CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3667 20 85811
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 30/06/2014 alle: 16:46:07
Buon Lunedi a tutti! Dopo una superlatitanza entro per salutare i vecchi e nuovi amici laikisti[:)]. EMI non ti conosco ma ti auguro di cuore tutto il meglio per la tua nuova avventura![:)]id="size3">id="red"> Massi mammuthbianco@gmail.com

Modificato da massi68 il 30/06/2014 alle 16:53:39
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17238
Inserito il 30/06/2014 alle: 17:01:24
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">14  13:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>devi aspettare il tecnico dei collanti robirid="red">[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17238
Inserito il 30/06/2014 alle: 17:06:14
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">14  13:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domanda cosa ci devi fare? laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17238
Inserito il 30/06/2014 alle: 17:08:34
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">014  16:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi fai grandinare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 30/06/2014 alle: 17:40:50
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 30/06/2014  14:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote: il 521uv>
> lo trovi alla casa dell'adesivo in viale d'annunzio roby laikista ecovipparo di camperonline
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 30/06/2014 alle: 17:42:53
ops buongiorno,buon pranzo,pomeriggio,sera,buona cena,buon tutto insomma[:D][:D] roby laikista ecovipparo di camperonline
12
Ska in camper
Ska in camper
14/12/2013 331
Inserito il 30/06/2014 alle: 20:32:13
Ciao tutti, ho trovato il ms polimerico che diceva Robir. ma che fatica.. Eccolo (per chi non vuol sbagliare) [:D] Pare che stiano andando a ruba.. Ho girato 2 LerMer e alla fine l'ho trovato. C'erano gli ultimi 3. Ne ho presi due. Se qualcuno ne ha bisogno urgente, non lo trova ed è dalle parti mie, di Massi e Luigi mi faccia sapere. Io tra poco inizio il lavoro wc + bandelle Auguri a Emimobile

Modificato da Ska in camper il 30/06/2014 alle 20:33:27
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 30/06/2014 alle: 21:34:06
ultimamente anche io da 2 lero. mer.. non l'ho trovato, forse ho fatto troppa divulgazione su questo axton [:(][^] per fortuna ne ho di scorta [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 30/06/2014  20:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 30/06/2014 alle: 21:38:28
UV stà per resistente ai raggi ultravioletti, quindi se si deve fare una buona sigillatura all'esterno, un altro con un buon rapporto qualità prezzo è il Pattex SP 101
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 30/06/2014  14:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 30/06/2014 alle: 21:40:06
Ciao nebbioloso, sei uscito dal letargo [:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/06/2014  16:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1717
Inserito il 30/06/2014 alle: 22:19:02
Eccomi Oggi ho preso un silicone neutro antimuffa per far un giro alle finestre a titolo preventivo (una devo capire da dove caspita riesce a filtrar la pioggia battente accompagnata da raffiche di vento come il nubifragio di ieri). Tra l'altro mi son pure premunito di un "scampolo" di guarnizione. Per il Sika... vorrei sigillar la crepa sul retro e già che ci sono sul raccordo stondato vicino alla portiera lato passeggero. In pratica ad inizio cellula ad altezza sportello gavone (2.i).
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1717
Inserito il 30/06/2014 alle: 22:22:59
Oggi ordinato treno completo di gomme. Alla fine visto che ho trovato uno che mi fa le Camping quasi al prezzo delle Plus... le ho ordinate. Questo ha staccato il secondo in classifica di ben 100 euro. 860 comprese valvole nuove (metalliche), montaggio ed equilibratura. Le Agilis+ in giro me le facevano tra gli 800 e gli 840.
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 01/07/2014 alle: 01:00:28
Innanzitutto complimenti a emi che si sposa, auguri e figlie femmine! (andrò controcorrente) Per mirko: dietro non c'è legno, e fatto come le pareti: Ska, finalmente hai trovato il ms, ma usalo solo dove non pensi di toccare per un bel po perchè a toglierlo si tribola, a differenza del siglilante neutro che sigilla e basta il MSpolimerico incolla. Vanni di laika mi conferma che loro usano solo neutro. Per cui dove non hai bisogno di incollare e non sei sicure che sia un lavoro "per sempre" usa un neutro (anti uv se va all'esterno) Io stesso, preso dalla mania del mspolimerico e mal consigliato da venditori di fumo, tempo fa ho fatto un cordolo di mspolimerico tra bandelle e parete, ma ora che devo togliere una bandella per aggiungre un gavone tempo di rovinare la vernice per rimuovere il sigillante. Era meglio se usavo un neutro. Flavio, dall'ultimo aggiornamento che mi ha inviato nic il 23.06.14 risultano: n. 83 interessati di cui n. 20 hanno fatto l'ordine confermando m 860 di bordino per le ferie purtroppo me le sono rovinate da quotidiane telefonate di lavoro, mail e lavoro al pc e visti i problemi emersi (che non sto qui a raccontare) mi sa che saltano le ferie di luglio. sei sicuro che faresti cambio? scherzo ovviamente, ma in certi tipi di lavori non si stacca mai e per me è tutt'altro che un vanto ma una sorta di schiavitù. Molte volte sono io che invidio quelli che hanno un orario oltre il quale non sono più raggiungibili. Notte Francesco www.ecovippari.com
12
Ska in camper
Ska in camper
14/12/2013 331
Inserito il 01/07/2014 alle: 01:36:04
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 01/07/2014  01:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie K3cco! Questa cosa del "lavoro per sempre" non la sapevo.. Dovrei mettere sigillante tra termosaldato bagno e serbatoio piccolo nere (per riempire la fessura che si vede una volta tolto il WC) Inoltre Massi mi diceva di sigillare le bandelle e i gavoni Per queste due operazioni cosa mi consigliate? Nel caso quale tipo di neutro è meglio comprare? marca e modello? (scusate se lo chiedo, ma anche di questo MsPolimer ci sono un sacco di modelli/marche ma con grandi differenze a quanto pare..) Grazie

Modificato da Ska in camper il 01/07/2014 alle 01:38:07
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1717
Inserito il 01/07/2014 alle: 06:35:25
Mi accodo. Per "neutro" si intende NON acetico? NON acrilico o NON entrambi quindi una terza versione? Dopo guardo cosa ho preso ieri.
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1717
Inserito il 01/07/2014 alle: 06:39:02
Dopo la spesa delle gomme, inizio la ricerca di un buon impiantista per sostituite il bombolino gpl. qualcono conosce qualche ONESTISSIMO qui in zona?
12
rudi71
rudi71
26/03/2014 175
Inserito il 01/07/2014 alle: 07:46:23
Ciao. La domanda sarà banale ma importante per alleggerire ecovip ... si può sostituire la scaletta elettrica con una scaletta ad apertura manuale? Scusate la domanda forse troppo banale... grazie e buona giornata . Rudi
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17238
Inserito il 01/07/2014 alle: 08:27:02
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2014 10:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona notte a tutti [|)][|)] x Sca in camper leggi qua , bisogna tenersi aggiornati con le pagine [;)] per le sigillature io utilizzo un classico silicone neutro resistente anti UVA bianco , il sika è buono ma se un domani lo devi togliere bestemmierai in turko e anche la Laika consiglia ( loro utilizzano ) classico silicone neutro bianco di buona qualità sempre resistente ai raggi solari se lo ritrovo ti mando la lettera di risposta a Massi68 da parte della Laika anzi se 3kecco è cosi gentile di postare questa cosa mi risparmia una ricerca per la sigillatura , pulisci e sgrassa bene la parte che devi rifare con alcol incarta il perimetro della parete con nastro carta e il bordo della finestra o cornice passi il silicone e vai di dito insaponato a fargli un cordolino tondeggiante sull'angolo, appena finito togli il nastro e il lavoro è fatto riporto una cosa postata a pag 117 buon pomeriggio a tutti vado a leggervi , ma prima che termino vorrei ricordarvi questo per chi è in procinto di sigillature varie . un sentito grazie a Massi68 oramai sperduto nel new Expo milanese ma ci sarà qualche motivo? Massi68 correva l'anno 26/04/2010 : 17:08:47 Se a qualcuno interessasse questa è la risposta di Laika per il sigillante da usare. Ottimo servizio come al solito. "Spett. Laika, sono proprietario di un Ecovip 2i del 2001. Chiedo gentilmente un consiglio sul/i modello/i di sigillante da utilizzarsi sull’esterno del mezzo per: - Sigillatura/incollaggio cornici portellone gavone dopo intervento, finestre ecc; - Sigillatura esterna “estetica” intorno alle cornici finestre (possibilmente bianco). In attesa di Vs gradita risposta porgo cordiali saluti." ------------------ "Gent.mo Sig., ringraziandoLa per la Sua gentile email, La informiamo che per le cornici portellone e finestre Le consigliamo di utilizzare il sigillante bianco Dow corning. Per la sigillatura esterna alle cornici finestre viene da parte nostra sconsigliata, in quanto il risultato estetico è insoddisfacente e non considerato necessario come rifinitura delle finestre. Cordiali saluti LAIKA CARAVANS SPA Servizio Post-vendita e ancora [i]Noi solitamente usiamo la tipologia di silicone 7091 BIANCO 310 ML. Speriamo questa info possa esserLe utile. Saluti LAIKA CARAVANS SPA Servizio Post-vendita" ---------------- E questo corrisponde ad un sigillante siliconico NEUTRO, colore bianco. Al link http://www.mascherpa.it/extras/brochures/dowcorning_brochure_silastic.pdf troverete le caratteristiche. Per questi lavori ho trovato un similare NEUTRO resistente UV della Bost..k. A Magenta usano quello per i loro interventi. Sperando possa essere utile. Un saluto, Massimiliano.id="blue"> Dovrei mettere sigillante tra termosaldato bagno e serbatoio piccolo nere (per riempire la fessura che si vede una volta tolto il WC) silicone bianco neutro anti muffa bianco e per che no anche resistente anti uv ( usa lo steso dell'esterno ) Inoltre Massi mi diceva di sigillare le bandelle e i gavoni devi sigillare non incollare quindi sempre silicone [;)] x lajena Oggi ho preso un silicone neutro antimuffa per far un giro alle finestre a titolo preventivo (una devo capire da dove caspita riesce a filtrar la pioggia battente accompagnata da raffiche di vento come il nubifragio di ieri).ok id="red"> Tra l'altro mi son pure premunito di un "scampolo" di guarnizione. Per il Sika... vorrei sigillar la crepa sul retro posta una foto id="red">e già che ci sono sul raccordo stondato vicino alla portiera lato passeggero. In pratica ad inizio cellula ad altezza sportello gavone (2.i). in questo caso il sika o similare va bene che oltre a sigillare devi pure incollare id="red"> x 3kecco [;)] ( la mia segretaria ha funzionato con email telefonate e fax [;)] gli ho detto di evitare la notte però [:D][;)]) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ci hai mai pensato di mettere il cell per un periodo qua dentro? Flavio, dall'ultimo aggiornamento che mi ha inviato nic il 23.06.14 risultano: n. 83 interessati di cui n. 20 hanno fatto l'ordine confermando m 860 di bordino[/u] pensavo di più , bisogna svegliare il post su accessori , ma presumo che qualcuno sia andato in ferie , bisogna aspettare ...che [8][8][8]id="red"> Ari buona notte a tutti [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] aspettate un attimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [:0][:0][:0][:0] president ben tornato [;)][:D] ora stacco sul serio ciao visto e considerato che ieri sera mentre scrivevo e inviavo il col si è spento per manutenzione sono rimasto a metà e stamane ho concluso anche se in ritardo e allora .... visto e considerato l'orario per tutto il giorno laikista ecovipparo doc di camperonline

Modificato da flavius67 il 01/07/2014 alle 08:34:16
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17238
Inserito il 01/07/2014 alle: 08:40:37
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">14  06:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuro che il gioco ne valga la pena ?? per l'importo che andrai a spendere sai quante bombole ci compri? 800 euro spese bombolone : 25 euro costo medio di una bomboòa = 32 bombole considerando 2 bombole all'anno , starai apposto per 16 anni poi fai tu , se lo avevi trovato e lo sfruttavi fino alla scadenza era un bel risparmio ma affrontare una cosa del genere come sopra grossolonamente spiegato ci penserei , ma poi in fondo la scelta è la tua [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1717
Inserito il 01/07/2014 alle: 08:59:14
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/07/2014  08:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 800 pleuri?!?! Stika!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
27/04/26 - 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link