quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/06/2010 08:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano buon lavoro, ora mi ritrovo solo se non mi viene Orsolupo mi sà che per un pezzetto sara noia. Tutto il resto è noiaaaaa maledetta noia, noia noia noia(Califano)[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/06/2010 17:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto buon giorno a tutti!oggi caldooooooo e io ho un mal di testa pazzesco da ieri pomeriggio [xx(][xx(][xx(] Flavio anche tu hai posta![:)]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 15/06/2010 23:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:se abbasso qualche grado i radiali e li allungo 30 cm i valori di Ros e riflesso si abbassano prossimi allo 0>> tralasciando i complimenti per la brillante soluzione, confermo che i radiali "aggiuntivi" inclinati esternamente verso l'alto dovrebbero peggiorare, se pur di poco, la conformazione del campo elettromagnetico e di conseguenza il ROS. Se li disponi in orizzontale dovrebbe essere la migliore soluzione (a modo di ground-plane "domestica", ma questa e' solo teoria, poi bisogna sperimentare...[:)]) Ciao Giordano ps: ho smontato il finale (2SC2078) del tuo CB che risulta essere in ordine, probabilmente e' partito il modulatore: stranamente scalda in assenza di carico all'aumentare del volume, cosa insolita per potenze di quest'ordine...ti faro' sapere...