CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
324 20 85815
100669
100669
-
Inserito il 15/11/2009 alle: 08:07:29
ciao, serata con mangiata memorabile - alici,salmone e tonno marinati - tartara di salmone e tonno - cozze e vongole saltate - sappioline crude con castraure di sant'erasmo (rari carciofi locali) - calamari al prosecco - gamberoni saltati sempre con castraure - spigola al forno con patate - tagliata di tonno - salmone con panatura di mandorle e pistacchi tostati - strude, muosse di ricotta e caffè, rotolo di nutella, torta alla ricottad i bufala vini a fiumi. Insomma il nostro amico ci ha sbalordito con la sua maestria. Io ho fatto l'aiuto cuoco sperando di rubare qualche idea. Cena veramente spaziale (era tanto tempo che non mangiavo così) Oggi risotto con vongole e cozze avanzate e riposo. Buona giornata a tutti. Stefano
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 15/11/2009 alle: 11:47:17
stefano sono pieno solo a pensarci.... complimenti!![:)] buongiorno a tutti e buona domenica![:D]
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 15/11/2009 alle: 13:54:48
ragazzi sigh sigh mi viene da piangere[xx(] mia moglie e stata licenziata in tronco [B)] e la bruttissima notizia è che sigh sigh devo vendere il camper non riusciamo a pagare le rate con solo il mio stipendio o pago o mangiamo l'ho preso il mese scorso e non son riuscito a far nemmeno un uscita o malori o brutto tempo.sigh sigh[V][V][V][V].comunque mal che vada vi leggerò sempre mi ero affezionato a voi e al forum.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 15/11/2009 alle: 15:17:01
Roby, mi dispiace tantissimo...certo che è veramente triste, non so veramente cosa dire...spero solo che le cose si mettano per il meglio...e che magari tua moglie trovi un'altro lavoro...non so il motivo, ma in effetti questa crisi sta mietendo diverse vittime. Ti sono vicino
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 15/11/2009 alle: 15:38:46
sono enormemete dispiaciuto. Che lavoro faceva? Scusa se te lo chiedo ma conosco e posso provare a chiedere alle Generali o un'agenzia di pubblicità se per caso hanno bisogno. Se potessi veramente aiutarvi in qualche modo ne sarei veramente felice. Certo che le cose vanno veramente male in questo paese anche se lo amiamo sono anch'io molto preoccupato per il mio ed il futuro dei miei figli. Mi spiace veramente e se vuoi fammi sapere qualcosa. Stefano
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 15/11/2009 alle: 16:55:11
grazie sapevo di ricevere vs parole di conforto e dispiacere e mi fanno piacere. mia moglie lavorava presso un impresa di pulizie. siccome ha dei bambini gli chiedeva permessi se i bimbi stavano male o la scuola scioperava. purtroppo non abbiamo nessuno che c'e li tiene.e poi voleva che facesse i pomeriggi cosa non possibile visto che i bimbi sono a casa. lei ora cerca qlc con orario 8.30-9/12. di esperienze di pc non ne ha sennò la prendevano come centrallinista dove lavora mia sorella e che in questi tempi di crisi non so nemmeno se riuscirò a venderlo
100669
100669
-
Inserito il 15/11/2009 alle: 17:06:22
mi puoi iviare una mail con il curriculum o dati e possibili esigenze e richieste? Chiaramente non ti prometto nulla visti i tempi, ma non mi costa nulla chiedere a chi conosco in zona, ma non ho idea se hanno esigenze di nuove assunzioni visto il momento. Lo faccio volentieri e con piacere. Mandami una mail a stefanocherie@tiscali.it ciao Stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 15/11/2009 alle: 17:09:34
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/11/2009  16:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Coraggio, vedrai che le cose si aggiusteranno...anche se oggi avrai necessità di venderlo...non è detto che un giorno, in cui le cose si sistemeranno, potrai nuovamente riacquistare un altro camper. ...Lo sò, potrebbero essere parole senza senzo, e in effetti è difficile in queste occasioni, cercare di consolare chi, veramente ha subito, il malefatto...ma pensa al fatto che ci sono cose ben più gravi nella vita e vedrai che questi problemi si supereranno un pò più facilmente. Con affetti, Gian Carlo.
100669
100669
-
Inserito il 15/11/2009 alle: 20:47:07
ciao e buona serata a tutti. Stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 15/11/2009 alle: 23:44:58
Buonanotte a tutti[|)]
100669
100669
-
Inserito il 16/11/2009 alle: 06:00:21
buona giornata e settimana a tutti voi. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 16/11/2009 alle: 06:32:35
Ciao cari colleghi vips, ho letto l'intervento di Roby e sono rimasto amareggiato perchè non si può mandar via una persona dal lavoro così su due piedi, i tempi sono difficili e la certezza non c'è più da nessuna parte, anche noi siamo ogni giorno a rischio e devo mettere sempre in preventivo che se perdessi il lavoro la prima cosa da sacrificare è certamente il camper, mi rendo conto che dispiace ma le necessità della famiglia vanno sempre messe al primo posto, coraggio Roby vedrai che troverete una soluzione al problema forse nemmeno aspettando troppo tempo, continua a seguirci e scrivici oramai fai parte della famiglia anche se non avrai il camper, dacci notizie e chissa che abbiamo anche la possibilità di conoscerci, abbraccioni e forza[;)]
100669
100669
-
Inserito il 16/11/2009 alle: 07:56:00
video sull'ecv 200 Ciao Stefano

http://www.youtube.com/watch?v=...

16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 16/11/2009 alle: 10:00:11
buongiorno a tutti.. solo ora ho letto la tremenda notizia di roby!!! mi dispiace veramente di cuore.. credo che tutti noi comprendiamo la tua tristezza.... non sò che dire.. sono troppo lontano per dare una mano... magari cerca di aspettare il piu possibile.. uscirà un'altro lavoro vedrai.. e cosi vi tenete il camper... parlo troppo facile lo sò.... mamma mia.. tristezza....[:(][:(] mi dispiace tanto!!
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 16/11/2009 alle: 10:26:35
Buon giorno a tutti anche io leggo solo oggi la notizia di Roby mi dispiace tantissimo ti capisco ....perchè a me è successo a fine maggio ed il popolo di COL mi è stato molto vicino vedrai che si chiude una porta e si apre un portone......
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 16/11/2009 alle: 12:39:01
Buongiorno a tutti. Leggo con profondo rammarico e tremenda tristezza la notizia di Roby. Non ho parole per poter descrivere le sensazioni che provo. Posso solamente quotare ueluccio.... Anche se tutto ti crolla adosso, vedrai, che troverete una altra sistemazione per tua moglie. Purtroppo non ho conoscenze, quindi non ti posso aiutare "in solido" ma solo moralmente. Vi faccio i mie migliori auguri per il futuro. ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 16/11/2009 alle: 16:23:24
ciao, scappo da un cliente. Giornata difuoco. buona serata a tutti. Stefano
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17239
Inserito il 16/11/2009 alle: 16:27:36
ciao roby mi associo agli amici di sopra per quanto riguarda la notizia della tua signora , ma l'importante è non perdere la fiducia e come dice emanuele "chiusa una porta si apre un portone " e concludo asserendo anche se banale ,questi sono piccoli problemi,che si risolvono prima o poi i veri e grandi problemi sono altri... ti abbraccio flavio
100669
100669
-
Inserito il 16/11/2009 alle: 16:29:42
sono onorato di far parte di questo post per la solidarietà che si dimostra. a tutti i miei complimenti e bravi. Stefano
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 16/11/2009 alle: 18:21:50
mi associo a stefano... [:D] devo ammettere che in questi giorni stò coccolando un pò la mia moto.. è da quando c'è il camper non lo facevo piu.. insomma... altri soldi.. tempo .. ma piccole grandi soddisfazioni... poi lei è il mio primo amore.. bisogna dirlo... ciao a dopo.... president novità in famiglia???? tutto procede bene?[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Ieri alle: 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Ieri alle: 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Ieri alle: 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Ieri alle: 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Ieri alle: 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Ieri alle: 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Ieri alle: 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Ieri alle: 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
06/05/26 - 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
06/05/26 - 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
06/05/26 - 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
06/05/26 - 13:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link