CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
929 20 85816
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 16/06/2010 alle: 18:52:28
Tranquillo Stefano, si parla del 2011... ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 16/06/2010 alle: 18:54:30
Nel frattempo ecco a voi

http://web.tiscalinet.it/Sicili...

veloce resoconto viaggio SICILIA Oliveri, sosta sulla spiaggia, ottimo ristorante e sulla baia del santuario di Tindari. Posto tranquillo e piacevole. Macari - spiaggia libera con piccole baiette e roccie prima di san Vito lo capo. Posto meraviglioso e da fare assolutamente. Acqua supertrasparente. San Vito Lo capo - park entrando sulla dx in paese. Da fare passeggiata, mangiare kous kous, ranita con brioches. Spiaggia sabbia bianca stupenda. Erice - per andarci io sono andato al park dell'ospedale di trapani e da li ho preso la funivia che in 10 min ti porta al paese. Evitate la salita in camper perchètornanti e pendente. Panorama su Trapani,saline e Favignana. erice stupenda. degustat primo cannolo stupendo. Sotto trapani saline di Mozia - mulini ed immense saline con visita al museo. Belle. Selinunte - vivita agli scavi - park a 100m dagl scavi oppure dopo il paese in sosta libera sulla spiaggia.Belli. Mare insomma Torre Salsa - area sosta privata (arrivare di giorno)dalla quale si scende su stradina e si arriva in siaggia con il camper in una baietta. Posto pe 10 camper. Dafare è spaziale il luogo. Oasi naturale protetta. Donnalucata - sosta dietro ad un ristorante arrivando da ovest entrando in paese sulla sx. Su Sterrato. al di la della strada spiagia carina ma non un gran che. Paese sul mare carino. Prendere il pesce in pescheria sul piccolo porto. Costa poco ed è buonissimo. Pozzallo - area sosta un po in pendenza e polverosa ma sulla grande spiaggia subito uscendo da pozzallo. Paese bello e spiaggia stupenda ed ampia. Prima di Pozzallo sulla litoranea varei possibilità di sosta libera per bagni su grandi spiagge. Portopalo - sosta in paese ed a piedi in spiaggia. Posto bello ed incrocio dei 2 mari. piedi si arriva camminando all'isola di Capo Passero dove passare la giornata al sole. molt suggestivo e bello. Mare ricomincia ad essere tipo sardegna superllimpido. Marzamemi - sosta libera prima e dopo il piccolo paese caratteristico. acqua top dela sicilia prsonalmente. Mare stupendo abbia e scogli. In paese vecchia tonnara che vende prodotti tipici meravigliosi. Hanno anche il sito web per cvquisrto onlina ma non lo ricordo. Da fermarsi più giorni perchè stupendo. San Lorenzo - sosta libera in parcheggio. si atteraersa la strada e si va in spiaggia.Mare e sabbia ok. da li andati a Vendicari - oasi naturale protetta ccn baia stupenda sabbia bianca fine e mare limpidissimo. Zona chiusa perchè letartarughe ci vano a depositare le uova. consiglio di arrivare non dalla strada centrale peche 7km senso unico alternato su sterrato. Se trovi un altro mezzo chi è prima della metà se la fa tutta in retromarcia. La strada per arrivarci è dopo San Lorenzo sulla dx entrando dalla parte sud ed 1km di sterrato arrivi al park. Poi si va a piedi causa area protetta. Noto - sosta nell'area ai piedi del paese in mezzo ai limoni. I proprietari ti accompagnano e vengonoa prendere su Noto. davisitare città stupenda ed al centro del paese la migliore cassata della sicilia. Chiedere che vi mandano loro nella pasticceria giusta. credo di aver detto quasi tutto. considerazioni finali. - mare migliore - zona San Vito lo capo e Marzamemi. - cibo - ovunque economico ed ottimo. - gente - superaccogliente. chiedavamo ai distributori ed interrompevano il loro lavoro per indicarci e portarci nei posti giusti. - Consiglio - granita con la brioches - arancini - cannoli -paste al forno,ecc. - soste libre ovunque senza problemi. sulle grandi città o area sosta o park a pagamento sorvegliato. Spero vi sia utile. Salvatelo ed è il mio resoconto del viaggio. Ciao Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 16/06/2010 alle: 19:40:21
ciaoa tutti,caro orso...ti do il numero di serie del turbovent fiamma con termostato bianco opaco non trasparente distribuito dalla sifi dove li ordina il mio meccanico,tutto completo di oblò al prezzo di euro 150 scontato,numero di serie. 75009.10 oranon sappiamo se è il codice che da la sifi sul turbovent che è comunque il fiamma, oppure se è il fiamma direttamente fammi sapere se puoi fare dei controlli,o se ne avessi bisogno... vi abbraccio tutti felice serata devo correre a presto .raffaele.
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 16/06/2010 alle: 19:45:19
buonaserata e buona gimmarite a tutti voi bamby73
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 16/06/2010 alle: 19:47:51
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 16/06/2010  19:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>moglie che ci fai qui pussa via vai a far la cena[:D][:D][:D] adesso mi picchia[B)] roby
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 16/06/2010 alle: 19:50:05
orso guarda qui il prezzo con il codice di highlander cerca il 04-75009.10

http://catalogo.accessoriericam...

roby

Modificato da roby triestin il 16/06/2010 alle 19:52:45
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 16/06/2010 alle: 19:53:55
Highlander, MITICO! Non è che per caso il tuo meccanico me li puo ordinare?? Roby, ho guardato il link, ma sono cari [:(!][:(!][:(!] Torto, ci pensi tu a salvare l'itinerario che ha postato 100669? Io sono abbastanza negato.... ORSOLUPO
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 16/06/2010 alle: 19:56:51
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 16/06/2010  19:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>infatti highlander ha detto 150 scontato e quello è il suo prezzo
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 16/06/2010 alle: 19:59:18
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/06/2010  19:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione Roby, ma sai com'e, a me attiravano sti 150 eurini [;)] ORSOLUPO
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 16/06/2010 alle: 20:03:50
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 16/06/2010  19:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ho sbirciato per i siti tutti lo danno da 189 forse treccani [:D] riesce a scavarne uno meno caro ? roby
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 16/06/2010 alle: 20:06:44
Mah, fino ad ora la piu economica l'ho trovata a 169 eurini... Chissa che Highlander non mi possa aiutare una volta di piu... Cmq sono convinto di montarle.... Per stasera stacco a domani ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 16/06/2010 alle: 20:13:25
Orso, io ho salvato tutto e quando ti serve eccolo. Filippo da ieri si è guardato ben 2 volte "vita da camper" perchè ride da matti. Ciao Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 16/06/2010 alle: 20:17:31
Non ho resistito alla tentazione, dovevo aspettare un tuo intervento!! Sono contento che a Filippo sia piaciuto! A me sembra il miglior esempio del vivere "plenair" di qualcuno [}:)][}:)][}:)][}:)] Cmq, è proprio bello!! SOno contento che vi sia piaciuto. Grazie per aver tutto in archivio... COme sai sono una chiavica.... Buonanotte a tutti ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 16/06/2010 alle: 20:22:05
Ma che chiavica, sei un amico e basta. COntinua a dirmi quando prendiamo un camper così bello ed io gli rispondo che prima deve andare a lavorare e poi se lo può prendere. Poi il nostro è comunque più bello e già abbastanza grande. Ciao Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 16/06/2010 alle: 20:24:06
Stefano, grazie per la comprensione! é che io col pc non mi arrangio troppo [:(][:(][:(][:(] Cmq, di a Filippo che i nostri Vip camper sono i migliori al mondo! [:D] Ma tanto lui gia lo sa [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ti abbbraccio, anzi, VI abbraccio con infinito affetto ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 16/06/2010 alle: 20:27:16
Grazie e lo sai che è reciproco. Adesso stacco un po visto che è dalle 5 che lavoro e mi sembra giusto. Ciao Stefano
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 16/06/2010 alle: 21:43:17
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/06/2010  20:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>stefano mi domando ogni giorno come fai tra famiglia lavoro poi appena qualcuno ti domanda informazioni sei come una saetta e tiri fuori di tutto e di più io sono già sfinito anche se lavoro dalle 6 alle 14 ho una montagna di cose da fare ma voglia zero e tu sempre al 100% o almeno sembra non so come faremo senza di te qui tutti noi (anche ci spia[8D])riposa e stai tranquillo con la famiglia roby
100669
100669
-
Inserito il 16/06/2010 alle: 21:43:49
Auguro a tutti una buona serata ed a domani. Ciao Stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/06/2010 alle: 23:15:25
Ciao a tutti, come vi butta? Un grosso saluto a tutti quanti...come dicevo oggi non vedo l'ora di partire e mi farebbe taaaaaaaaaaaaanto piacere se partisse con noi il carissimo Emanuele and family...Emanuele mi raccomando, mettetecela tutta per unirvi a noi...ti ricordo che io e Flavio siamo disposti a darci appuntamento a Matera, infilarvi con forza dentro il camper e trainarvi per tutta la Francia[:D]...naturalmente scherzo, ma spero confido tantissimo nella possibilità di poter trascorrere 20 giorni, anche in vostra compagnia[^]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/06/2010 alle: 23:17:35
Ciao ragazzi, sono coto e ho deciso di andare a letto. Buonanotte[|)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
56 minuti fa
Viaggi in Italia
CIAO A TUTTI! CONSIGLIO CAMPEGGIO
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Oggi alle 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Oggi alle 06:55
Altro sui camper
Bello il camper… ma che fatica
Non so voi ma io, superati i 60 e con esperienza tra tenda, camper e roulotte di oltre 40...
Nicksnow
Ieri alle: 22:15
Comportamenti
Dove lavate il camper?
Buongiorno a tutti, scrivo questo post per raccontare un'esperienza recente presso un aut...
Ribon
Ieri alle: 22:07
Accessori
Cassetta sicurezza sottosedile Ducato
Sto preparando un lungo viaggio con il mio nuovo (vecchio per la motorizzazione) Wingamm 6...
marcello.g
Ieri alle: 15:22
Accessori
Tutto sul climatizzatore Dometic Fresjet FJX7 3500
Premetto che ho acquistato questo modello dopo ben due guasti in 2 anni (dopo sostituzione...
Itinerante15
Ieri alle: 10:02
Meccanica
Rabbocco olio motore in eccesso
...a chi e' capitato? Ieri, non avendo nulla da fare ho controllato il livello liquidi, qu...
Volante 21
Ieri alle: 08:37
Accessori
Dometic RF60 trivalente. Conoscete?
Come da oggetto ho visto su Amazon e anche altrove questo frigo Dometic, caratteristica pa...
dekracap
Ieri alle: 08:33
Meccanica
Finalmente anche Bridgestone CP
Come da titolo ...anche se non sono mai stato a favore di 4 stagioni, ma il mercato vuol...
Mark74xx
04/07/26 - 22:30
Viaggi all'estero
Viaggio in camper in nord america: Info utili
Ciao! Dopo aver raggiunto il Giappone in camper ora ci stiamo lanciando in una nuova avven...
Vandipety
04/07/26 - 22:24
Accessori
Sostituzione tubi gas
Buon giorno ragazzi, vi racconto cosa mi è capitato ultimamente. Dopo i fatidici 10 anni, ...
spitfire
04/07/26 - 17:52
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link