ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 02/10/2013 16:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tipo questo ?
si trova solo nuovo http://accessoricaravan.it/shop/riscaldatori/2494-tenere-thermobile-siroco-canalizzabile-riscaldatore-per-camper-in-movimento-.html
la mia ricerca non ha trovato un oggetto simile usato .
ma perchè preferisci quello canalizzato ??
quello di Ostia , con una bella mascherina riscaldi tutto ( tranne il bagno [:(])
laikista ecovipparo doc di camperonline
s="img-responsive" src="https://i43.tinypic.com/kaflep.jpg">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 02/10/2013 16:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questa collè
ci puoi asciugare pure i panni
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 02/10/2013 16:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Premetto che l'inverter l'ho trovato montato quando l'ho acquistato , ma non l'ho mai acceso! dico Mai! Fin ora non ne ho avuto mai l'esigenza di questo accessorio. ma non Vorrei toglierlo, perchè dico: non si sa mai, forse un giorno mi capiterà di utilizzarlo.>> come avrai capito la mia domanda era mirata, quando ho letto che un inverter da 1500VA era installato all'interno della cellula, lontano dalla batteria e cablato in modo non meglio identificato, mi sono preoccupato della sicurezza: I=P/V , 1500VA/12V=125A , una batteria al piombo può avere una "capacita" di 125Ah (Ampere/ora) ma potrebbe erogare una "corrente" di 125A (Ampere) solo per brevi periodi, parliamo di pochissimi minuti (altrimenti subisce danni e pericolo di surriscaldamento/esplosione) ti consiglio di non accenderlo [;)]. L'avviamento di un motore richiede correnti anche superiori, ma SOLO per pochi secondi, poi deve riposare! Questi inverter NON sono progettati per i camper, ma rivenditori con pochi scrupoli li installano ugualmente sui nostri veicoli (alimentazione di condizionatori a 220v, ecc). Ti evito discorsi tecnici per evitare di annoiare i lettori del topic [;)]
quote:Ed ho come BS una da 120A con piastre rinforzate.>> vale il discorso sopra...
quote:Vorrei montare il Thermotop per avere un supporto alla Truma nei giorno che mi trovo a sciare , per riscaldare un pò anche la cabina ma anche per avere il motore caldo quando devo partire.>> Io ho installato sia l'Airtop 3500 che il Thermo Top C, sono dei succhia-corrente a tradimento [:D]; il primo gestisce tranquillamente il riscaldamento cellula in luogo della Truma (l'AT2000 su un veicolo di 7 metri non ce la fa), ma ha canalizzazioni proprie in tutto il perimetro e verso i serbatoi...necessita assolutamente seconda BS; il TTop C e' utile nei minuti prima di un avviamento sotto zero (la BS aggiuntiva in questo caso non ti serve) e per aiutare la Truma se utilizzato con lo scambiatore/cellula (in questo caso ti consiglio la seconda BS) Cordialmente Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> serie , son aperto a tutte le discussioni [:D][:D]
ma a Cesere , diamogli ciò che è giusto [;)]
ecco il RE degli Ecovip [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
senza se e senza ma [:D][:D][:D][;)]
( scusate .... il giocarellone [:D])
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/10/2013 17:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fregato in velocita....e bravo bussino.Lo voglio canalizzabile così mi attacco alla truma e scaldo il bagno e le due bocchette lato sx del camper Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/10/2013 17:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se bonanotte ahahahah a Nandooooooooooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/10/2013 17:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quì costa di meno http://www.starlightdelta.com/it/p/15019/riscaldatore-ausiliario-2-uscite Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 02/10/2013 14:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI SI SI SIIII E' LUI ![:p][:p][:)] E' proprio lui che ci ha fatto venire le farfalle allo stomaco quando l'abbiamo visto ! [:D] Spettacolare [^][^] Ma non apriamo una diatriba son tutti belli [;)] e poi si sa " ogni scarrafone è bello a mamma sua"[:D][^] Simone 4 Anna 8 Roberto 37 Alessandra 39 |_Family
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 02/10/2013 17:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/10/2013 17:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cronotermostato vabbè la valvola termostatica esistono a 12v? Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 01/10/2013 22:05:48 (> Buonasera a tutti![:)] Si si Robè, sicuramente metterò una cam con luci led incorporate, d'inverno alle 16:30/17:00 è buio![;)] Tipo questa per esempio, magari con braccetto o lente mobile per posizionarla meglio.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.chinavasion.com/chin...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/10/2013 18:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao eventualmente trovala che sia direzionabile Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 02/10/2013 09:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dariu48, praticamente hai confermato che girando per mezza Europa anche oggi non è obblicatorio il maceratore, inoltre usanndo il camper prevalentemente in campeggio e con pannelli solari, una batteria è piu' che sufficiente. Ovviamente man mano che sostituisci le luci, usa quelle al led che consumano mediamente 10 (dieci) volte di meno![:0] Mirko
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/10/2013 12:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gimar, il gruppo motore/cambio/trasmissione è identico, forse il mio essendo piu' leggero (33q) tende ad essere piu' prestazionale in II, salendo facilmente di giri,ma mettendo la III si siede...forse col tuo, a parità di salita ma avendo un mezzo piu' pesante, sali piu' tranquillamnete in II e non senti l'esigenza della III... anche il tuo è inglese [^] La mia targhetta... come puoi vedere c'è scritto 3300 kg, modello 150L, in ETIS invece il mo numero di telaio corrisponde a un 190, come il tuo e quello di Roberto di Ostia.
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/10/2013 13:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah....il mio è identico e sulla sacca c'è un omino con la scritta "CUBO"....pensavo di aver fatto l'affare pagandolo 55 cornetti...attenzione è molto delicato, nella sacca si graffia e si "abbozza" facilmente...i "cingoli" delle tavolette di alluminio nere sono di plastica mooolto fragili...[:(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 02/10/2013 14:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW![:p] Complimenti K3cco...uno dei Vips piu' belli ed esclusivi che abbia mai visto! Un consiglio, finchè puoi,tienitelo molto molto stretto![^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/10/2013 17:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bello anche il tuo pupone [:D].... (Quegli ombreggianti gira gira te li frego!)[:D][:D][:D] Mirko