quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/10/2013 21:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Ciao Nando complimenti bel séparé.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/09/2013 18:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, grazie per la considerazione, tu sei grande come tutti gli scriventi di questo forum. Abbiamo trascorso una bella giornata e mi ha fatto piacere incontrare nuovi e vecchi amici. A presto luigi
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">vipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 03/10/2013 06:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao luigi , un caloroso saluto [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/10/2013 22:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti hai una figlia bellissima Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 03/10/2013 01:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Luì, tengo o vasc co ciardin (Traduco?) Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/10/2013 22:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 02/10/2013 17:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ce l'ho così...ho un riscaldatore che riscalda tutto il lato sinistro, tramite le bocchette di riscaldamento e, partendo dalla dinette grande arriva fino al boiler...mentre il lato destro è tutto per la truma Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/10/2013 19:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma può essere che tirando più la seconda marcia riesca a sfruttare meglio anche la terza...a me onestamente anche la terza marcia mi sembra abbastanza onesta (chiedo a voi più esperti)[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/10/2013 19:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che invidia[:p][:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/10/2013 19:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che hai fatto nella seconda foto? Io li non ho il vuoto, ma uno spazio pari alla profondita del vano che hai costruito ma di lunghezza uguale a tutta la dinette, infatti ce ne stanno cose, è molto comodo. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/10/2013 21:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello sto ludocamper[:D] Nando come stai? Un grosso saluto al resto della famiglia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 02/10/2013 21:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, i nostri mezzi sono molto ben coibentati ma hanno anche tutte queste finestre che all'occorrenza mi hanno permesso certe panzate di sonno in pomeriggi assolati che non ti dico[^] P.S. Mi posso sbagliare (anche perché piacerebbe molto anche a me avere un oblò panoramico di quelle dimensioni)...però qualcosa mi dice che, come in tutte le cosse, ci sia il rovescio della medaglia e che questo rovescio contribuisca a riscaldare di qualche punto la temperatura all'interno della cellula. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/10/2013 22:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tenera[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/10/2013 23:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ricordo di aver visto un 200i con quella tappezzeria...però onestamente non ho fatto caso al mobiglio...di certo era uguale[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 03/10/2013 00:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che figata[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline