ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/05/2013 16:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie Robir del consiglio [;)]
ce ne sono diversi tipi di Axton prendi solo quello in foto
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/05/2013 14:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dato che è la mia ultima domenica libera , piove- nevica e tira vento
ci vediamo ! [;)]
Robè , ma prima della torretta ( ladispoli ) non te piace ?
sicuramente viene il mio amico mio , l'altro pensionato , che la moglie scrive su FB
e dovremmo organizzare un pranzetto da 1000 e una notte [:p][:p][:p][:p].
Preferisco quel posto poichè c'è sabbia sulla spiaggia ( per mio figlio piccolo ) e a quanto tu mi dissi a suo tempo dove tu stai ci sono scogli ?? sbaglio??
ci aggiorniamo [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/05/2013 16:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sabato è stato favoloso
ma domenica [}:)][}:)][}:)][}:)]...Robè me devi fa inxxxare?? [:(!]
con immensissima stima e simpatia [;)] Fla [;)]
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/05/2013 16:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora adesso ti delucido: Mia moglie appena sente Ladispoli je se rizzano i capelli,l'ultima volta dalla finestra del camper ha visto passare un topone,che te lo dico a fà?Neanche je lo posso nominare...poi a Civitavecchia puoi andare in bicicletta lungo la costa,che ti ricordi bene non è sabbiosa,per 2 Km.Ci sono numerosi barbecù e tavoloni di legno con panche,il comune ha tagliato l'erba e abbiamo tantissimo spazio,per me troveranno il modo di farci pagare qualcosa perchè è veramente un bel posto. Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/05/2013 16:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
lavoro finito completo di angolare inox per protezione da acqua in marcia e rinforzo dello spigolo
PROBLEMA RUGGINE,
- la lamiera internamente si arrugginisce per i gas della batterie ad acido libero (posizionata li nei 2i su 35C13),
- la lamiera esternamente si arrugginisce per l'acqua abbondante in marcia (sul frontale la lamiera non è piegata ma giuntata e quindi più sensibile)
mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/05/2013 13:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
di quale Roma Nord parli?[:X]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/05/2013 16:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si prendo quello in foto...e chi se lo scorda![:D] Comunque grazie, COME AL SOLITO, PRECISO E CONCRETO![;)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/05/2013 16:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/05/2013 16:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ma che bel posticino...[^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/05/2013 17:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow interessante....ma il "minimo" non è altino...avevi messo la configurazione "SEA" (Sport Emirati Arabi) ahahahah [:D][:D][:D][8D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/05/2013 18:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/05/2013 18:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
illustrissimo nebbioloso
"preparazione sostegn sono di scatolato 30x10 x 1,2 ? = ottimoid="red">
"angolari di acciaio " ottimi ma li hai fissati sui verticali del gavone??id="red">pensavo , scusa , che andassi ad aumentare la solidità di tutto il gavone
cosi facendo tutto il peso ( batterie -gavone- + sostegni aggiuntivi gravano
come da originale sulle sole 4 dadi montati originalmente .
ps: pensavo che adottavi sistema "sorreggi serbatoio supplementare "
per spiegarmi meglio
ps : ahooooo Massimè , ho fatto un pensiero ad alta voce , ma comunque sia , BRAVOOOOOOOOOOOOO come sempre [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/05/2013 17:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bello [:)] , sai che all'ultimo quando ti stavi per fermare al semaforo
ho detto frena Robè frena [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/05/2013 18:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma poi,perchè quell'icona? AHAHAHAHAHAHAHAH...me fai mori'!
e che cassssio , me so sbajato [:0], ora mi moje ma detto che è quella cor bacio
invece volevo mette quella co la [xx(]
ahahahahahah che talpone [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/05/2013 18:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHA...ma il tuo nick flavius67 fa riferimento al tuo anno di nascita? Non vorrei che è 1867![:D][:D][:D][:D]...AHAHAHAHAHAHAH Comunque quando dico "Roma Nord" intendo SEMPRE dentro il raccordo anulare...tutti cio' che sta fori dal GRA è roba da lazialotti, non so se mi spiego![:D] Salutoni [^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/05/2013 18:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione