CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4080 20 85784
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2018 alle: 17:43:25
In risposta al messaggio di LaJena del 13/07/2018 alle 14:35:50

Ti seguo con attenzione. Magari il prox anno riesco a combinare. Per sto anno... sta andando tutto a donne di facili costumi... :/
Dire quanto costa il biglietto lascia il tempo che trova...
Io per esempio che parto da Torino imbarcando a Genova risparmio che andare sino a Livorno, se vuoi un ulteriore risparmio viaggia di giorno, ma anche li dipende dalle tue esigenze, ti giochi due giorni di vacanza.
Sono troppe le variabili, bisogna guardare caso per caso, non ultimo anche animali al seguito, a volte conviene cambiare compagnia, solo per un cagnolino.
sulle soste, ci sono anche tantissime soluzioni, periodo, costa, area-campeggio-villaggio, libera, eventuali convenzioni, ecc.
Comunque la Sardegna è sempre molto bella. 
L'unico problema è  la gestione dell'immondizia,  anche facendo la differenziata con cura non è  facile trovare cassonetti.
good office
jordanbullon

Modificato da Jordanbullon il 14/07/2018 alle 18:00:49
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2599
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2018 alle: 15:19:12
Buon pomeriggio a tutti e buon uuuichhennd!smiley

Sono andato spesso in Sardegna, Civitavecchia/Olbia sui 460/470 eurozzi A/R. Negli ultimi anni ho usato la Moby, in passato con Goinsardinia(mi sembra) sono andato di notte col COB (camper in board)...una favola, ma il condizionatore è d'obbligo! Ti imbarchi,dormi e sbrachi, senza che te ne accorgi.

Per quanto riguarda i camping a Luglio camperggi decenti si paga intorno ai 60/70 euroni al giorno, ad Agosto prima del 15 intorno ai 70/80 eurozzi...la parte turistica è quella nord e ormai x i camper non è ospitale...divieti dappertutto, adirittura anche nei parcheggi dei supermercati trovi la sbarra a 2,50 d'altezza.

Purtroppo alcuni camperisti/rom che pensano di fare le vacanze a costo zero hanno rovinato un'intera categoria. Se vuoi nomi di qualche camping ti posso consigliare Cala Ginepro vicino Orosei o il Tortuga a Nord, ma troppo ventilato x i miei gusti. 

Le aree sosta, anche le piu' abusive e assolate, si aggirano intorno ai 20/30 cocomeri al giorno. Vedi tu...
...perdersi, con un grande senso dell'orientamento...
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2599
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2018 alle: 15:22:55
In risposta al messaggio di flavius67 del 07/07/2018 alle 02:09:10

Il mago sempre esaustivo nelle risposte  - 2 settimane   
Ciao Flavius. allora alla fine che marca di gomme hai comprato?

13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2599
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2018 alle: 15:31:48
In risposta al messaggio di Robir del 05/07/2018 alle 18:58:49

Ciao, io proverei a stringere le viti delle staffe parete tetto
E' gia...questa è la forza degli Ecovip! Sul mio vecchiovips le staffette erano metalliche...che bello che era!yes
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2018 alle: 17:57:09
In risposta al messaggio di Mirkosway del 14/07/2018 alle 15:19:12

Buon pomeriggio a tutti e buon uuuichhennd! Sono andato spesso in Sardegna, Civitavecchia/Olbia sui 460/470 eurozzi A/R. Negli ultimi anni ho usato la Moby, in passato con Goinsardinia(mi sembra) sono andato di notte col
COB (camper in board)...una favola, ma il condizionatore è d'obbligo! Ti imbarchi,dormi e sbrachi, senza che te ne accorgi. Per quanto riguarda i camping a Luglio camperggi decenti si paga intorno ai 60/70 euroni al giorno, ad Agosto prima del 15 intorno ai 70/80 eurozzi...la parte turistica è quella nord e ormai x i camper non è ospitale...divieti dappertutto, adirittura anche nei parcheggi dei supermercati trovi la sbarra a 2,50 d'altezza. Purtroppo alcuni camperisti/rom che pensano di fare le vacanze a costo zero hanno rovinato un'intera categoria. Se vuoi nomi di qualche camping ti posso consigliare Cala Ginepro vicino Orosei o il Tortuga a Nord, ma troppo ventilato x i miei gusti.  Le aree sosta, anche le piu' abusive e assolate, si aggirano intorno ai 20/30 cocomeri al giorno. Vedi tu...
...
Da quando sono invecchiato ho smesso di girare per il mondo e in vacanza vado solo più in Sardegna...
Peccato prossima vita mi rifaccio.
Quest' anno (Per adesso) ho fatto circa 30 giorni di libera, io e un amico sardo, ci siamo messi 10km da uno scarco-carico e non abbiamo avuto nessun problema, senza fare i rom, polizia-carabinieri e barracelli passavano controllavano e ci salutavano pure, ogni 3-4 giorni andavamo a fare provviste , carico scarico, doccia dentro il camper e poi di nuovo.
Per quanto riguarda i prezzi ci vuole un pochino di accortezza, ,ne più ne meno di come facciamo con l'assicurazione,  personalmente le parti troppo turistiche le lascio a Briatore, quelle viste una volta basta.
In questo momento sono in un villaggio, penso di starci una decina di giorni, a onor del vero, noi siamo 2 adulti e una bimba, equipaggi più numerosi sinceramente un altra storia
good office
jordanbullon

Modificato da Jordanbullon il 14/07/2018 alle 18:09:32
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2599
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2018 alle: 15:03:13
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 14/07/2018 alle 17:57:09

Da quando sono invecchiato ho smesso di girare per il mondo e in vacanza vado solo più in Sardegna... Peccato prossima vita mi rifaccio. Quest' anno (Per adesso) ho fatto circa 30 giorni di libera, io e un amico sardo, ci
siamo messi 10km da uno scarco-carico e non abbiamo avuto nessun problema, senza fare i rom, polizia-carabinieri e barracelli passavano controllavano e ci salutavano pure, ogni 3-4 giorni andavamo a fare provviste , carico scarico, doccia dentro il camper e poi di nuovo. Per quanto riguarda i prezzi ci vuole un pochino di accortezza, ,ne più ne meno di come facciamo con l'assicurazione,  personalmente le parti troppo turistiche le lascio a Briatore, quelle viste una volta basta. In questo momento sono in un villaggio, penso di starci una decina di giorni, a onor del vero, noi siamo 2 adulti e una bimba, equipaggi più numerosi sinceramente un altra storia
...
Certo, dire "vado in Sardegna " è molto riduttivo, la Sardegna è grande, ci sono località carissime e superaffolate, soprattutto nella parte nord e posti semi-desertici e meravigliosi nella costa ovest, da Alghero in giu' diciamo. L'interno della regione a livello turistico non è quasi considerato. La regione l'ho girata x lungo e x largo, dai tempi che giravo con i miei su Rimor Koala motore Ford negli anni '90.

Purtroppo JB non sono tutti come te, che riescono a trovare un bel posticino a pochi km da un CS, supermercato e rifornimento acqua. Normalmente" Ho visto cose che voi umani non avreste mai immaginato"(cit.), tipo l'apertura del nautico elettricamente (già 30 anni fa) x scaricare in marcia le nere! Immaginiamo le grige e la spazzatura! Dire ROM è un offesa x i Rom!

Personalmente, che non sono un novizio, se sono in libera in un posto di mare, anche se super-equipaggiato, avrei molta difficoltà con lo smaltimente dei rifiuti e con la gestione dell'acqua. Anche con 200 litri d'acqua chiare e con un consumo minimo, se mi faccio delle mini docce la sera x 4 persone, dovrei ricaricare e scaricare ogni 2 giorni. Le nere una cassetta ogni giorno, spazzatura, tra plastica e company, almeno 2 sacchette al giorno...in pratica starei sempre a fare avanti/indietro col camper in qualche CS, richiudendo il tendalino, mettendo apposto l'interno del camper ecc...in pratica un'avventura.

Potrebbero anche esistere combinazioni risparmio totale/servizi, ma è molto molto difficile senza almeno uno scooter e con bambini piccoli.

