quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 03/07/2014 14:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o oltre alle brondi, cosa di poco conto, e al cb, dove pago la tassa, ho anche questa:
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 03/07/2014 16:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tipo ha saputo dirti dove andare ? per il 521 oggi ho visto il nero da centro vacanze. (quello sulla rotonda la del famila rabuiese) non so se ti serve nero o bianco se vuoi domani finito il lavoro chiedo che colori hanno. mandami sms se vuoi che passo ok roby
laikista ecovipparo di camperonline
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 03/07/2014 18:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami, ho capito bene? è pronto il bordino per chi ha fatto l'ordine? quindi a breve dovrei riceverlo!
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">e non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg">
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">4 17:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ottima notizia [:D][:D][:D]
er bordinum tantus aspiratus in arrivum [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">4 09:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Roby stamane per scrupolo ci ho riprovato ... 495
ho strappato tutto , vado via terra partendo la notte tra sabato e domenica e non domenica alle 19 ( domenica alle 19 sarò parcheggiato davanti ad una bella pasticceria siciliana con un paio di cannoli in mano [;)]
ennamooooooooooooooo , Sicily arrivooooooooo [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/07/2014 10:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti![:)] Ah Flaaaaa ti avventuri sulla SA-RC per 50 cornetti in più dopo aver guidato tutto l'anno? Guarda che tra a/r su asfalto tra gasolio e autostrada ( virtuale) ,ferrybotte,usura e guida, capace che ti costa pure di più ! Aaaaaahhh,lo vedi perché io so della magica e tu della lazie! Muahahah tu sei pazzo, per questo te vojo bene!![:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/07/2014 10:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2014 11:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
allora da lazialotto [:D][:D]
andata
150 gasolio
roma napoli ( autostrada 12 euro)
caserta salerno ( autostrada 2,50)
salerno reggio calabria ( autostrada 0 euro)
ferry boat caronte ( 47,50 euro per sola andata + 47,50 per il ritorno )
faciamo il totale ? 212 euro solo andata
dal prezzo ultimo che mi hanno fatto 495 euro risparmierei tra andata e ritorno 71 euro via terra .
la guida non i pesa anzi sul camper mi infervorisco [:D][:D][:D]e poi devo fargli fare qualche km altrimenti quando lo venderò nessuno crederà ai km[:D]
( nel lomtano 2011 fatto cambi olii in iveco con 60000km ora nel 2014 ne ha 66000 [V])
l'unica cosa che mi preoccupa come dice il buon Gimar la fila che si troverà
per il traghettamento .... mo vediamo [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/07/2014 12:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritardi, imprevisti, rischi e guida notturna. Ah Fla' ,per 71 caffè di differenza non ne vale assolutamente la pena. Senti a me![8)] Richiamali subito, prima che aumenta ancora il biglietto! Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/07/2014 12:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio io per due volte ho preso il traghetto fai un preventivo Napoli-Palermo con GNV oppure da civitavecchia sempre con GNV ma fai itinerario Civitavecchia-Termini Imerese...daje lazzialotto lasciali sta sti romanisti che anche quest'anno non hanno vinto un caxxo....ahahahahahah Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 03/07/2014 23:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa che non ho letto che mi chiedevi quando stacco ma ero a far un giro a sgranchire le gemmelle (ginocchia [:D]) di solito stacco per le 14:30 trovato da colorificio italia ? roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/07/2014 12:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Flà il dopo i primi di agosto sulla SA-RC ci sarai tu e i conigli che attraversano la strada.Caronte invece della moneta avrà la bava alla bocca per il caldo e la noia.E quando torni sarà la stessa cosa perchè hai evitato il picco massimo di partenza. estiva Ti rintraccio l'indirizzo della pasticceria catanese Gia provata sul campo Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 04/07/2014 17:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione