quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/06/2010 10:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno mr.president, il file che mi hai mandato lo visualizzerò Lunedì, secondo te come mai? salutoni
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/06/2010 10:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido grazie per la telefonata e la consulenza, sei anche tu una persona speciale, e devo dire che in questo topic ci si stà alla grande, bravi continuate così.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/06/2010 10:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un grande, e le meriti tutte tutte, ieri pensavo fra me dopo la telefonata, quanto sia bella questa amicizia con tutti voi, e nonostante sia impedita dalla lontananza attraverso questo strumento si mantiene viva e vitale. bravi.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/06/2010 10:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ti dico? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Compri al Goldwing e la attacchi dietro il camper! Non vedo nessun altra alternativa! E ocio che non scherzo!! [:D] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/06/2010 11:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oramai ti conosco, me lo aspettavo una simile risposta [:D][:D], sarebbe bello ma non si può prendere tutto, allora ho cedo da una parte o cedo dall'altra, pazienza.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/06/2010 11:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza che amico, mi rinnegheresti addirittura...[:(][:(][:(]