quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/09/2013 20:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/09/2013 19:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/09/2013 12:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ??il mio non ce li ha.. normale?
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/09/2013 20:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro Roby,io quando ho fatto sostituire il parabrezza l'assicurazione stessa mi disse di chiamare loro e fecero tutto anche la denuncia....poi visto quanto si sono fatti pagare ho detto ...aspetta un pò...... Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/09/2013 14:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Mirco tutti sti problemi per vedere due bancarelle per giunta infreddoliti. Vieni dalle mie parti,la strada dei pastori ci trovi di tutto e di piu senza freddo e con gas e gasolio per usi umani.Da non dimenticare pizza, sfogliatelle,pastiera e tutti i dolciumi natalizi.Cosa non meno da trascurare il costo degli eventuali acquisti fatti a prezzi da crisi. Facci-fateci un pensiero Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/09/2013 12:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari ci si può vedere tutti i Romani il we del 28-29 in qualche posto qui vicino in modo tale da far conoscere tutti i VecchiVipsssse non solo ) NB ora che ho scritto che forse uscirò un lontano WE stai a vedere che qualche bastone mi si mette tra le ruote ...è un classico ... quando organizzo mi salta sempre qualche imprevisto mo torno A Flà se non andate troppo su cerco di venire pure io,sempre che la piccolina non vada a scuola di sabato Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/09/2013 20:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko anche io sto con Allianz,il mio de anni ne ha 19......è vecchio più de me Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 09/09/2013 20:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non li ho su quelli che ho sostituito che non sono Seize,su tutti gli altri Seize ce li ho .Forse i tuoi li hanno sostituiti Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 09/09/2013 21:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Nando cercamo de fà move le gemelle al cavaliere del lavoro...a Fla lo sai no dove te la devi mette quella medaja?....ahahahahahahahah Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 09/09/2013 21:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Nand[:)], sicuramente dalle tue parti ci sono posti meravigliosi, d'altra parte la nostra Italia è bella dalla testa ai piedi....ma ogni posto ha le sue "specialità" [^] Se vai nell'ex impero Austro-Ungarico sotto il periodo natalizio, respiri un'aria natalizia molto particolare, soprattutto per i bambini e i sognatori [:)]...mi vorrei organizzare per rivedere Trento-Bolzano-Merano-Bressanone...e pensare che a casa adesso ho 30 C° e già penso alle vacanze natalizie....mia moglia ha proprio ragione![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 09/09/2013 20:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sam, le mie finestre sono Seitz S III
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/09/2013 22:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Robe' sur petto già c'avemo na sorta de medaja
magari ja famo mette a chi je rimasto er buco [:D]
x Nando certamente che non ci allontana dalla capitale
saremo nei paragi , tutto ancora da decidere il dove
i posti indicati dall'amico di monti alias tuo collega
sono validi ... vedremo [;)]
x Adventure , in effetti e' parecchio tempo che
latita , ma anche il mio carissimo amico 3kecco
anche lui si è dato alla macchia [:D] selvaggia
Vabbe ' mo torno
al prossimo giro
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/09/2013 22:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhmmm a me aveva detto che l'opzione "cristalli" NON si poteva fare...forse a te l'ha fatta perchè hai la residenza in Ciociaria come Flavius....[:D][:D][:D][:D] MUAHAHAHAHAHAAH Mirko
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 09/09/2013 20:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può essere che li hanno cambiati?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/09/2013 23:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Che male lingue , tutti dicevano che
nun ja fa ' ..è' tardi ..invece eccolo qua ancora sveglio[:D]e pimpante [;)]
Don preside ' [;)] [:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/09/2013 22:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bel quadretto natalizio[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/09/2013 23:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io a te quando t'acchiappo...ti prendo a colpi di cannoli in faccia[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline