quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/10/2013 12:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Sara Family inserito in data 02/10/2013 11:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perdonami,l'ugello che che regola la mandata del gas. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 02/10/2013 13:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/10/2013 12:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao milanè anzi bustocco [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/10/2013 13:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir,la pompa nuova che ho montato è anche lei una Shurflo questa però è da 7 lt.Sono sicuro che se la vado a smontare trovo qualcosa di rotto del resto ha 20 anni,tieni conto che quella nuova l'ho pagata 50,00 euro,vale la pena che la revisioni?Io non credo se ti serve la prossima volta che ci incontriamo te la regalo.[:X][:X]Come vai con la scatica?[:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/10/2013 11:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, ok , mi arrendo ed esco allo scoperto.... - il mio frigo è piccolo e sempre pieno (ora poi saremo in 5...[V]), per cui ce ne siamo fatti una ragione. - l'oblò che hai te l'ho inviato dal primo momento, sopratutto per la luce - la reglazione della tempertura è ottimo perche nel mio caso con l'impostazione manuale capita che mi sveglio con 10 grado come con 25... ma.... quanto alla tappezzeria e mobilio, mio caro ingegnere [:D], i tuoi geroglifici saranno pure belli e moderni ma esiste una serie limitata, anzi limitatissima del 2000 che non ha eguali....[8D] quella con mobili in ciliegio e tappezzerie nero/amaranto con sfumature ambrate. roba da serie A [:D] il valore di questi mezzi è inestimabile[:o)]
ohhhhhhhhh!![^][^][^]
Francesco
www.ecovippari.com quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/10/2013 11:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque, quello del '94 rimane sempre il più migliore assai[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/10/2013 15:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il più meglio migliore ottimo assai[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 02/10/2013 14:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non quoto assolutamente[^] ...il mio rimane sempre il più bello. 1. Vuoi mettere la soddisfazione di riuscire comunque a mettere tutto lo stesso nel frigo?? Mai rimasto niente fuori, mi diverto a giocare al piccolo magazziniere[:D] 2. Capisco che voi nordici abbiate bisogno di tanta luce...ma noi sudici abbiamo bisogno di assopirla...quindi il mio oblò è più che ottimo[^][:D] 3. Questo punto non mi tocca...a noi sudici non serve la stufa come a voi nordici...penso ansi di smontarla per ricavarne un pratico vano porta tutto[:D] A parte gli scherzi, credo comunque che il modello del 2001 abbia quel quid in più che lo rende unico e molto a passo con i camper più moderni. Massimo, sei pregato di stare calmo e di non montarti al testa[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 02/10/2013 14:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque è bello anche il tuo, non avevo mai visto una versione così...io, se proprio ci tieni, me lo leverei lo sfizio del maxi oblò...lo potresti sempre installare, mica è difficile[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 02/10/2013 15:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 02/10/2013 14:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 02/10/2013 14:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 01/10/2013 13:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:volevo mettere una batteria in più utilizzando i cavi elettrici che vanno al mio inverter da 1500w>> premesso che il "Thermo top C" NON puo' sostituire la Truma a gpl, quando il veicolo e' utilizzato a temperature inferiori agli 0 gradi centigradi, se non studi contemporaneamente un metodo per riscaldare anche i serbatoi grigie/nere, concedimi una domanda: come utilizzi un inverter da 1500VA con "solo" una e/o due BS da 100/120Ah[?] Cordialmente Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 02/10/2013 11:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tipo questo sotto la panca ? da leroy una bella griglia di aerazione , comando
di accensione a 3 velocità al cruscotto e stai a cavallo
nel mio , il riscaldatore è indipendente dalla canalizzazione ed è situato
sotto la panca dinet grande adiacente sedile passeggero ,
( nel mio primo camper "rosso e nero " lo posizionai sotto al sedile guidatore
svolgeva ottimamente il proprio dovere
http://www.subito.it/caravan-e-camper/riscaldatore-supplementare-camper-con-acqua-motore-roma-44424322.htm
oppure questo canalizzato
http://accessoricaravan.it/shop/riscaldatori/2494-tenere-thermobile-siroco-canalizzabile-riscaldatore-per-camper-in-movimento-.html
allora buon lavoro e soprattutto buon divertimento [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 02/10/2013 16:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 02/10/2013 16:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/10/2013 16:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che l'inverter l'ho trovato montato quando l'ho acquistato , ma non l'ho mai acceso! dico Mai! Fin ora non ne ho avuto mai l'esigenza di questo accessorio. ma non Vorrei toglierlo, perchè dico: non si sa mai, forse un giorno mi capiterà di utilizzarlo.Ed ho come BS una da 120A con piastre rinforzate.Vorrei montare il Thermotop per avere un supporto alla Truma nei giorno che mi trovo a sciare , per riscaldare un pò anche la cabina ma anche per avere il motore caldo quando devo partire. Pertanto Ho pensato di aggiungere una seconda BS da collegare alla primaria ma solo in queste sporadiche occasioni, quando ho maggiore consumo energetico. Per far ciò pensavo di utilizzare la linea che alimenta l'inverter , facendo un collegamento da quest'ultimo per pochissimi centimetri. Tra l'altro come ha suggerito massi68 dovrei mettere un diodo sul positivo, ma non riesco a comprendere la logica di quale deve essere la batteria che deve rimanere più carica. Cugghiao
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/10/2013 16:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Flavio proprio questo e pure a Ostia me lo hai trovato mo mi informo....Robir questo di Flavio dicevo trovamelo nuovo[:D][:D][:D][:D][:D] grandi tutte e due.....mica come er fede de noantri ahahahahahahahahah Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei