In risposta al messaggio di ronza75 del 08/08/2018 alle 10:43:27non e difficile,ci vuole un po di pazienza,se non ricordo male Flavio aveva postato foto su come smontare e rimontare.Magari se er sor CENTURIONE ci legge le puo ripublicare
In effetti ho immaginato, come immagino che cinema a sistemarlo...
In risposta al messaggio di nando 2 del 08/08/2018 alle 20:03:45Saluti Nando,
non e difficile,ci vuole un po di pazienza,se non ricordo male Flavio aveva postato foto su come smontare e rimontare.Magari se er sor CENTURIONE ci legge le puo ripublicare Nando
In risposta al messaggio di Robir del 08/08/2018 alle 21:11:21Ciao Robe' grande Mago
Saluti Nando, non è Flavio che aveva fatto il lavoro ma Giordano, su sul sito giordanobenicchi.it c'è una scheda dettagliata
In risposta al messaggio di Robir del 08/08/2018 alle 21:11:21Verifico
Saluti Nando, non è Flavio che aveva fatto il lavoro ma Giordano, su sul sito giordanobenicchi.it c'è una scheda dettagliata
https://www.campingsportmagenta...
https://www.amazon.it/Candy-CCT...
In risposta al messaggio di claudik del 14/08/2018 alle 12:14:15Valuta la possibilità di trasformare l esistente frigo a compressore con un gruppo Danfoss BD35F a 12 v
... Io invece ho tanta voglia di cambiare il frigo... Viaggio senza sportellino congelatore in modo che il freddo del freezer aiuti il resto ho cambiato il fornelletto del gas, Ogni anno lo pulisco, Ho fatto anche il trattamentoalla serpentina con le vibrazioni della levigatrice... ma non tiene Arriva un momento di solito dopo qualche giorno che decide che deve alzarsi di temperatura oppure uno così.. Ho il generatore... È per il resto un piccolo inverter... Dovrebbe assorbire circa 65 watt d'estate compensati dei due pannelli da 90 che ne pensate?
In risposta al messaggio di claudik del 14/08/2018 alle 12:14:15Cb Anche io sto combattendo
... Io invece ho tanta voglia di cambiare il frigo... Viaggio senza sportellino congelatore in modo che il freddo del freezer aiuti il resto ho cambiato il fornelletto del gas, Ogni anno lo pulisco, Ho fatto anche il trattamentoalla serpentina con le vibrazioni della levigatrice... ma non tiene Arriva un momento di solito dopo qualche giorno che decide che deve alzarsi di temperatura oppure uno così.. Ho il generatore... È per il resto un piccolo inverter... Dovrebbe assorbire circa 65 watt d'estate compensati dei due pannelli da 90 che ne pensate?
http://www.giordanobenicchi.it/...
https://accessoricampershop.com...
.png)
In risposta al messaggio di Robir del 14/08/2018 alle 21:11:39Ciao Mago buon fresco
Saluti a tutti e buon ferragosto dalla Val Venosta
In risposta al messaggio di claudik del 17/08/2018 alle 08:47:22Buongiorno a tutti!
Obiettivamente la trasformazione con il compressore danfoss è il lavoro più pulito. Il frigorifero rimane quello originale cioè perfettamente inserito nel contesto.. Il suo lavoro un po' lo fa... quando il frigo perdetemperatura qualche ora a compressore il gioco è fatto... La questione è che sul sito che ho postato quel compressore lo propongono a €599. Su subito.it si trova a €100 in meno... ma vanno comunque aggiunti i costi della piastra da mettere interna al frigorifero un po' di cablaggio e un po' di manodopera.. ho visto che esistono dei congelatori da 32 litri che starebbero sotto la dinette piccola al posto del tavolo che con poco meno di €150 si portano a casa... anche quello con un po' di ore di funzionamento produce un bel po' di ghiaccio da mettere dentro al frigo e riprodurre le condizioni di inizio vacanza, quando il frigo inizia la vacanza con una bella bottiglia ghiacciata di rinforzo
In risposta al messaggio di Roby130147 del 17/08/2018 alle 12:58:34Anvedi Roby de Ostia laziale spennakkiato! :-))))))Ooooooooohhhhhh tutto bene!
Un saluto a tutti specialmente ai vecchi....sono ancora vivo ahahah
In risposta al messaggio di Roby130147 del 17/08/2018 alle 14:32:39Essendo ancora giovinotto e sessualmente attivo :-))) evito il caldo e cerco frescura primaverile/autunnale. Le terre germaniche sono meravigliose, peccato che è pieno di tedeschi!! :-)
Ciao riommanista tu tutto ok?....mi spiace io vacanze solo isole e al caldo,per me mangia crauti nada.Dopo 3 anni di Sardegna credo che quest'anno me riposo,solo viaggetti.Se poi come hanno detto che a settembre torna il caldo allora....ho trovato certi posti per fare libera che te le sogni.