Modificato da Mirkosway il 15/07/2018 alle 15:14:41
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2018 alle: 18:49:31
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 13/07/2018 alle 17:43:25

Dire quanto costa il biglietto lascia il tempo che trova... Io per esempio che parto da Torino imbarcando a Genova risparmio che andare sino a Livorno, se vuoi un ulteriore risparmio viaggia di giorno, ma anche li dipende
dalle tue esigenze, ti giochi due giorni di vacanza. Sono troppe le variabili, bisogna guardare caso per caso, non ultimo anche animali al seguito, a volte conviene cambiare compagnia, solo per un cagnolino. sulle soste, ci sono anche tantissime soluzioni, periodo, costa, area-campeggio-villaggio, libera, eventuali convenzioni, ecc. Comunque la Sardegna è sempre molto bella.  L'unico problema è  la gestione dell'immondizia,  anche facendo la differenziata con cura non è  facile trovare cassonetti.
...
Giusto  x precisione io partivo da più su, valle daosta e la miglior tariffa era quella senza bici e camper sotto i 7 mt. Da Genova mi costava il doppio. Ora siamo ad Alghero area camper Paradise 23 euro al gg molto bella e comoda. Domani scendiamo a is arutas e vediamo.
ciao a tutyi
ronza75
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2018 alle: 19:28:27
In risposta al messaggio di Mirkosway del 15/07/2018 alle 15:03:13

Certo, dire vado in Sardegna è molto riduttivo, la Sardegna è grande, ci sono località carissime e superaffolate, soprattutto nella parte nord e posti semi-desertici e meravigliosi nella costa ovest, da Alghero in giu'
diciamo. L'interno della regione a livello turistico non è quasi considerato. La regione l'ho girata x lungo e x largo, dai tempi che giravo con i miei su Rimor Koala motore Ford negli anni '90. Purtroppo JB non sono tutti come te, che riescono a trovare un bel posticino a pochi km da un CS, supermercato e rifornimento acqua. Normalmente Ho visto cose che voi umani non avreste mai immaginato(cit.), tipo l'apertura del nautico elettricamente (già 30 anni fa) x scaricare in marcia le nere! Immaginiamo le grige e la spazzatura! Dire ROM è un offesa x i Rom! Personalmente, che non sono un novizio, se sono in libera in un posto di mare, anche se super-equipaggiato, avrei molta difficoltà con lo smaltimente dei rifiuti e con la gestione dell'acqua. Anche con 200 litri d'acqua chiare e con un consumo minimo, se mi faccio delle mini docce la sera x 4 persone, dovrei ricaricare e scaricare ogni 2 giorni. Le nere una cassetta ogni giorno, spazzatura, tra plastica e company, almeno 2 sacchette al giorno...in pratica starei sempre a fare avanti/indietro col camper in qualche CS, richiudendo il tendalino, mettendo apposto l'interno del camper ecc...in pratica un'avventura. Potrebbero anche esistere combinazioni risparmio totale/servizi, ma è molto molto difficile senza almeno uno scooter e con bambini piccoli.  
...
Allora: io sono un comune camperista con Ecovip 400,, due adulti e nipotina, 80 litri di acqua. Anni fa in questa zona avevamo 2 camper service adesso comodo solo uno, meno comodo anche un altro, 
Credimi non sono io che sono speciale a trovare i posti, probabilmente i limiti sono di chi non li trova il nostro amico domani o dopo troverà  un cs e vicino diversi supermercati,  diversi vuol dire molti, senza bisogno di nessuna valvola spaziale per scaricare, il nostro nautico con i giusti liquidi nel mio caso basta e avanza.
Per quanto riguarda i prezzi poi io l' avevo anche già detto tempo fa, bisogna fare attenzione specie in questa stagione si trovano offerte vantaggiose in diverse località,  non proprio in tutte.
Unica cosa che magari farà  scandalo per risparmiare acqua usiamo piatti in plastica, anche quella comunque si riesce a smaltire,  magari girando un pochettino.
good office
jordanbullon
20
rastafox
rastafox
04/02/2005 318
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2018 alle: 22:09:15
Tempo di lavori per me! 
sto installando il generatore tec29 preso usato e revisionato già in tutt da me! 
Ecco le staffe e la prima montata, si ancorano al telaio e in testa verranno fissate vicino al listello perimetrale solo come ancoraggio tramite silent block.
sulla staffa ho dovuto fare un taglio per poter seguire il profilato scatolato, la resistere della staffa non credo che sia compromessa per via della sua struttura.
che ne pensate?
IMG_20180712_151945-1152x864(2).jpg
IMG_20180712_152018-1152x864(1).jpgIMG_20180715_161408-864x1152(1).jpgIMG_20180715_161358-1152x864(1).jpg
Ecovip 2 Ford 98

