In risposta al messaggio di flavius67 del 19/06/2020 alle 10:31:18Scusami, ma visto che è lì in iveco può anche acquistarla. Far perdere tempo alla gente per poi comprare da un altra parte non lo trovo corretto
Per dare una risposta alla tua domanda, per non sbagliare , smonta la tua vecchia ( in un momento che non usi il villone) e vai in Iveco a domandare il codice ...e il costo ..poi fai una ricerca sulla baya e paragoni il prezzo ma fondamentale è il numero di serie del prodotto per trovarlo uguale senza sorprese
In risposta al messaggio di domiziano del 19/06/2020 alle 13:34:30Se notate il problema é nei piolini di chiusura porta.
Ciao, la comprerei anche se costasse 1000 euro...sono 5 mesi che ho il camper dall'elettrauto per sta cavolo di chiusura centralizzate che non funziona, ha smontato mezzo camper ma non ne esce, notate che è considerato ilmigliore in zona, gli ho comperato io un kit completo chiusura centralizzata ma ancora non funziona, lui dice è il blocco serratura che è o un po storto o guasto, rotto da lui o già così non lo saprò mai, però ora ne ho le p...e piene di avercelo li e me lo vorrei portare a casa, purtroppo anche eliminando la chiusura centralizzata dice la serratuta una volta chiusa scatta in riapertura.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/06/2020 alle 10:35:59E ‘Meglio avere un paragone ..sui pezzi di ricambio mamma Iveco mena come Mike Tayson
Scusami, ma visto che è lì in iveco può anche acquistarla. Far perdere tempo alla gente per poi comprare da un altra parte non lo trovo corretto
In risposta al messaggio di Mec1 del 19/06/2020 alle 13:46:08Concordo su quanto da te scritto, quei piolini sono
Se notate il problema é nei piolini di chiusura porta. quando chiudete si incastrano nel pannello porta e la serratura si rialza. Vanno forati con una punta del diametro dell'asta in metallo e fatti scendere circa 8mm. Li rincollate alle astine con 1 e dico 1 goccia di attak.
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 19/06/2020 alle 14:50:30Buona strada di cuore
Ciao a tutti, abbandono questo post e mi iscriverò ad un altro. Stamattina ho venduto il mio Laika Ecovip 5L per passare ad un McLouis Tandy Plus 610. A presto, possibilmente per strada.
In risposta al messaggio di domiziano del 19/06/2020 alle 13:34:30Ciao Domiziano,
Ciao, la comprerei anche se costasse 1000 euro...sono 5 mesi che ho il camper dall'elettrauto per sta cavolo di chiusura centralizzate che non funziona, ha smontato mezzo camper ma non ne esce, notate che è considerato ilmigliore in zona, gli ho comperato io un kit completo chiusura centralizzata ma ancora non funziona, lui dice è il blocco serratura che è o un po storto o guasto, rotto da lui o già così non lo saprò mai, però ora ne ho le p...e piene di avercelo li e me lo vorrei portare a casa, purtroppo anche eliminando la chiusura centralizzata dice la serratuta una volta chiusa scatta in riapertura.
https://www.tarostrade.it/toppe...
In risposta al messaggio di flavius67 del 19/06/2020 alle 14:45:45hai provato a dire ai cortesi commessi della romana diesel " mi dite di che pezzo si tratta e quanto costa che poi lo compro in internet che da voi è troppo caro?
E ‘Meglio avere un paragone ..sui pezzi di ricambio mamma Iveco mena come Mike Tayson e poi domandare in Iveco è lecito rispondere è cortesia e in Iveco , almeno alla Romana Diesel sono cortesi e poi aRoma se dice che chi mi battezza me fa da compare
In risposta al messaggio di clipper del 19/06/2020 alle 15:13:30Ciao grazie del contatto, gli ho scritto, vediamo cosa dicono, ho dato il numero di telaio, lunedì faccio un salto aziedall'elettrauto e vedo se l'ha smontata, grazie Tiziano
Ciao Domiziano, provo ad immaginare il tuo stato d'animo,,, vedi un po' se ti può essere d'aiuto per il codice o per il prodotto direttamente. Saluto tutti Ale
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/06/2020 alle 15:36:00Si l’ho fatto per gli ammortizzatori ..
hai provato a dire ai cortesi commessi della romana diesel mi dite di che pezzo si tratta e quanto costa che poi lo compro in internet che da voi è troppo caro? prova la prossima volta a chiederlo dicendo la verità, poi vediamo la cortesia dove si ferma a casa mia, questo comportamento, si chiama presa per il cubo
In risposta al messaggio di flavius67 del 18/06/2020 alle 10:53:23Grazie Flavius,
Devi continuare con svitol ogni giorno lo metti e tra 3 giorni ci provi a svitare con 2 pappagalli da idraulica smontare il frigo ...lascia stare che tra terostat e sikaflex ..un impresa ,lavora da dietro se hai una penna Con cannello gli dai una scaldata e provi a svitare con energia
In risposta al messaggio di Lordeltigre del 19/06/2020 alle 22:30:54Ottimo , dai se lo merita il frigo dopo 20 anni un bruciatore nuovo e per 5 anni non ci devi mettere le mani ...non ci perdere troppo tempo sul quel mucchio di ruzza
Grazie Flavius, dopo 3 gg di svitol mattino e sera stasera con due belle pappagallo sono riuscito nell’intento. il dado sul tubo è rovinato (Sembra si siano comunque strappati un paio di filetti), ma ho fortunatamenteun amico che vende e ripara cucine industriali che mi ha rincuorato sulla possibile sostituzione senza grossi problemi. Il bruciatore invece è parecchio sporco e arrugginito. L’ugello non vuole saperne di uscire...adesso provo a dargli una bella spazzolata e vediamo come ne esce, alla peggio cambio tutto! Grazie per le dritte!
In risposta al messaggio di domiziano del 19/06/2020 alle 08:59:05Da quello che ho visto la serratura montata è manuale, modicata da mamma Laika con lavori al quanto discutibili...io parlo sempre di quella della cellula...a me come dicevo nn si chiudeva da fuori...con una modificarla funziona benissimo...x le centralizzate stendiamo un velo pietoso...
Ciao, che devo cercare Iveco lo so, in rete ho trovata questa, è quella giusta per la chiusura centralizzata?
In risposta al messaggio di ronza75 del 19/06/2020 alle 23:59:57Hai fatto qualche dell’interno della porta cellula ?
Da quello che ho visto la serratura montata è manuale, modicata da mamma Laika con lavori al quanto discutibili...io parlo sempre di quella della cellula...a me come dicevo nn si chiudeva da fuori...con una modificarla funziona benissimo...x le centralizzate stendiamo un velo pietoso...
In risposta al messaggio di flavius67 del 20/06/2020 alle 00:20:33E nn avevo un cellulare con me!
Hai fatto qualche dell’interno della porta cellula ? sicuramente è utile per chi si accingerà a fare questa ispezione me compreso
In risposta al messaggio di ronza75 del 20/06/2020 alle 08:37:09Aiaiaiaiai quando si fanno i lavoretti sugli ecovip
E nn avevo un cellulare con me!
In risposta al messaggio di Lordeltigre del 19/06/2020 alle 22:30:54Comunque ,aggiornaci
Grazie Flavius, dopo 3 gg di svitol mattino e sera stasera con due belle pappagallo sono riuscito nell’intento. il dado sul tubo è rovinato (Sembra si siano comunque strappati un paio di filetti), ma ho fortunatamenteun amico che vende e ripara cucine industriali che mi ha rincuorato sulla possibile sostituzione senza grossi problemi. Il bruciatore invece è parecchio sporco e arrugginito. L’ugello non vuole saperne di uscire...adesso provo a dargli una bella spazzolata e vediamo come ne esce, alla peggio cambio tutto! Grazie per le dritte!
In risposta al messaggio di flavius67 del 20/06/2020 alle 12:38:46In effetti
Aiaiaiaiai quando si fanno i lavoretti sugli ecovip bisogna avere Il telefono e La cassetta attrezzi Ronza ..non è da te