quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/07/2014 18:27:08 (> ero strasicuro di averteli mandati! rimedio! partito da qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
erano in offerta a 31€ [:p] poi li ho contattati e customizzato il tutto , misure , colori e il fatto che non mi servivano le scritte! ecco ti copio la mail inviata alloro perché ora vado di stracorsa...valigieeeee[8D][8D][8D] " RICAPITOLO QUI: 2 adesivi laterali ed 1 posteriore piccolo. TOT 3 Adesivi bicolore logo "cagnetta" Laika come da immagini allegate. le misure, INTENDENDO il RETTANGOLO IN CUI SONO INSCRITTI i disegni: I due disegni laterali, così come da misure dell’allegato sono iscritti in un rettangolo di 120 x 30 cm ( millimetro più o meno in altezza o larghezza per non modificare le proporzioni). il posteriore piccolo è largo 50 ed alto circa 14cm. Ecco le immagini ad alta risoluzione e con le proporzioni/dimensioni citate( va bene il vostro giallo che è più scuro di questo)
"
ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/07/2014 18:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/07/2014 20:38:21 (> Muahahahah, ma i cartoni animati sono per le nanette di 3 e 6 anni![^] Comunque sembrerebbe che le schede singole non le danno piu' [:(] Addirittura una pagina su "faccialibro" bahahahahahahah [:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/pages/...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/07/2014 18:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko, se ti ricordi ero stato io a chiedere l'info proprio perché mi avevano detto quanto ora tu stai affermando.. Poi avevo provato a riportare quanto mi avevano detto sulla tessera e sui decoder sat, ma non mi ricordo chi mi aveva smentito così ho preferito non insistere Anche io comunque non vedo se non metto la tessera. Così ho preso la tessera insieme ad un decoder sat
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 29/07/2014 21:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ska, ti posso confermare che le tessere singole NON le vendono piu', ma le vendono insieme ai CAM (che sono quei slot metallici che si infilano nei decoder o tv) o con i decoder...minimo 80-90m cucuzzoni![:(] Il mio decoder sat e' molto buono e ha il software specifico di puntamento (usals) dell'antenna, addirittura prese usb per le registrazioni-riproduzioni di diversi formati...dovro' per forza comprare una CAM con tessera e infilarla nel decoder che per fortuna e' predisposto...E IO PAGO![:(!] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/07/2014 21:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehehehehe si lo so. Io avevo la "fortuna" di non aver decider, quindi l'ho comprato direttamente con tessera proprio perché avevo chiamato inognidove e mi avevano detto che le tessere erano abbinate al decoder o alla CAM come dici tu. Quindi tantovale che ho preso il decoder. Ne ho preso però uno standard, non credo abbia usals (è un telesy..m 9001)
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/07/2014 21:48:32 (> Ciao Giuseppe, poco tempo fa ho riparato il cavo apertura cofano del mio Vekkiovips (Ford) che si era stuccato...ho sfilato semplicemente il cavo metallico rotto dalla guaina e infilato nella stessa guaina un cavo nuovo per freni da bici MTB, preso da decatlhon a 2 cornetti![^]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.decathlon.it/cavo-fr...
La testa era identica, la coda l'ho bloccata con un morsetto metallico, adesso e' meglio dell'originale (prima la coda nel cofano era di plastica). Se riesci ad agguantare il cavo basta tirarlo con una pinza ed aprire il cofano,nella speranza che il cavo metallico non si sia sfilacciato o ossidato/arrugginito all'inerno della guaina tanto da rompere la levetta, se la leva di plastica costa troppo...vai allo sfasciooooo [:D][xx(] Mirkohttp://www.subito.it/caravan-e-...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/07/2014 21:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/07/2014 22:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/07/2014 22:29:16 (Visuala messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/07/2014 22:25:56 (> Gia', e te la ridi eh??[}:)][}:)][}:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/Tivusat-...
MUAHAHAHAHHAAHHAHA [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:D] Mirkoquote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/07/2014 22:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah Fla', quel bidet ce costa piu' de 8 mila euro![:D][:D][:D][:D][:D][:D] AHAHHAAHAH [:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/07/2014 22:40:36 (Visualizza messaggio uova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/07/2014 22:40:36 (Visualizza messaggio uova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2014 22:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Portati una scorta di zenzero
sai come dondoli li dentro?
mono ruota posteriore?
Prova lo zenzero contro il mal di mare
Un rimedio naturale per frenare la nausa che si prova in barca o in nave: mangiare un pezzetto di radice. Funziona anche il limone
Ahahahauuuuaaaaaauhhhhhhh
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/07/2014 22:40:36 (Visualizza messaggio uova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/07/2014 22:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko purtroppo non è la testa del cavo che si è rotta, ma l'affare che agguanta il cavo! Diciamo il gruppo leva! Il cavo anche se lo tiri con la pinza, non riesce ad aprire, perché forse si è sganciato dalla serratura! Inoltre non credo di trovare nulla allo sfascio, la macchina ha solo 2 anni! Grazie comunque! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!