quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/11/2009 12:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo presidente ci puoi scommettere che questo raduno non sarà l'ultimo anzi........... il resto alla prossima puntata[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/11/2009 12:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosi' mi fai commuovere [:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/11/2009 14:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Coraggio Stefano, e comunque sfogati pure...se la cosa ti fa stare meglio, abusa pure[:)]...certo che il minimo dopo una giornata di sbattere in questo modo è una bella cenetta preparata dal tuo pappà...wow, sommelier...mitico, ecco perchè ti intendi di vini[;)] Ciao e a risentirci[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/11/2009 12:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per migliorare il "tiro" ai bassi regimi e' necessario modificare la regolazione della valvola LDA posta sul corpo della pompa Bosch-VE;
e' una operazione piuttosto delicata che conviene far eseguire dal meccanico, contemporaneamente alla nuova regolazione di mandata gasolio e pressione turbina.
Il problema piu' grande e' l'accessibilita' alle regolazioni della pompa, considerando lo spazio angusto se si opera dall'alto nel vano motore del Daily
Ciao
Giordano
ps: con quelle nuove regolazioni otterrai un buon risultato con una spesa ragionevole...
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 18/11/2009 17:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>23 novembre S.Clemente a casamarciano vicino nola fanno per quella ricorrenza un torrone BBBUUOONNIISSIIMMOO e a base di miele,quindi morbido non appiccicoso e con nocciole del posto.Datti da fare Nando
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 18/11/2009 23:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano sei un grande, così gli ecovippari si muovono[:D], allora io preferisco la sinistra però mi devi dire in che senso(non politico intendiamoci[;)]) tu dove vai dx o sx, perche mi devi dare consiglioni per non rimanere senza energy[xx(] e siccome tu sei stato votato come tecnico del forumvips, sai......averti vicino può essere un gran vantaggio in diverse situazioni[;)], comunque io come credo partirò venrdì mattina(sperando che non mi facciano strie con le ferie) sarò ad Arco nel primo pomeriggio e poi da lì ci sentiamo ok?, il mio numero è 347-3520138, a dopoooooooo[;)]