Modificato da rastafox il 15/07/2018 alle 22:12:14
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2018 alle: 12:59:44
In risposta al messaggio di ronza75 del 15/07/2018 alle 18:49:31

Giusto  x precisione io partivo da più su, valle daosta e la miglior tariffa era quella senza bici e camper sotto i 7 mt. Da Genova mi costava il doppio. Ora siamo ad Alghero area camper Paradise 23 euro al gg molto bella e comoda. Domani scendiamo a is arutas e vediamo. ciao a tutyi
Purtroppo oggi trovi tempo brutto , in 40 giorni è la prima volta winkwinkwink
good office
jordanbullon
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2018 alle: 15:24:26
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 16/07/2018 alle 12:59:44

Purtroppo oggi trovi tempo brutto , in 40 giorni è la prima volta 
Arrivato a 12 in effetti nn tempo bellissimo, ma che spettacolo di mare....
ronza75
9
eulivi
eulivi
14/06/2016 24
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2018 alle: 09:35:21
In risposta al messaggio di Robir del 06/07/2018 alle 15:26:23

se intendi i carter lati mansarda, troverai 3 copriviti beige, 3 viti,una volta tolte le viti in basso lo sposti leggermente e in alto all'interno troverai altre viti
Maremma infiltrata !  Stringere le viti (qualche mm perché già erano strette e non riesco a chiuderle di più) non ha sortito l'effetto sperato: stanotte c'è stato un temporale e ho trovato il letto bagnato...
Vedendo il punto di caduta mi sembra chiaro da dove viene l'acqua perciò devo intervenire sulla sigillatura esterna, sperando che l'acqua non cammini entrando da un'altra parte!
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2018 alle: 01:06:14
In risposta al messaggio di eulivi del 17/07/2018 alle 09:35:21

Maremma infiltrata !  Stringere le viti (qualche mm perché già erano strette e non riesco a chiuderle di più) non ha sortito l'effetto sperato: stanotte c'è stato un temporale e ho trovato il letto bagnato... Vedendo
il punto di caduta mi sembra chiaro da dove viene l'acqua perciò devo intervenire sulla sigillatura esterna, sperando che l'acqua non cammini entrando da un'altra parte!
...
Hai un mansardato o un mh ? 
Fai foto dove trovi il tetto bagnato 
panoramico altrimenti non capiamo dove potrebbe entrare acqua 
laikista ecovipparo doc di camperonline
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
9
eulivi
eulivi
14/06/2016 24
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2018 alle: 09:29:38
In risposta al messaggio di flavius67 del 18/07/2018 alle 01:06:14

Hai un mansardato o un mh ?  Fai foto dove trovi il tetto bagnato  panoramico altrimenti non capiamo dove potrebbe entrare acqua 
Mansardato, ecovip 3 del 96 per la precisione.
L'acqua entra probabilmente dall'intersezione tra mansarda e parete sinistra (lato guida) filtrando in alto da sotto l'angolare.
Ho smontato il carter interno che copre il telaio di appoggio per stringere le viti come consigliatomi in precedenza: non erano allentate e non ho voluto stringere alla morte per non fare danni.
L'acqua è passata lo stesso e non ha bagnato la parete ma solo il materasso del letto (segno che le gocce scendono dal montante in legno di raccordo tra il tetto in vetroresina e l'angolare d'alluminio).

A questo punto non mi rimane che rifare le sigillature esterne sperando che sia quello il problema.
Appena riesco allego delle foto.
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2018 alle: 11:14:23
In risposta al messaggio di eulivi del 18/07/2018 alle 09:29:38

