quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/12/2009 22:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era tutto pronto per il ponte tanto per far sgranchire il camperino, ahime' da oggi la bimba e' a letto con la febbre a 37.5 [V] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/12/2009 23:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Giordano, non so perchè ma avevo saltato il tuo messaggio...non l'ho visto proprio. Spero che si riprenda presto tua figlia...c'è poco da dire è proprio periodo di influenza. Ciao e buon finesettimana[:)]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 05/12/2009 10:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Erik, come và? Certo che hai un padre eccezionale...complimenti per la vostra famiglia...stammi bene[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/12/2009 18:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, eccomi qua! Vi leggo sempre ma siccome scrivete molto prima di finire di leggere mi assale sempre il sonno!. Oggi finalmente sono arrivato all'ultima pagina. Gimar quando ti leggo mi viene l'ansia [:D][:D] penso che tra sei mesi sarò io al tuo posto e già sudo freddo.... [:)] Per quanto riguarda mia moglie fino ad'ora tutto a posto ogni tanto qualche dolorino ma per il resto il bimbo và avanti siamo arrivati ormai a 6 cm e già si vedono i piedini, le gambine e le braccia con le manine ed ogni volta che vedo l'ecografia dalla ginecologa è un emozione troppo bella. Per quanto riguarda me da settembre sono a dieta e sono dimagrito 20Kg quindi ora sono un figurino (portavo la 56 ed ora porto la 48), questa sera appuntamento dal dietologo e penso che da domani comincierò la dieta di mantenimento per non riprendere i kg persi. L'unica nota dolente è il camper, ogni mattina lo guardo e penso che non lo prenderò prima di settembre del prossimo anno, non ho ancora sospeso l'assicurazione sperando che mia moglie qualche fine settimana fuori lo voglia fare. Nel frattempo qualche lavoretto sopra ogni tanto lo faccio per non perdere il ritmo. Ma possibile che stanno facendo un raduno senza nessun rappresentante del 1° raduno? E' tornata mia moglie dal parrucchiere vado a salutarla e a cenare perchè questa sera alle 20:00 devo essere dal dietologo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/12/2009 17:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>batteria motore e sotto carica da qualche ora. speriamo che si riprenda. volevo uscire ma a quanto pare rimandiamo a domani mattina. alternatore funziona motorino di avviamento ok tutte le spie funzionano con bm di servizio non so cosa pensare.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/12/2009 23:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dai facciamo il tifo per te buonanotte Nando
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/12/2009 09:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PAPA' BUONGIORNO E A U G U R O N I Complimenti alla signora 3550 un bel pezzo di bambina un bacio ed una carezza anche a lei ancora auguri per tutti voi Nando
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/12/2009 09:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size6">AUGURONIIIIIIid="red">ancora tanti auguri e un buon prosseguimento con la piccola a coccolarla. id="black">