quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/09/2013 12:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio bella idea io ce sto,ho già chiesto le ferie che mi saranno senz'altro accordate,in casi estremi ME LICENZIO.Vediamo i posti: allora se vogliamo far circolo FarWest in sosta libera senz'altro S.Agostino Civitavecchia,ci sono tavoloni in legno con panche e barbeque molto grandi,altrimenti la AA di Capodimonte,lago Bolsena,ma lì niente circolo dobbiamo stare 2 a 2.Se qualcuno ha qualche idea si faccia sotto.Se decidiamo per S.Agostino sono obbligatorie le biciclette perché lì non c'è niente da fare solo sole e mare......forza sotto con le idee. PS.Flavio se salti pure stavolta te riempio er vascone de pesci rossi ahahahahahahah Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/09/2013 13:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gajardo se famo porta portese per pochi intimi ahahahahahahah......dai con le adesioni Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/09/2013 13:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "col freddo VERO non si scherza..."Ma neanche con la coibentazione e la nostra stufa da 6000 Kc.se scherza fidati di me che l'ho provata,neanche alla max temperatura fuori -6 dentro 26 na sauna ahahahahahahah.....io credo che mettendo al max sia la termostato che le ventola dentro si passano i 30\35 Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/09/2013 13:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che io NON ho molta esperienza sotto i 0 C°...dato che si parla di notti almeno a -10 C°,la mia paura è che mi si ghiaccia il GPL dentro il serbatoio e mi blocchi tutto...per il gasolio non credo ci siano problemi, al massimo compro additivi "alpini"... Mirko
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/09/2013 12:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianca io ultimamente ho sostituito un vetro dei letti a castello e il vetro del bagno costo 160,00 euro cadauno e tutti e due sono complete di chiusure senza bottoncino.Quelle dei letti addirittura con compassi nuovi,per il parabrezza con la polizza cristalli sostituito a gratiss fattura 420,00 euro con manodopera e Iva Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/09/2013 13:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko niente di più facile arrivi con il serbatoio vuoto e fai il pieno appena arrivi,per stare tranquillo proteggi il regolatore di pressione e procurati un phon a 12 volts,se si ghiaccia il regolatore lo scaldi con il phon.....comunque se vai in campeggio trova quello che ha l'attacco gas in piazzola fine delle paure Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/09/2013 13:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dei consigli Robè, quindi mi dici che al nord il GPL è principalmente costituito da Propano, allora faro' in modo di arrivare in montagna semi-vuoto...non sapevo che esistessero camping con l'attacco del gas in piazzola...devo controllare sul vekkiovips se ho un innesto rapido,ma non mi pare...a limite metto una "T" e mi procuro un tubo con innesti...non si finisce mai di imparare![^] Ah, nei serbatoi delle grigie e nere metti qualcosa anti-congelamento...parlando con un camperista che spesso va a vedere i mercatini sotto Natale, mi ha detto che alcune notti si toccavano i -25 C°....anni prima su un Camper CI nei pressi di Trento si è svegliato e ha trovato i serbatoi, i tubi, il boiler "tutto spaccato" dal ghiaccio... mi sono molto impressionato![:0] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/09/2013 13:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mirko, tranquillo. Io solitamente quando vado a sciare parto con un quartino di gasolio e poi faccio il pieno di gasolio artico in zona monti. Se usi propano nessun problema anche col gas. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/09/2013 14:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di solito vado nei campeggi quindi la prima cosa che faccio appena arrivato è scaricare i serbatoi,poi uso i bagni del campeggio,per i servizi urgenti uso quelli del camper,la prima chiusura sta al caldo del bagno quindi non ghiaccia,al limite si può ghiacciare quella esterna ma tu hai spazio di lt 100 circa prima di essere in "panne".Per quanto riguarda "additivi"non ho mai messo niente perché ho il terrore che si rovinino le guarnizioni in gomma delle chiusure ma so che molti mettono il sale ariciaooooooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/09/2013 14:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi pare di aver letto un suo intervento su ecovippari.com ma non riesco a ritrovarlo. Massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/09/2013 12:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai coraggio Flavio, non accadrà nulla, devi solo crederci...nella speranza che vi possiate vedere il più numerosi possibili...i Romani ormai siete tanti, ci potrebbe uscire un bel raduno Capitolino[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 09/09/2013 12:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi dici niente di nuovo...è normale per uno che è alle prime armi...io quando presi il camper a Cuneo, telefonai disperato mio zio (camperista navigato) per chiedere spiegazione sul WC tappato[:D] P.S. Se ci fai caso, sulle levette delle Seitz, c'è un bottoncino che ne facilita il movimento[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/09/2013 12:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, ma tempo fa lo cambio Falcum (ora è da tanto che non scrive) su un EV100 e l'originale superava i 2000 (se non ricordo male era 2500 euri)...poi lo trovò compatibile nella terra dei crucchi e se ne uscì con circa 1500 (sempre se non ricordo male) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/09/2013Â 18:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ti dispiace? [?]Non ho problemi di parabrezza...(sgrat sgrat)[^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/09/2013 13:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai bene a fare la polizza cristalli, converrebbe a tutti in effetti, anche a Mirko nell'eventualità un giorno di cambiare la finestra...mentre per il parabrezza, sui MH dovrebbe essere d'obbligo fare la polizza cristalli[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/09/2013 19:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte gli scherzi, comunque fossi in te la polizza cristalli la farei...con la speranza che non ti debba mai servire...ma se vuoi stare tranquillo anche dalle crepe delle seitz[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/09/2013 14:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, gli ho appena inviato una mail...spero che la legga[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/09/2013 19:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però c'è un'altra cosa da dire per quanto riguarda le polizze cristalli,bisogna vedere il massimale che ti danno io ho 600 euro a chi ha il motorhome non bastano bisogna farsi dare almeno 2000 euro......eventualmente (fate le corna)dovete dare la differenza.Io devo cambiare un vetro della mansarda che mi fà condensa,e mi si riempie di acqua.Per il momento lo uso come livella ahahahah ,mi sono informato e vogliono 100 euro,chiaramente avendo la polizza non pago niente,però cambiarlo si fà in 15 minuti di orologio e voglio sentire cosa vogliono se basta lo scontrino fiscale oppure fattura.Lo cambierei da solo,visto che per il parabrezza si sono presi 420,00 euro quando il vetro io lo avevo trovato a 90,00 euro......qualche euro me lo intasco io[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei