quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 05/05/2013 18:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non metterei mai un frigo non trivalente nel camper...faccio troppa libera per permettermi un frigo a compressore Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/05/2013 19:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusè, ti assicuro che c'è molta gente che ha avuto i tuoi stessi problemi pur avendo acquistato il camper nuovo...e lì sono veramente dolori[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/05/2013 08:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non il gancio di traino ed il primo punto su cui ancorarmi sarebbe il telaio (ford transit) che tutti consigliate di non infastidire con fori o altro!! mi rendo conto, le corde non sono il massimo. ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/05/2013 09:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar io la penso come te se funziona a 220 e ancor di più a 12v quel frigo non è assolutamente da cambiare.Giuseppe devi averla vinta tu non lui non ti arrendere mai,prendila come una guerra privata tra lui e te e devi vincere tu.Anche a me volevano far cambiare il frigo"ma cosa pretende da un frigo di 20 anni?"A me non andava sotto i 14 /15 gradi nel frigo mentre nella frezzer era a -10 con qualunque alimentazione gli mettessi.Ho addirittura tolto la parete del bagnio per poter lavorare meglio,ho letto forum su forum e poi ho cominciato a mettere in opera i vari suggerimenti letti.Bene,nel mio caso ti ripeto nel mio caso,ho risolto picchiettando sulle tubazioni posteriori e sai la novità?Adesso fredda troppo (sic)ieri 28 gradi esterni con la manopola a 2 avevo 2 gradi nel frigo e ho spento pure le ventole,con la manopola a 1 avevo 7 gradi,domani posto la foto che ho fatto.Lo sò che il mio è un caso diverso dal tuo ma era solo per farti capire di "intignarti" sul frigo,come si dica a Roma chi si estranea dalla lotta è un fjo etc.etc.Dai Giuseppe dai che ce la fai è solo una macchina. Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 06/05/2013 10:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio fare il controcorrente...ma ammesso che tu fori o faccia delle saldature (comunque forse meglio la prima)...nell'estremita posteriore del telaio Ford...quali conseguenze dovresti avere??...mica fai un foro nell'estremità posteriore e indebolisci la parte centrale del telaio[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/05/2013 11:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...mi fai morire...e comunque ti quoto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/05/2013 12:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LOTTA DURA SENZA PAURA......AHAHAHAHAHAHAH[^][^][^][^] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/05/2013 11:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/05/2013 12:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENE,BENE,BENE,[:D][:D][:D]...L&M ce l'ho sotto casa![:)] Volevo proprio un prodotto altenativo al Sika,il prodotto che mi hai consigliato è pure abbastanza economico...il Sika, oltre che introvabile, mi è costato il doppio,quasi 16 cornetti![xx(] Per l'applicazione, ho sempre usato il dito bagnato per lo spalmaggio, non nascondo di essermi messo il dito in bocca qualche volta, ma meglio li che da altre parti [:D][:D][:D]...altre volte, nei punti a vista, "mascheravo" con nastro da carrozzieri per fare sigillature linerari e non anti-estetiche... prima di applcare il sigillante ho sempre pulito con alcool 90°...altri consigli maestro?[:)]
L'oblo sul basculante faceva entrare acqua, provvisoriamente ho tappato con Terostat nero,(avevo solo quello) facendo un cordoncino e pressando con le dita...comunque avrebbero dovuto mettere uno spoilerino di serie...si farà pure quello![:)]
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/05/2013 11:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahah io l'ho sempre ... avallando ancor di più l'ultima tua riga [;)]
a proposito ieri com'era il tempo a Civitavecchia??
qui a Roma è piovuto dalle 700 fino alle 15 e qualcosa dopodichè un cielo azzurro e aria calda terribile [}:)][}:)][}:)] ed ho hobbisticato in giardino
riparando anche il calcio-balilla , quindi siamo pronti per i tornei [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/05/2013 09:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come volevasi dimostrare, passato il w.e. Passato il,raffreddore... Ci rifaremo il prossimo tempo permettendo...
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/05/2013 12:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
questo Axtonid="size5"> la prossima volta lo compro pure io ,
debbo rifare lo sportellone grande a volume variabile , quello del gas
attacco 220v e doccia esterna
Mago comè era il tempo a sud ci civitavecchia alis san felice? [;)]
sai ... voglio vedere se anche le previsioni dell'AM c'è l'hanno con me !
si dice che sulla costa laziale non sia piovuto anzi [8D] ......
vi prego [V]ditemi che è piovuto ieri mattina altrimenti
minchezzooooo [:D]
buon pranzo a tutti
mo torno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/05/2013 13:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma quale pioggiaaaaaa...a Roma nord la mattina ha fatto 4 gocce e un po' nuvoloso, poi dalle 13 SOLE che sembrava Luglio, al mare sarà stato pure meglio![8D][8D][8D]AHAHAHAHAH....ogni scusa è BONA...[:D][:D][:D][8D][8D]MUAHAHAHAHAHAHAAH[:D] Cordialissimi saluti.[:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/05/2013 13:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio ha piovuto solo la notte ma poca roba poi sole e caldo,famnmi sapere se sabato prossimo sei libero che organizziamo un'altra uscita a Civitavecchia e vediamo se convinciamo anche Robir e altri ad unirsi a noi[8D][8D][8D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Buona giornataaaaaaa [:)]
Mirko
Mia nipote mi dice che si trovano usati, a prezzi abbastanza abbordabili!![:(]
Ma mi fa sapere con calma!![8)]
Forse questa volta oltre al camper mi devo vendere pure la casa![:(]
Ci sentiamo più tardi!
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/05/2013 13:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/05/2013 13:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione