quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/06/2010 14:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Jimbo, ma il turbovent serve veramente? ne vale la pena dove? solo cucina o dove lo/li metteresti? Se non erro costicchiano circa 200 €. massi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/06/2010 15:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sono già tornato dalla Francia e si organizza un raduno vengo sicuro. Sarebbe fantastico! Non vedo l'ora![^]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/06/2010 16:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io un giretto a setso in quella bella struttura con piscina ecc non me lo faccio scappare. Tenetemi aggiornato. massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/06/2010 17:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GemelTorto, sono contento di sentire queste parole, tutto sembra andato bene. Evvaiiii! Un saluto a Maria. Sono stracontento per la vostra amica!id="size5"> Ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/06/2010 17:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prezzo? peccato che l'anno scorso ho comprato il fornello classico[:(]
quote:Risposta al messaggio di spiritofwolf inserito in data 08/06/2010 18:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ora che dopo giorni ho capito chi sei (sono un po' duro di comprendonio lo sò[:D]) ti posso dire che la presenza tua e delle altre donnine vips è veramente piacevole. un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/06/2010 17:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, stasera sono a casa prima...più tardi vado a fare un pò di spesa e a riprendere i bimbi da mia suocera Stefano, sono contento per i tuoi amici, ricordo di quanto hai postato le foto, si vede che è una bellissima coppia[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/06/2010 17:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Guido...sei un amico...a proposito...so cosa vuol dire riprendersi con una bella birra fresca...mamma mia quanto mi hai imbottito a birre quel famoso pomeriggio[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/06/2010 17:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano, fai altrettanto con la tua famiglia[:)]
quote:Risposta al messaggio di spiritofwolf inserito in data 08/06/2010 18:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole di vera fimmina sunu...daltronde le tue radici sono di quì[^] Ciao Daniela, in effetti è vero...purtroppo la distanza è tanta, ma credo che in fondo, alla fine, sia proprio questa che fa in modo che quelle poche volte in cui avremo la possibilità di rivederci renderà il momento magico ed unico, il problema è che un raduno tipo quello che abbiamo fatto a Roma credo sia difficile da ripetere[V]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/06/2010 19:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati, tranquillo...piuttosto spero anche io che riesca un mini incontro tra "Francesi" questa Estate e quindi di conoscere anche te (uno dei pochi grandi che mi manca) Auguro una buona serata a tutti[:)]
http://www.altstadtfest.it/cs.a...
robyhttp://www.viaggiweb.blogspot.com/
Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/06/2010 19:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le radici mie sono quelle e non cambiano[;)] Per quanto riguarda il raduno...beh io non pongo MAI limiti alla provvidenza! [:D] Nella vita non si può mai sapere..quindi mai disperare Giancarlo! [:D][:D][:D][:D][:D] Ah dai un bacio a tutte le tue donne[:X][:X][:X][:X]