In risposta al messaggio di Luca TK del 06/09/2018 alle 15:33:34qui puoi trovare delle foto e descrizione
a questo punto sono curioso: dove trovo foto e report del lavoro?
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Robir del 06/09/2018 alle 18:55:21Grazie mille... anche se non si vedono le foto!
qui puoi trovare delle foto e descrizione
In risposta al messaggio di Luca TK del 07/09/2018 alle 13:30:49Io riesco a vederle...
Grazie mille... anche se non si vedono le foto! Nella gran parte dei post antichi di qualche anno (credo quelli archiviati) non si vedono più le foto... Sapete se c'è un modo per riesumarle?
In risposta al messaggio di olivan76 del 07/09/2018 alle 13:53:18Anch'io le vedo ..qualche anima pia che mi dica che maceratore prendere e come metterlo...grz
Io riesco a vederle...
In risposta al messaggio di Luca TK del 07/09/2018 alle 13:30:49esatto anche io ho lo stesso problema, vorrei capire se c'è
Grazie mille... anche se non si vedono le foto! Nella gran parte dei post antichi di qualche anno (credo quelli archiviati) non si vedono più le foto... Sapete se c'è un modo per riesumarle?
.jpg)

In risposta al messaggio di ronza75 del 07/09/2018 alle 23:54:59
Anch'io le vedo ..qualche anima pia che mi dica che maceratore prendere e come metterlo...grz
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di flavius67 del 08/09/2018 alle 21:28:27Sei una macchina Flavio...
oppure maceratore tizianocasini camperonline sulla barra di gooogle vai con cerca e poi immagini entrerai nella storia di questo super gruppo
In risposta al messaggio di ronza75 del 08/09/2018 alle 22:27:49Troverai tra i vari inernenti e foto anche il mio che è differente da quello di Tiziano , il mio è più complesso montarlo
Sei una macchina Flavio... ma di quegli innesti nn si capisce nulla almeno x me profano. Cmq leggendo ho visto che va bene losculati...giusto
In risposta al messaggio di nando 2 del 08/09/2018 alle 17:51:45Ciao Nandoooo
ecco questo e il cesso piu bello del mondo e lo si puo dire ad alta voce grazie all'operosita del mago ROBIR e alla sua magia Mago ti saluto Nando
In risposta al messaggio di flavius67 del 08/09/2018 alle 22:57:34
Ma Mirkooooosway? sta combattendo con il silicone , terostat e guaina
.jpg)
In risposta al messaggio di nando 2 del 08/09/2018 alle 17:51:45Sì, è proprio un bel cesso!
ecco questo e il cesso piu bello del mondo e lo si puo dire ad alta voce grazie all'operosita del mago ROBIR e alla sua magia Mago ti saluto Nando
In risposta al messaggio di Luca TK del 09/09/2018 alle 08:30:56Buon giorno a tutti
Sì, è proprio un bel cesso! anche se, personalmente, se rifacessi il termoformato cercherei di ingrandire la doccia e togliere la tenda e mettere un'apertura scorrevole..
In risposta al messaggio di Mirkosway del 09/09/2018 alle 13:36:40Carissimo Riomanista
Buon giorno e buona Domenica a tutti!Tornato l'altro ieri dopo quasi 3000 km...niente male...dopo aver visitato Brunico-Levico-Resia- Meersburg-Mainau-Lindau-Uberlingen-Triberg-Schonach-Legoland...e altro ancora... Tutti posti meravigliosi e in Germania anche economici!
In risposta al messaggio di flavius67 del 09/09/2018 alle 09:51:26Stavo pensando a quello, ma dovrei trovare qualcosa di leggero e incernierabile... Tipo policarbonato... Potrebbe essere una buona soluzione, ma vorrei anche ingrandirla, la doccia.
Buon giorno a tutti e qui ci vuole nonno Roby di Ostia con foto che tolse la tenda che si appiccica addosso e ci mise una porta pieghevole da doccia Ciao Robyyyyyy
In risposta al messaggio di flavius67 del 08/09/2018 alle 22:44:30Ciao, ho sentito il mio montatore ufficiale e credo che a sto punto montero un maceratore probabilmente un osculati....
Troverai tra i vari inernenti e foto anche il mio che è differente da quello di Tiziano , il mio è più complesso montarlo