quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 07/09/2013 00:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, spero vada tutto bene...il mio cell lo trovi sul profilo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 07/09/2013 14:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robè, non ho capito cosa stai facendo...stai per caso installando la cornetta della doccia? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/09/2013 15:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Gianca stavo cercando di montare due pareti plexiglas da mettere al posto della tenda,la cornetta doccia già l'ho montata Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 07/09/2013 00:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 07/09/2013 16:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 07/09/2013 00:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano, hai posta su segreteria. Ci aggiorniamo per Parma. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/09/2013 09:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Nando, sei sempre er mejio![:)][^] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 07/09/2013 16:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...alla ricerca del MegaHertz perduto![:D][8D] Ben tornato Giordano![:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/09/2013 17:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fermo restando che quello di Lidl ha un ottimo rapporto q/p, purtroppo non riesce neppure ad avere il mantenimento sempre allo stesso valore. A seconda dello stato iniziale della batt e della sua capacità, a volte 13,4v, altre 13,8v, altre 14,3v[:(][B)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 07/09/2013Â 16:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/09/2013 19:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jimbo in pratica è uguale al mio per il quale t'ho rotto per 2 mesi e che ancora devo montare è lì nella scatola comunque tolgo il fusibile che mi dicesti e lo monto parola Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/09/2013 19:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Robè non'è che in giallonia costano meno,magari Massi ci aggiorna sul costo in loco (quando andra in trasferta),e nel caso gli facciamo un bonifico Saluti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/09/2013 18:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> felice di rileggerti Massi...hai novita' sulla sospensione? Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/09/2013 19:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:comunque da quello che sò la desolfatazione con quel CB non inizia se la batt. e sotto i 10v>> Robir, felice di rileggerti non conosco la logica di quel CB (tranne quanto descritto nel manuale U&M), ma le batterie utilizzate, pur malandate misuravano tensione di quasi 12v...dai led del CB si notava solo che la fase di desolfatazione ([url]http://www.ctek.it/download/manuale_MXS50.pdf) durava circa un secondo per passare subito alla fase successiva di carica (per esperienza e' un tempo inadeguato)...dopo venti giorni di test le batterie alla prova densimetro rispondono nel confine tra zona verde e bianca...come dice Igor in Frankstein Junior:"Potrebbe esser peggio, potrebbe piovere" [url]http://www.youtube.com/watch?v=olKKWG3HwOg [:D] a mio parere anche il CBE CB516 e' un buon CB considerato che costa la meta' del Waeco e fa egregiamente lo stesso lavoro Ciao Giordano ps: felice di rileggere anche roby triestin [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk