quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 18/06/2010 10:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>benvenuto marello ti avverto che io ho fatto anche il topic rosa x le mogli o compagne dei mariti ecovippari laikisti se vuoi e se ce lhai far partecipare la tua consorte e la benvenuta bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/06/2010 11:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è un motivo di fondo diciamo che mi piace un sacco la moto, e la cosa si può fare se rivendo il camper, tutte e due non le posso tenere, ma poi si apre un ennesimo problemino, cioè dopo i pargoli dove li metto quando vado via?....sei interessato al mezzo per caso?[:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/06/2010 11:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso sei un grande amico, meriteresti un abbraccio forte(non come i tuoi[:D]) lo sò restano sogni nel cassetto forse un giorno si apriranno o forse no, non lo sappiamo, a me adesso come adesso interessa la vs amicizia che è unica e rara, il resto è solo frivolezze[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/06/2010 11:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I cassetti si aprono, si aprono.... Pazienza, la virtu dei forti! E di forti come te non ce ne sono tanti, credimi!! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/06/2010 11:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'apparenza inganna [:D][:D], ma di Stefano hai notizie, grazie ancora[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/06/2010 11:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ti pare che io sono un tipo che prendo in giro? che uomo duro e spietato, [:(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/06/2010 12:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie, per le info su Stefano. Ho capito mi è passata la voglia di moto [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/06/2010 12:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uau, con solo due righe sono riuscito a farti cambiare idea [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Che mattacchione che sono [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/06/2010 12:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ooooooooooooooooh, ma allora sono stato convincente[?]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/06/2010 12:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie grande amico, e ben ritrovato, stavo in pensiero perchè non ti facevi vivo, di certo anche se dovessi rivendere il mezzo non vi lascerei mai, siete inniettati nel mio dna, e non è facile fare una mutazione genetica[:)], sono tutte ipotesi suffragate dal fatto che ieri mentre andavo a Perugia mi ha sorpassato una Honda Goldwing bellissima, magnifica, allora ho detto subito a Maria: e se vendiamo il camper e ci facciamo questa moto?...la risposta la lascio intepretare a voi e in particolare a Flavio che mi ha capito subito al volo.