare proprio niente e sopratutto portarlo da nessuna parte...fidati Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 03/05/2013 23:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un consiglio da amico (anche se se mi insulti, io ti voglio bene lo sai[:D]) "NON MONTARE MAI I TERMOMETRI DELLA TEMPERATURA SUL FRIGO" in quel caso, entri in quel tunnel e non ne esci più. Uomo avvisato, mezzo salvato[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 04/05/2013 00:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, spero vada tutto bene[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 04/05/2013 01:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, quì credo ci voglia Massi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 04/05/2013 14:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La panzerottata però è un colpo basso[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 04/05/2013 17:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anto15 e bentornata...quello che dici è una verità a metà...poichè, se come'è vero gli hanno trovato olio nei condotti del gas, che ha creato tutti i problemi che sappiamo (o comunque buonaparte di essi)...oggi Giuseppe avrebbe il frigo nuovo ma continuerebbe a bestemmiare in Aramaico[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/05/2013 19:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, aggiungendo che un frigo che funziona sia a 12V che a 220V non è un frigo da cambiare[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline