In risposta al messaggio di LaJena del 22/08/2019 alle 09:00:13Mi dimenticavo la vivibilità, un mh finché nn tiri giù il basculante è tutto vivibile e areoso.
Caldo e costo ricambi (parabrezza e/o eventuali riparazioni di carrozzeria)... mi hanno praticamente fatto desistere dall'idea. Era più per curiosità e, a veder il mercato.... per una famiglia di 5 persone... sono praticamenteinesistenti. Di certo hanno un fascino non proprio indifferente. Rimarrò sui mansardati. La ricerca di un Kreos 3002 continua ma trovarne a prezzi decenti e che non siano in capo al mondo è molto dura, come è pure dura vendere (senza svendere) il mio 2.i :(
In risposta al messaggio di nando 2 del 30/08/2019 alle 13:08:46ciao Nando ciao a tutti, noi rienteati. ma quest' anno solo pochi gg al mese ...ma partendo d aprile : )).
ancora in vacanza Nando
In risposta al messaggio di clipper del 31/08/2019 alle 18:11:32se montato su ford, ho notato con quello di mio nipote che con la sua originale da 95, in inverno faticava a girare il motore per avviarsi, sembrava come se la batteria fosse scarica
ciao Nando ciao a tutti, noi rienteati. ma quest' anno solo pochi gg al mese ...ma partendo d aprile : )). pongo un quesito ai possessori del 2i come batteria motore mi son trovato una 120Ah con spunto di 680A.coipoli vicini...io credo che sia sovradimensionata o sbaglio...tral l ' altro credo pesi almeno 30 kg. voi che batteria avete in dotazione? 95-100Ah / 800a ? saluti Ale
In risposta al messaggio di clipper del 31/08/2019 alle 18:11:32Ciao , quando ho cambiato la batteria sul mio ex ho messo una normale 100 ah quelle da 120 ah sono batterie per mezzi industriali non facilmente reperibili se non ordianandole
ciao Nando ciao a tutti, noi rienteati. ma quest' anno solo pochi gg al mese ...ma partendo d aprile : )). pongo un quesito ai possessori del 2i come batteria motore mi son trovato una 120Ah con spunto di 680A.coipoli vicini...io credo che sia sovradimensionata o sbaglio...tral l ' altro credo pesi almeno 30 kg. voi che batteria avete in dotazione? 95-100Ah / 800a ? saluti Ale
In risposta al messaggio di Robir del 31/08/2019 alle 21:26:20Un saluto a tutti ,
Ciao , quando ho cambiato la batteria sul mio ex ho messo una normale 100 ah quelle da 120 ah sono batterie per mezzi industriali non facilmente reperibili se non ordianandole
In risposta al messaggio di LaJena del 23/08/2019 alle 09:00:28Vero , è la realtà attuale e poi non sotto i 7 metri
Guardando i vari modelli, non si trova uno che abbia almeno 5 viaggianti. Sono tutto 3 o 4 posti. Assurdo!!
In risposta al messaggio di clipper del 31/08/2019 alle 22:57:09Anche sul Ford è sempre 2i
grazie per le risposte, @ silvio no non è su ford, la meccanica è turbodaily 2800. la i vicino al 2 (2i) dovrebbe significare appunto iveco. @ robir si infatti non credo sia originale, ma è una bestiaquesta rhiag , quando la sostituirò metterò anch'io una classica 100Ah/800a. @ flavio bentornato! si infatti temo anch' io che sarà una faticaccia per rimuoverla sono rimasto un po' sorpreso anche dallo spunto mi sembra un po' bassino 680A... comunque finora parte senza incertezze saluti Ale
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/09/2019 alle 08:58:48no leggi qua :
Anche sul Ford è sempre 2i
https://www.ecovippari.com/gli-...
In risposta al messaggio di clipper del 01/09/2019 alle 19:19:51Guarda, ne aveva uno mio nipote su Ford e ricordo chiaramente che aveva gli adesivi 2i, non credo abbiano preso una cellula da un daily per passarla su un Ford, come non credo che abbiano messo adesivi sbagliati
no leggi qua : (se vogliamo dar credito a questo sito) , io ho trovato tantissime info giuste saluti Ale
In risposta al messaggio di Robir del 01/09/2019 alle 21:52:04Ricordo solo sulla parte posteriore in basso a dx
Ti ricordi Dove eranon posizionati gli adesivi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/09/2019 alle 22:03:54Di adesivi ne ha 2 uno posteriore lato dx a circa 1,20 mt da terra e l'altro sopra la finestra mansarda sx,
Ricordo solo sulla parte posteriore in basso a dx
In risposta al messaggio di Robir del 02/09/2019 alle 07:58:11Quella in mansarda non la ricordo, ma non credo abbiano pasticciato, non ne vedo il motivo. Purtroppo il camper lo ha venduto, altrimenti gli facevo una foto, ma il camper lho visto in giro dalle mie parti, se lo Robecco lo fotografo
Di adesivi ne ha 2 uno posteriore lato dx a circa 1,20 mt da terra e l'altro sopra la finestra mansarda sx, probabilmente quello di tuo nipote l' hanno taroccato in Ecovip 2 iveco