quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2010 11:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo Flavio...hai studiato!:-))))[:D][:D][:D] ho visto che La rochelle comporta troppa strada..è sulla costa ovest..ma ci accontentiamo di Cancale (anche lì ostriche [:D][:D][:D][:D]) su a Nord!![:)][:D][:D][:D]..appena è pronto ve lo mando! grazieeeeeeeee[:)][:)][:)] Per Stefano e Maria: ho letto e nn vi nego che i brividi hanno percorso il mio corpo....una tragedia così nn si può descrivere a parole...povero piccolo...uff[:(]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/06/2010 13:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te per l'impegno, ok aspetto.[;)] Ancora io faccio fatica a pensare la conclusione della serata di ieri, tutto procedeva per il meglio, poi la tristissima notizia...Giorgia, mi ha detto Maria, ancora non ha compreso il grave lutto accorso al suo compagno.[:(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/06/2010 13:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh certo...ci credo!![:(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/06/2010 13:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio Torto...stiamo vicino ai nostri figli...è la cosa più bella che c'è![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 11/06/2010 13:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci conto!!il caldo forte è arrivato proprio ieri...infatti di mattina si stava bene anche con la mezza manica...considera che c'è di solito vento...poi nel pomeriggio si stava molto meglio...infatti l'ultima foto rende più l'idea![:)][:)] cmq il mese più bello è sempre luglio...poco vento e tanto caldo da permetterti di stare "a mollo"[:D] tutto il dì![:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/06/2010 13:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo proprio di riuscire ad organizzarci! La Sicilia è una regione che mi attrae particolarmente... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2010 13:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> flavio io in estate usando fornelli.. boiler, (xche sempre acceso?) c mette un attimo a scaldare., frigo sempre acceso e a volte forno.. ci facciamo un mese circa con una bombola! [:)][:)] p.s. d'estate cerco di usare il serbatoio esterno da 60 l x fare la doccia.. praticamente esce clda senza boiler... e il serbatoio interno x tutto il resto... [:D][:D]
http://www.normandie-tourisme.f...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 11/06/2010 14:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marco grazie della risposta!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2010 13:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il consumo di piano cottura, boiler e frigo e' ridicolo; con uso saltuario del forno (io l'ho usato una volta per coriosita' e mai in estate per il caldo che trasmette in cucina...) con due bombole ci arrivi all'inverno [:)]