quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/07/2014 21:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby. Proverò a passar
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/07/2014 18:33:37 (> AHAHAHAHAAH non lo so se è buono pure per le dentiere...adesso chiamo KANSAS CITY![:D][:D][:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://video.repubblica.it/cope...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 01/07/2014 22:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi ho provato a comprare il bordino ma il sito faceva le bizze e non si faceva raggiungere.... pS a Chicco e Roby... io la presa a 12 volt tipo accendisigari affianco alla presa TV nella penisola sopra il lavandino vorrei usarla per ricaricare con lo spinotto tipo accendisigari i cellulari! ma quella presa è troppo piccola ecco perché ho pensato a quell adattatore per spine accendisigari da tedesche a Italiane anche se a questo punto non capisco la scelta di Laika di montare una presa tipo accendisigari di tipo non italiano ma più piccolo nel camper.. Ciao
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 01/07/2014 22:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 01/07/2014 23:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il motivo di quella scelta è davvero ciò che ho scritto nell'altro messaggio, pare che sia migliore, maggior superficie di contatto e quindi minor riscaldamento in erogazione di ampere ecc ecc...poi viene il fatto che non abbiamo utenze adatte e quindi siamo obbligati a interporre degli aggeggi come quello che hai postato vanificando tutti i vantaggi! il mio adattatore è molto simile e lo uso proprio per i cellulari.
e poi ho messo questa
roby
laikista ecovipparo di camperonline
quote: andrebbe sulla presa originale? >> si però tanto fà che devi comperare l'adattatore non fai prima a cambiarlo come ho fatto io ?ho paura che il peso dell'adattatore più quello della spina dell'utenza che attacchi ti si stacca spesso roby
laikista ecovipparo di camperonline
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">2/07/2014 22:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quoto il borico oppure come ti ha suggerito sempre lo stesso
Roby compri lo spinotto con attacco piccolo
( lo trovi nei negozi che vendono ricambi componenti elettronici )
Ti consiglio di comprare lo spinotto adatto , quello grande
con buche e scossoni cala ( io il mio alimentatore del navigatore
sto sempre ad inserirlo poiché scivola e non ti dico quello del Cell)
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 03/07/2014 00:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche la presa dai rivenditori di articoli per camper, è un articolo comune. come dice flavius67, la spina piccola ha il vantaggio di muoversi pochissimo (vantaggio derivato dalla maggior superficie di contatto credo), quella grande è instabile e si stacca più facilmente. in cellula uso l'adattatore sempre collegato e non si è mai staccato nemmeno viaggiando, in cabina inserisco invece quello tradizionale nell'accendisigari per il navigatore e mi si stacca di continuo. comunque, se dovessi fare la spesa oggi, forse forse cambierei la presa, un piano di appoggio c'è sempre.
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 03/07/2014 00:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, qui trovi tutto quello che ti serve! http://www.campingsportmagenta.com/prodotti.asp?p=1&fid=231&fdescrizione=PRESE-SPINE-INTERRUTTORI-DA-INCASSO&ppg=5#.U7VMkZUayc0 Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 03/07/2014 12:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le pmr 446 sono generalmente vendute a coppia, e sono di uso libero! Mentre quelle senza suffisso 446 devono avere la licenza! Normalmente sono le trasmittenti utilizzate dalla polizia, forestale ed altri corpi! Comunque la persona più ferrata del ns gruppo eè Giordano (alia Jimbo), che saluto! Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!