quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/05/2013 18:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/05/2013 09:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Andate,Andate sul mio profilo e vedete che compagno d'avventuro ho,[^][:X] Un bel gioiello vero? E nessuno me lo porta via [:D][:p] Ciaooo!! Buona serata a tutti Giuseppe,non lavorare troppo,in ferie ci vai lostesso [:D][8D] Pure mio figlio ha e suona il pianoforte,ma senza coda,normale. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 05/05/2013 21:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Era solo per cercare di scoraggiarti a vendere il camper... >> L' hai fatto; tanto che mi chiedo chi sarà mai quel pazzo che comprerà quel BESTIONE DI CAMPER, oggi ci sono quelle cosine, belline, e con pochi soldi[:D][:D][:D] Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 06/05/2013 07:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo basta chiedere a Flavio di rimettere le foto! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/04/2013 09:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giancarlo, durante il raduno un pensiero era rivolto anche alla tua famiglia e tutti coloro che non hanno potuto partecipare. Peccato essere così distanti
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/04/2013 18:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko, vedo che anche tu non stai fermo il fine settimana. Bel posticino.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/05/2013 09:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giancarlo, ti dico bene come stanno le cose! Il frigo non è stato acceso a gas prima di partire ma ben 2 giorni prima. Non mi interessa consumare un pò di gas. Ho inserito bottiglie e cose una mezza giornata prima, e al momento di partire tutto bene! Poi arriva mia moglie, e "addubba u frigu come nu purceddu" e quando arriviamo, dopo un paio di ore il frigo in frezeer e -4 mentre nel frgo e 7. Vi dico e vi ripeto, che è la sonda. Comunque farò anche la prova scheda, di Mario visto che me l' ha mandata! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/05/2013 09:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al momento non ho fatto nulla, stò lavorando giorno e notte da 8 giorni, 16 ore al giorno. Sai devo comprare il pianoforte a mia figlia. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/05/2013 09:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca miseria, e me lo dici solo adesso! li ho già comprati e sono pure wireless.[:p] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/04/2013 10:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, il camper di Tiziano è stato oggetto di ammirazione da parte di tutti. All'apertura del cofano motore a momenti svenivo. Eccezionale il lavoro su tutto il mezzo. Maurizio è una persona buona e simpatica come tutti i partecipanti del raduno, nessuno escluso. Luigi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/05/2013 09:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero un giorno di farne una megagalattica con tutti voi, rigorosamente l sud. Spero e dico Puglia, per 3 giorni e due andata e ritorno. Vi dico che si puòòòò fare! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/05/2013 09:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, e da buttare il camper[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p] Scherzo Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/05/2013 09:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo non ci piove, io voglio il meglio per la mia famiglia, quindi latte che non va a male, perché non sono collegato alla 220. Magari vendo una vespa, per comprare il frigo, ma la mia famiglia non deve soffrire per nessun motivo. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/05/2013 10:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che se hanno fatto la garanzia a cinque anni possono stare tranquilli[;)] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/05/2013 00:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella questa fuoriserie, le cinture?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/05/2013 11:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby stai tranquillo ho la testa dura, e prima che si spacca la mia si spaccherà il frigo, se sarà necessario.[;)] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 03/05/2013 01:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, ottimo lavoro
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/05/2013 17:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non preoccuparti, spero lo facciamo almeno per quest'anno.[:p] Giuseppe