quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/11/2009 17:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie president, in effetti speriamo proprio di esserci a stò raduno, già l'aver saltato il precedente dopo averci fatto la bocca, ancora mi scotta, non vorrei nemmeno pensare di saltare questo, altrimenti vendo il mezzo e mi ritirooooooooooooo[:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/11/2009 17:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano sempre cordialissimo, speriamo che ci incontriamo al raduno così caso mai mi si scaricano le BS condividiamo oltre alla grappa, pure la correnteeeeeeee[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/11/2009 18:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, anche io ho un pannello da 120 e due batterie da 100, però tu dici che se non ci fosse sole riusciamo tre-quattro giorni ad avere autonomia di energia, considerando la stufa accesa e le varie utenze?[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/11/2009 18:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, proveremo il nostro cucciolone e vedremo che risposte avremo, ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/11/2009 20:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seratazza fino alle 23,00[:(]
Questo è uno dei pochi strumenti che ti sa dire se le batterie sono buone e CARICHE
Se guardate la seconda foto vedrete che il livello del'acido si trova circa a metà della zona verde (praticamente provi la densità dell'elettrolito, che a batterie cariche deve segnare 1.27 - 1.28)
é uno strumento che si trova nei vari negozi x auto o supermercati ,non costa molto ma nel nostro settore è utilissimo perchè tutti tendiamo a partire convinti che siano cariche ma non è sempre così [;)][;)]
Piuttosto grana [:p]e aceto balsamico [:p][:p][;)]e vai quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 23/11/2009 22:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Tiziano queste tue parole mi rassicurano, ero scettico sul generatore ora sia tu che Stefano già mi avete illuminato[:D][:D] il pensiero[;)] saluti a tuttiiiiiiiiiiii[:D]