CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4129 20 85816
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2019 alle: 10:51:18
piove
piano piano 
una goccia scende
        e
su una lamiera batte
tic    toc
tic    toc
hiiiiiii
e
che rottura  e (..azz..)..di scatole
odnaN
Felice giornanta
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2019 alle: 12:39:51
Buon giorno a tutti 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2019 alle: 09:29:16
CHIOVE
chianu    chianu
   na goccia
scenne
   e ncoppa 
a na rammer
vatte
tic    toc
tic   toc
hjjjjj e che cacamient e p  azz
facimmece na risata
nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece

Modificato da nando 2 il 13/11/2019 alle 09:30:03
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2019 alle: 10:41:56
Buon giorno a tutti ,anche qui nella capitale non siamo messi male ad acqua anzi 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2019 alle: 10:44:54
In risposta al messaggio di nando 2 del 13/11/2019 alle 09:29:16

CHIOVE chianu    chianu    na goccia scenne    e ncoppa  a na rammer vatte tic    toc tic   toc hjjjjj e che cacamient e p  azz facimmece na risata nando
Sor Nando , devo allungare il tavolo della dinette 
ma la parte corta di prolunga la vorrei mettere verso la parete ,Tu ,cum’’ facisti? Se hai foto sono assai gradite 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2019 alle: 18:04:34
Sor CENTURIOO'
sei arrivato con un po di ritardo.
Avevo il tavolo piccolo originale nuovo ma ,l' ho dato via qualche mese addietro. assieme ad una pompa e un serbatoio carrellato  mai usato.
peccato
odnaN
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2019 alle: 19:28:08
In risposta al messaggio di nando 2 del 13/11/2019 alle 18:04:34

Sor CENTURIOO' sei arrivato con un po di ritardo. Avevo il tavolo piccolo originale nuovo ma ,l' ho dato via qualche mese addietro. assieme ad una pompa e un serbatoio carrellato  mai usato. peccato odnaN
Sor odnaN il tavolo è già in mio possesso volevo sapere solo come li univi all’occorrenza 
quale marchingegno usavi per renderli in linea e stabili 
i miei ossequi wink
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
16
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2019 alle: 12:21:47
In risposta al messaggio di flavius67 del 13/11/2019 alle 10:44:54

Sor Nando , devo allungare il tavolo della dinette  ma la parte corta di prolunga la vorrei mettere verso la parete ,Tu ,cum’’ facisti? Se hai foto sono assai gradite 
Informazione richiesta agli amici della provincia di Napoli. Chi di voi si è avvalso per qualche riparazione delle Ditta Pama Camper di villaricca? Come vi siete trovati? Rapporto qualità prezzo? Grazie a chi darà il suo contributo. 
Salvatore
La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2729
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2019 alle: 10:27:14
Ciao a tutti,

siccome uno dai proprio errori deve imparare, sul vecchio camper avevo fatto scoppiare il boiler perchè non avevo effettuato lo svuotamento.
Adesso ho messo a nanna il mio 5L del 99 ma non so esattamente la procedura per procedere ad un corretto svuotamento. Ho provato a leggere sul libretto di uso e manutenzione ma c'è scritto che va fatto, ma non come va fatto.

Qualcuno ha qualche dritta da darmi per fare un buon lavoro e soprattuto evitare danni?

Grazie a tutti!
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2019 alle: 21:54:20
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 19/11/2019 alle 10:27:14

Ciao a tutti, siccome uno dai proprio errori deve imparare, sul vecchio camper avevo fatto scoppiare il boiler perchè non avevo effettuato lo svuotamento. Adesso ho messo a nanna il mio 5L del 99 ma non so esattamente la
procedura per procedere ad un corretto svuotamento. Ho provato a leggere sul libretto di uso e manutenzione ma c'è scritto che va fatto, ma non come va fatto. Qualcuno ha qualche dritta da darmi per fare un buon lavoro e soprattuto evitare danni? Grazie a tutti!
...
Ciao, vicino al boiler troverai una valvola gialla, la prendo e metti il beccuccio in verticale, se la pompa è accesa sentirai il rumore, spegni la pompa e l'acqua uscirà tutta,. Ricordati anche di svuotare i serbatoi
ronza75
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2019 alle: 17:43:40
In risposta al messaggio di Sal235 del 17/11/2019 alle 12:21:47

Informazione richiesta agli amici della provincia di Napoli. Chi di voi si è avvalso per qualche riparazione delle Ditta Pama Camper di villaricca? Come vi siete trovati? Rapporto qualità prezzo? Grazie a chi darà il suo contributo. 
A SOR FLA proprio non me lo ricordo ho provato a cercare qualche foto  purtroppo senza risultato
 
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2019 alle: 11:38:25
In risposta al messaggio di flavius67 del 13/11/2019 alle 19:28:08

