quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 02/10/2013 16:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione a quell'inverter da 1500 W (MAX), PERICOLO D'INCENDIO!!id="red"> Ti consiglio di NON usarlo, di fare delle foto e postarle subito, cosi' vediamo come l'hanno collegato![8)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 02/10/2013 19:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, quella era un esempio...direzionale e led integrati![;)] Senti volpone, anzi , aquilotto spennacchiato,[:D][:D][:D]...DOVE hai preso quella pompa a 50 cornetti eeeehhh??[:)] Mirko
almeno questo riuscirete a copiarlo [;)]
Laikista Ecovipparo x passione
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 02/10/2013 14:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bello Francè,mi piace veramente,colori caldi e accoglienti COMPLIMENTONI Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/10/2013 19:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si Robè, il tuo bagno è proprio CHIC![:)] Mi piace molto anche il sotto-rubinetto, che in questa foto non si vede![;)] Comunque anche il tuo Campanzer è un bellissimo mezzo, tra l'altro curato da te, quindi con un valore sicuramente superiore alla media![^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/10/2013 19:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciccio hai posta Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/10/2013 15:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione ma in fondo a me non dispiace il nostro tamarrisiomo oblò color cremina con la cangnetta stampata. però quello di massi rende l'ambiente ancora più luminoso. dico ancora perche secondo me i nostri ecv2 hanno finestre grandi e ovunque. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/10/2013 21:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nand[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)], mi figlia come ha visto il tuo camper a iniziato a "ululare" come una vera lupacchiotta...."UUUUUHHHHHHHHUUUUUUUUUUU" BAU BAU![:D][:D][:D][:D] AHAHAHAHAHAHAHAAH[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/10/2013 16:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abituato al mio quando vedo i vostri pomelli dorati [:D][:D][:D] ricambio i saluti! Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Sara Family inserito in data 02/10/2013 17:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci credo, allora ne esistono almeno due [:p]! seriamente, oltre al mio, di così non ne ho visti altri dal vivo. tempo fa chiesi info a laika riguardo questi interni perchè tempevo che il mio fosse stato personalizzato dall'ex propietario. e quindi non originale. la serie del 2000 infatti solitamente ha la tappezzeria a fantasie rosso/ giallo/ verde, pavimento chiaro, mobili impiallacciati in rovere (che chiamano noce e non so perchè) e ferramenta color oro. mi dissereo che fu una linea di interni prodotta per pochissimo tempo. la mia intenzione era anche di recuperare un pezzo di stoffa simile per averne di ricambio. mi dissero di non averne più.... ma l'altro giorno sono andato da un amico con un 2.1tw per aiutarlo a cambiare i gommini della balestra anteriore. a fine lavori fa per mettere via il crick e vedo che lo infila in una sacca grande come una federa di cuscino fatta con la stoffa identica alle mie tende, quella nera e amaranto [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] in pratica in laika nel primo periodo del 2000 si sono messi a fare deglie ecovip con pavimento nero, tessuti amaranto e mobili in ciliegio, ferramenta nera. dopo di che sono tornati al classico rovere, pavimento chiaro e ferramenta oro. e con i tessuti avanzati ci hanno fatto dei sacchetti porta crick nel 2002.... ora quel sacchetto è in lavatrice pronto per ritornare a prendere il posto che si merita Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 02/10/2013 22:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora il tuo mezzo è proprio come dice Robir...da TAMARRONE!id="maroon">id="size3"> [:D][:D][:D][:D] Comunque dicono che i mobili in ciliegio non vanno piu' di moda, pure gli svedesi non vendono piu' questo colore...bah! Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">e del mobilio interno e' molto caldo
mi ricorda il mio vecchio Adriatik , a differenza che non avevo
la tappezzeria scura ma bensì sul chiaro ,
ora e'chiaro della tua passione per il maxi oblò cristal [;)]di Massi
anche con le grandi finestre che abbiamo , non rimane abbastanza
luminoso internamente " devi appiccia' a luce ad una certa ora " [;)]
comunque sia gran bel mezzo , chissà se ne hanno fatti così a Mh?
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/10/2013 19:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A Robe' t'ho sempre detto da quanno l'ho visto a prima vorta
, Ciai er più bel cesso d'Italia [:D]
Si non d'Europa [;)]
( [:p])
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 03/10/2013 00:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Muahahahahah grazie Robè...ma tu guarda che sto a fa all'una de notte, sul mio banchetto salone-cucina-cesso![:0][^] Mejo annà a dormi, io mica so pensioNATO (nato in pensione) come te ...[:D][:D][:D] BUONA NOTTE A TUTTI![:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/09/2013 21:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, scusa se non ti ho più risposto, riprendo da dove ho interrotto. Quando ti capita se scatti qualche foto che mettono in evidenza il tuo intercooler .... Tiziano a fatto un lavoro incredibile, di seguito alcune foto della sua modifica
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 02/10/2013 22:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riesco domani ti faccio due foto, poi vado a cercarmi il post su come mettere le foto e le inserisco. Da quello che dici posso evitare di chiamare in Laika perché volevo fare 2 simil-poggiatesta per i pupi... non mi piace vedere le loro teste che ciondolano mentre guidi[:0] , e non voglio pensare se freni in caso d'urgenza il contraccolpo cosa può fare... [xx(] specie dal lato cucina dove c'è il vuoto totale... [xx(]. qualcuno di voi ha già fatto o pensato una modifica del genere? Simone 4 Anna 8 Roberto 37 Alessandra 39 |_Family
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 03/10/2013 00:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko, complimenti bell' idea.