Mansardato, ecovip 3 del 96 per la precisione. L'acqua entra probabilmente dall'intersezione tra mansarda e parete sinistra (lato guida) filtrando in alto da sotto l'angolare. Ho smontato il carter interno che copre il telaio
di appoggio per stringere le viti come consigliatomi in precedenza: non erano allentate e non ho voluto stringere alla morte per non fare danni. L'acqua è passata lo stesso e non ha bagnato la parete ma solo il materasso del letto (segno che le gocce scendono dal montante in legno di raccordo tra il tetto in vetroresina e l'angolare d'alluminio). A questo punto non mi rimane che rifare le sigillature esterne sperando che sia quello il problema. Appena riesco allego delle foto.
...
Ciao,se l'infiltrazione è nei punti indicati dalle frecce, il terostat di guarnizione tra angolare e calotta in vtr probabilmente è sporco e non guarnisce bene, l' unico rimedio è un cordolo di sigillatura con MS Polymer UV
( tipo Sikaflex o Pattex sp 101 ) esterno fà in modo che abbia una superfice di almeno 7/10 mm a coprire sui 2 lati

176.JPG
Laikista x passione
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2018 alle: 11:17:35
In risposta al messaggio di rastafox del 15/07/2018 alle 22:09:15

Tempo di lavori per me!  sto installando il generatore tec29 preso usato e revisionato già in tutt da me!  Ecco le staffe e la prima montata, si ancorano al telaio e in testa verranno fissate vicino al listello perimetrale
solo come ancoraggio tramite silent block. sulla staffa ho dovuto fare un taglio per poter seguire il profilato scatolato, la resistere della staffa non credo che sia compromessa per via della sua struttura. che ne pensate?
...
Complimenti buon lavoro yes
Laikista x passione
9
eulivi
eulivi
14/06/2016 24
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2018 alle: 15:07:45
In risposta al messaggio di Robir del 18/07/2018 alle 11:14:23

Ciao,se l'infiltrazione è nei punti indicati dalle frecce, il terostat di guarnizione tra angolare e calotta in vtr probabilmente è sporco e non guarnisce bene, l' unico rimedio è un cordolo di sigillatura con MS Polymer UV ( tipo Sikaflex o Pattex sp 101 ) esterno fà in modo che abbia una superfice di almeno 7/10 mm a coprire sui 2 lati
Esattamente dove hai indicato te, parte sinistra le prime due frecce rosse... quindi mi confermi che occorre fare un cordolo di sigillatura.

Grazie
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2018 alle: 20:08:05
In risposta al messaggio di eulivi del 18/07/2018 alle 15:07:45

Esattamente dove hai indicato te, parte sinistra le prime due frecce rosse... quindi mi confermi che occorre fare un cordolo di sigillatura. Grazie
Certo, ma sarà un rimedio da tenere sotto controllo nel tempo, pulisci bene le parti e sopratutto usa un prodotto per UV, ti consiglio il Pattex 101 SP
Laikista x passione
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2018 alle: 13:38:06
In risposta al messaggio di Robir del 18/07/2018 alle 20:08:05

Certo, ma sarà un rimedio da tenere sotto controllo nel tempo, pulisci bene le parti e sopratutto usa un prodotto per UV, ti consiglio il Pattex 101 SP
una botta  e... su
Nando

tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
9
eulivi
eulivi
14/06/2016 24
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2018 alle: 16:28:55
In risposta al messaggio di Robir del 18/07/2018 alle 20:08:05

Problema risolto !
Ho tolto il vecchio terostat che debordava (in alcuni punti in modo anche strano.. un cordolo di due e più cm) e risigillato con Pattex SP101.
La vecchia "guarnizione" era palesemente deteriorata tant'è che in alcune parti l'ho trovata secca e sbriciolosa lasciando una polverina nera al momento di toglierla.
Come procedura ho prima tagliato rasente l'angolare in alluminio con un taglierino, poi ho tolto il terostat superficiale cercando di pulire bene eventuali residui, applicato nastro adesivo e spalmato il Pattex facendo in modo che aderisse bene al bordo cercando di farlo penetrare anche sotto.
Un paio di notti fa c'è stato un violento temporale...e il timore di trovarmi il camper tipo acquario non mi ha lasciato fino a quando la mattina dopo non ho aperto la porta: parete asciutta e prova igrometro superata a pieni voti !
Unico dubbio che mi è rimasto: converrà intervenire su tutto il perimetro del camper.. anche se non presenta segni di infiltrazioni ulteriori ?
Speriamo duri nel tempo, anche se ogni tanto continuerò, come sempre, ad effettuare i test del caso.
Grazie Robir.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link