Sor odnaN il tavolo è già in mio possesso volevo sapere solo come li univi all’occorrenza  quale marchingegno usavi per renderli in linea e stabili  i miei ossequi 
Ciao a tutti, nn scrivo, ma vi osservo...
Son pronto a portare il bimbo a fare cinghia pompa e freni....solo di materiale ivato la bellezza di 584 eurini...alla fine saranno 1000....Vabbè, siccome lo terro ancora x 7/8 anni sa da fare...
ronza75
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2019 alle: 09:27:29
buon giorno
dai una guardata sulla baia
cosi ti rendi conto
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
9
Lordeltigre
Lordeltigre
30/03/2017 88
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2019 alle: 15:24:41
Negli ultimi tempi sto tenendo sotto controllo questo rigonfiamento che mi è spuntato dentro un armadio della dinette, e che pian piano sembra scendere verso il basso!! Me ne sono accorto per caso un paio di anni fa smontando la copertura angolare per passare un cavo. Ai tempi rimaneva nascosto sotto il profilo. Poi mi è passato di mente e avendo roba nel ripiano non ci ho fatto più caso. Adesso la cosa sta cominciando a preoccuparmi perché temo a qualcosa di strutturale visto che continua a peggiorare surprise. Temo continuerà a proseguire fino alla finestra. La parete è tutta asciutta e solida, quindi non credo sia un problema di infiltrazioni.
il mezzo è un 3L del 2000, ed è all’altezza del primo blocco di mobili verso la mansarda, lato guidatore.
Qualche idea? Potrebbe essere la mansarda che si è mossa? Colpi da fuori non ne ho presi. Fosse la mansarda che ha ceduto mi aspetterei una crepa più che un rigonfiamento...7F057B73-2138-4818-B98A-79BC909A678C.jpegED413058-0E41-4088-B09C-17D7D2852988.jpeg
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2019 alle: 08:00:49
In risposta al messaggio di Lordeltigre del 26/11/2019 alle 15:24:41

Negli ultimi tempi sto tenendo sotto controllo questo rigonfiamento che mi è spuntato dentro un armadio della dinette, e che pian piano sembra scendere verso il basso!! Me ne sono accorto per caso un paio di anni fa smontando
la copertura angolare per passare un cavo. Ai tempi rimaneva nascosto sotto il profilo. Poi mi è passato di mente e avendo roba nel ripiano non ci ho fatto più caso. Adesso la cosa sta cominciando a preoccuparmi perché temo a qualcosa di strutturale visto che continua a peggiorare . Temo continuerà a proseguire fino alla finestra. La parete è tutta asciutta e solida, quindi non credo sia un problema di infiltrazioni. il mezzo è un 3L del 2000, ed è all’altezza del primo blocco di mobili verso la mansarda, lato guidatore. Qualche idea? Potrebbe essere la mansarda che si è mossa? Colpi da fuori non ne ho presi. Fosse la mansarda che ha ceduto mi aspetterei una crepa più che un rigonfiamento...
...
Credo che lunico modo per capirne qualcosa sia aprire e vedere cosa ce sotto....
ronza75
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2019 alle: 08:02:10
In risposta al messaggio di nando 2 del 26/11/2019 alle 09:27:29

buon giorno dai una guardata sulla baia cosi ti rendi conto Nando
Sicuramente qualcosa risparmierei, ma a discapito di una eventuale garanzia....
ronza75
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2019 alle: 08:20:09
In risposta al messaggio di Lordeltigre del 26/11/2019 alle 15:24:41

Negli ultimi tempi sto tenendo sotto controllo questo rigonfiamento che mi è spuntato dentro un armadio della dinette, e che pian piano sembra scendere verso il basso!! Me ne sono accorto per caso un paio di anni fa smontando
la copertura angolare per passare un cavo. Ai tempi rimaneva nascosto sotto il profilo. Poi mi è passato di mente e avendo roba nel ripiano non ci ho fatto più caso. Adesso la cosa sta cominciando a preoccuparmi perché temo a qualcosa di strutturale visto che continua a peggiorare . Temo continuerà a proseguire fino alla finestra. La parete è tutta asciutta e solida, quindi non credo sia un problema di infiltrazioni. il mezzo è un 3L del 2000, ed è all’altezza del primo blocco di mobili verso la mansarda, lato guidatore. Qualche idea? Potrebbe essere la mansarda che si è mossa? Colpi da fuori non ne ho presi. Fosse la mansarda che ha ceduto mi aspetterei una crepa più che un rigonfiamento...
...
Dovresti togliere il pannello a 45° che sta dietro il tubo della canalizzazione per capire se c'è una infiltrazione, è possibile che il profilo esterno in alluminio tra il tetto e mansarda abbia problemi di sigillatura quando avevo l'Ecovip era una parte che tenevo sotto controllo, non è detto che il rigonfiamento è dovuto a un assestamento su una parte vuota del rivestimento interno della parete
Laikista x passione
9
Lordeltigre
Lordeltigre
30/03/2017 88
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2019 alle: 00:40:54
Smontato il profilo angolare a 45 gradi e questo quello che si vede.
D62A7C33-5F9A-4365-BF0D-F6878D7A7181.jpegSembra corrispondere con la fine del tetto, dove inizia la vetroresina della mansarda. 
Al tatto tutto sembra bello asciutto e sano. Il legno ha un bel colore chiaro come fosse nuovo, quindi escluderei il discorso infiltrazione. Possibile sia dovuto ad un cedimento, magari per l’aver camminato sul tetto?
Domani passo dall’officina di fiducia a far vedere foto e sentire cosa mi dice. 
23
clipper
clipper
21/02/2003 601
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2019 alle: 14:53:32
ciao a tutti,
ricomincio a leggere sono stato  un po' via e sentivo la mancanza
di questo fantastico argomento ,,,tra un po' prima della revisione
debbo cambiare le gomme 195/75/16C 107/105 ed ho fatto qualche
preventivo in rete ho una terna
nokian estive 76€  michelin agilis+ estive 90 kleber uniche 4 stag 70€
che ne pensate?   consigli?
saluti
 Ale
Ale
23
clipper
clipper
21/02/2003 601
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2019 alle: 14:57:48
In risposta al messaggio di flavius67 del 24/10/2019 alle 09:41:49

qui mi inchino al mio fiero e fedele destriero  comunque un viaggi magnifico sicuramente che rifarò ma no spingendomi fino all'estremo nord ma dalle Lofoten in giù verso Sud   
un viaggio fantastico!  spero di farlo la prossima estate ma raggiungendo al max Bergen.
saluti
Ale
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Oggi alle 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Oggi alle 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link