laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/07/2014 23:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bella idea..mm ihihihihihih
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 08/07/2014 23:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Non sò che fare se farò troppo caldo o meno... Meglio montagna?>> pax io penso montagna anche se il viaggio per arrivarci sarà caldo lo stesso. al mare dovresti sempre trovarti un posto almeno in mezz'ombra per non lasciare pietro sotto il sole. al mare anche il camper in ombra per i pelosi penso li porti con te giusto ? roby
laikista ecovipparo di camperonline
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 08/07/2014 17:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è un mistero anche per me! Forse non ha la slitta il suo nautico! Aspettiamo che ci dice lui il perché! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 08/07/2014 16:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi passare da Ruvo di Puglia! Abbiamo due aree sosta gestite dal ns Club! Per te, è gratuito! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/07/2014 17:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Flavio, Torre Colimena ha un mare bellissimo! Puoi fermarti, prima della Torre ad un parcheggio-area sosta camper comunale! Oppure vai dall'area sosta la Salina dal Sig. Giovanni (padre rompi c...) figlio Pasquale più permissivo! 18 euro al giorno + 2,5 per corrente+ 1 euro doccia calda (stoppabile), il mare ti ripaga! Attento visto che l'area si trova in un oasi naturalistica appunto " la salina" non è permesso fare la bracella! Se vuoi altre info sono a tua disposizione! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 08/07/2014 17:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non trabocca nulla! Unico problema è che se la cassetta si riempie, e poi chiudi la ghigliottina del nautico, e poi quella della cassetta, quando la sfili il liquido che rimane nel tubo, tra nautico e cassetta casca per terra!! Ecco perché ti dicevo di chiudere prima, che la cassetta si riempie! Te ne accorgi dal rumore!! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 09/07/2014 16:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Imparerai, non preoccuparti! Io l'ho fatto a mie spese! Adesso ti racconto!! Prima uscita, dovevo svuotare il nautico, non potendolo fare, visto lo scarico poco agibile, prendo la cassetta, la collego è apro la ghigliottina del nautico! Piccolo scroscio, e poi più nulla! Mi dico, ma che si è otturato, o è vuoto, e mi chiedo ancora ma dove è finita l'acqua? Prendo la cassetta, e la sfilo! Alè un fiume di m***a! Chiudo la saracinesca del nautico il più velocemente possibile, bagnandomi non poco![:(] Porca paletta, avevo dimenticato di aprire la ghigliottina della cassetta![:D] Pertanto, la manovra è: Infila la cassetta, apri la ghigliottina della cassetta la chiavetta gialla, apri la saracinesca nautico! Sentirai riempirla, quando è quasi piena, senti il rumore tipico di quando si riempie una bottiglia, o altro recipiente prima di traboccare, chiudi il nautico, e poi la cassetta ed infine la sfili! Giuseppe
laikista ecovipparo di camperonline quote:Imparerai, non preoccuparti! Io l'ho fatto a mie spese! Adesso ti racconto! Prima uscita, dovevo svuotare il nautico, non potendolo fare, visto lo scarico poco agibile, prendo la cassetta, la collego è apro la ghigliottina del nautico! Piccolo scroscio, e poi più nulla! Mi dico, ma che si è otturato, o è vuoto, e mi chiedo ancora ma dove è finita l'acqua? Prendo la cassetta, e la sfilo! Alè un fiume di m***a! Chiudo la saracinesca del nautico il più velocemente possibile, bagnandomi non poco! Porca paletta, avevo dimenticato di aprire la ghigliottina della cassetta!>> Ti ringrazio, sono passate le 8 da un po', ma mi hai comunque regalato la prima risata della giornata! Fa sempre piacere iniziare un nuovo giorno con il sorriso sulla faccia! [:)][:)]
quote:Pertanto, la manovra è: Infila la cassetta, apri la ghigliottina della cassetta la chiavetta gialla, apri la saracinesca nautico! Sentirai riempirla, quando è quasi piena, senti il rumore tipico di quando si riempie una bottiglia, o altro recipiente prima di traboccare, chiudi il nautico, e poi la cassetta ed infine la sfili!>> Puoi star certo che ne farò tesoro, difficile che mi dimenticherò del tuo racconto. Questo weekend quasi certamente faremo il primo giro (Cervinia) e, se mi conosco, riporterò tutto a casa, facile quindi che poi mi tocchi svuotare nel bagno sfruttando la cassetta. Grazie dei consigli.
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">MG]La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg">