quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 15/07/2014 01:38:51 (> Ciao Patrikzius, l'Ecovip 3L su Ducato 2.5 del 98 è lungo 688 cm (anche se chi ha portamoto magari è ancora più lungo). Così dice da libretto [:)], ma anche dal vero.. I posti omologato sono 6. Il 3L su Iveco non esiste, devi andare sul 2i. Qui trovi un'ottima descrizione dei vari modelli.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ecovippari.com/gli-e...
Se hai bisogno di altro facci sapere.quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 14/07/2014 22:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, bisogna tenersi sempre in allenamento! Però quel gna, gna e troppo forte, è l'altro uichend ho visto parecchi amici dietro le finestre! La mattina erano battute a non finire![:D] Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 15/07/2014 00:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non se li brucia, perché ha il miscelatore!![:D][:D] Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 14/07/2014 14:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai, e poi mai! Sono stato fermo solo quando ho avuto problemi di salute! Pena mi è venuta la depressione![:D] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 15/07/2014 01:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo in 5, e abbiamo un 7 posti ed alcune volte diventa anche un po' strettino! Se voi siete in sei credo che un 6 posti siete praticamente al limite! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/07/2014 11:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso vedrai che si proporrà una cordata, per lo spruzza c*lo![:D][:D] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/07/2014 19:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Robir! Hai da consigliarmi una marca in particolare o va bene uno qualsiasi? Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/07/2014 14:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/07/2014 08:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche i miei rubinetti hanno il miscelatore ma di solito appena apro per lavarmi le mani subito me le ghiaccio poi muovo il comando miscelazione e mi brucio poi muovo ancora e trovo una temperatura accettabile... ora... LE MANI son lesto e le tolgo immantinente appena mi accorgo che la temperatura non è delle più piacevoli, sia per eccesso in freddo che in calore... ma con lo spruzza c*lo... (p.s. complimenti per il conio del nome) non è che ti sottrai così velocemente... [8D] da qui il forte e concreto rischio di ridursi i maroni con quel cracklè (venature e crepi superficiali) tipico della ceramica invecchiata
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 14/07/2014 22:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paxman non avevi fatto tu sul tuo o sbaglio ? ops buon pomeriggio a tutti roby
laikista ecovipparo di camperonline
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">5/07/2014 01:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buona sera a tutti [V][V][V]
nel 1999 le misure erano queste insieme alla cilindrata
il 3L è lungo 6480 con portamoto 6970 ed è un 5+1
e in italia è omologato solo 5 posti ma con 6 letti
e monta ( 1999 ) motore ducato 2800cc ( nel 1998 non so se montava il 2500)
x patrikzius
ti do' una brutta notizia , tutti gli ecovip del 99 antecedenti e superiori
in Italia sono omologati 5 posti , per posti letto quanti ne vuoi da 6 a 7
ma sempre 5 omologati , quindi se siete in 6 , purtroppo e lo sottolineo
devi cambiare marca e trovare 6 posti omologati , carissimo patrikzius è dura
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/07/2014 19:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flaviè sei triste? Come mai? Proprio adesso che hai anche lo spruzza C*lo![:D][:D] Non dirmi che te la sei presa! Dai si scherza! Credo che farai buon uso![:p] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 14/07/2014 22:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:un ex ecovipparo>> Ciao Mario, alla fine l'hai comprato il "cartaghena"! Mi fa piacere! Buon divertimento! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/07/2014 15:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il link non porta a nessuna parte! Io ho trovato questo http://www.mylux.it/Auto-manutenzione/Olii-e-additivi/Meat-e-Doria-Grasso-Bianco-Teflon-Litio-M-34-26559.html?source=leguide Va bene? Unico problema, è recuperarlo facilmente! Comunque vedo che costicchia![:(] Giuseppe
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/07/2014 19:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tutti, a Fiorano eravamo in 2 con il 3L del 98, soli soletti tra Ev2 di tutti i tipi. Confermo che l'Ev3 L su Ducato 2.5 del 98 è 6880 cm. Posti omologati 6. Almeno, così ha scritto la motorizzazione sul libretto.. Vuoi che si sono sbagliati? ..io di certo non vado in motorizzazione a chiedergli di correggermi il libretto a 5 posti, me lo tengo con 6[8D][8D][8D] A parte gli scherzi, o noi abbiamo delle "rarità", oppure chi come Patrizkius vuole stare su Ecovip sui 6 posti può cercare una soluzione come il 3L che abbiamo noi. Vero è quello che scrive Adventurer, in 6 ci si sta moooolto stretti [:D]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/07/2014 21:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ma no figurati, Flavius e... Sempre allegro e pronto a fare la battuta figurati se adesso... per un paio ricevute, tra l'altro simpatiche, se la prende... no... non ci credo...
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">d ho aperto pure un post su accessori ma nessun
riscontro hanno tutti la cassettina con i litri di acqua contati
Ahoooo , detto tra noi , e' na gran figata [:D][:D]
Provare per credere [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline